Fammi un elenco delle bici che hai avuto e l'anno in cui hai iniziato a fare mountain biking
Pure tu non scherzi..... Felt 2 enduro front da enduro trek giant... Me ne dimentico qualcuna?!?
Manica di checche
Fammi un elenco delle bici che hai avuto e l'anno in cui hai iniziato a fare mountain biking
Pure tu non scherzi..... Felt 2 enduro front da enduro trek giant... Me ne dimentico qualcuna?!?
Manica di checche
Io sto solo a quota 3, ma per adesso mi trovo una favolaSe non ricordo male il mio curriculum è il seguente
Inizio a fine 2008
In ordine cronologico:
Rockrider 5.3
Felt Redemption 2 2008
Specialized enduro 2010
Production privee Shan
Trek Remedy 29"
A pedalare credo che ho iniziato nel 2009, come bici (quelle di un certo spessore ) ho avuto , una gt force, una mondraker dune, una scott genius LT,una zesty, una tracer, una carbine, la torque!
Ahoooo mica le cambio spesso, la torque sono 2 anni che ce l'ho e l'altra è un telaio usato dove ci sono addirittura i pezzi della zesty devo passa' in negozio
Se poi ci aggiungo quelle del socio faccio prima ad elencare quelle che non ho avuto sotto il culo
Scusa è...che vuol dire di un certo spessore??? Mi stai snobbando la rockrider???!!! Sai che con quella bici, nel lontano 2008, ci ho fatto una vacanza: partito da casa e percorso tutta la tiburtina fino a pescara, con temda e zaino!!! Certo, non ci ho fatto enduro, ma il "duro" avoja! ci ho fatto anche i primi percorsi su sterrato intorno al lago di albano...
Perchè, te hai iniziato con una del supermercato???
No, no, chi la snobba la rockrider.......pensa che ho iniziato con un frontino usato pagato meno di 100 euro .............alla fine potevo anche aggiungerla alla lista, manca solo quella!!!! o-o
Se poi ci aggiungo quelle del socio faccio prima ad elencare quelle che non ho avuto sotto il culo
Condivido con voi l'ultima "froceria"...
Questa è proprio estrema!!!
Beh, visto che sta cosa del Bike curriculum m'ha attizzato, vi dico le mie:
Si inizia nel lontano 1992 a soli 16 anni con un cancellone acciaio blu maculato nero al quel cambiai i cerchi,
Nel 1994 presi una Alpine Star Cro-mega lx usata da un mio cugino, all'epoca era da paura!!
Tenuta per un po' fino al 2000(la regalai che stava un po' malconcia!).
Poi ho fatto una pausa fino al 2007 quando a mezzi con mio fratello abbiamo acquistato la Scott Aspetct FX25 da XC.
Finalmente nel 2012, il salto di qualità con la Ibis Mojo SL,
Infine settembre 2013, ultimo cambio, SL per HD e sto in pace con i sensi!!
Alpine Star Cro-mega LX
Scott Aspect FX25
Ibis Mojo SL
Ibis Mojo HD
Poi se non ricordate/conoscete la storia della Alpine Star negli anni in cui si mise a produrre Le bici, eccola qua':
http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=116406