Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Tiè guarda che ho cacciato fuori!!!
 

Allegati

  • picture.jpg
    picture.jpg
    55,6 KB · Visite: 9
  • picture-1.jpeg
    picture-1.jpeg
    57,1 KB · Visite: 9
  • picture-2.jpg
    picture-2.jpg
    56,2 KB · Visite: 9
  • 20130606_142342.jpg
    20130606_142342.jpg
    62 KB · Visite: 8
  • 2013-07-23 14.00.42.jpg
    2013-07-23 14.00.42.jpg
    63 KB · Visite: 11

sbardj

Biker marathonensis
Fammi un elenco delle bici che hai avuto e l'anno in cui hai iniziato a fare mountain biking:i-want-t:

A pedalare credo che ho iniziato nel 2009, come bici (quelle di un certo spessore :-)) ho avuto , una gt force, una mondraker dune, una scott genius LT,una zesty, una tracer, una carbine, la torque!
Ahoooo mica le cambio spesso, la torque sono 2 anni che ce l'ho e l'altra è un telaio usato dove ci sono addirittura i pezzi della zesty :-( devo passa' in negozio :-)
Se poi ci aggiungo quelle del socio faccio prima ad elencare quelle che non ho avuto sotto il culo :-)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
A pedalare credo che ho iniziato nel 2009, come bici (quelle di un certo spessore :-)) ho avuto , una gt force, una mondraker dune, una scott genius LT,una zesty, una tracer, una carbine, la torque!
Ahoooo mica le cambio spesso, la torque sono 2 anni che ce l'ho e l'altra è un telaio usato dove ci sono addirittura i pezzi della zesty :-( devo passa' in negozio :-)
Se poi ci aggiungo quelle del socio faccio prima ad elencare quelle che non ho avuto sotto il culo :-)

Scusa è...che vuol dire di un certo spessore??? Mi stai snobbando la rockrider???!!! Sai che con quella bici, nel lontano 2008, ci ho fatto una vacanza: partito da casa e percorso tutta la tiburtina fino a pescara, con temda e zaino!!! Certo, non ci ho fatto enduro, ma il "duro" avoja!:smile: ci ho fatto anche i primi percorsi su sterrato intorno al lago di albano...
Perchè, te hai iniziato con una del supermercato???:smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusa è...che vuol dire di un certo spessore??? Mi stai snobbando la rockrider???!!! Sai che con quella bici, nel lontano 2008, ci ho fatto una vacanza: partito da casa e percorso tutta la tiburtina fino a pescara, con temda e zaino!!! Certo, non ci ho fatto enduro, ma il "duro" avoja!:smile: ci ho fatto anche i primi percorsi su sterrato intorno al lago di albano...
Perchè, te hai iniziato con una del supermercato???:smile:

No, no, chi la snobba la rockrider.......pensa che ho iniziato con un frontino usato pagato meno di 100 euro :-) .............alla fine potevo anche aggiungerla alla lista, manca solo quella!!!! o-o
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Mentre mio figlio dorme, faccende di casa e...
Mi vedo "where the trail ends"...bellissimo film di mountain bike! Vedetevelo! Non è il semplice e banale film freeride come sono tutti...su bike channel lo fanno anche in italiano...:celopiùg:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Beh, visto che sta cosa del Bike curriculum m'ha attizzato, vi dico le mie:

Si inizia nel lontano 1992 a soli 16 anni con un cancellone acciaio blu maculato nero al quel cambiai i cerchi,
Nel 1994 presi una Alpine Star Cro-mega lx usata da un mio cugino, all'epoca era da paura!!
Tenuta per un po' fino al 2000(la regalai che stava un po' malconcia!).
Poi ho fatto una pausa fino al 2007 quando a mezzi con mio fratello abbiamo acquistato la Scott Aspetct FX25 da XC.
Finalmente nel 2012, il salto di qualità con la Ibis Mojo SL,

Infine settembre 2013, ultimo cambio, SL per HD e sto in pace con i sensi!!

Alpine Star Cro-mega LX
image.php


Scott Aspect FX25
image.php


Ibis Mojo SL
image.php


Ibis Mojo HD
image.php


Poi se non ricordate/conoscete la storia della Alpine Star negli anni in cui si mise a produrre Le bici, eccola qua':

http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=116406
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Beh, visto che sta cosa del Bike curriculum m'ha attizzato, vi dico le mie:

Si inizia nel lontano 1992 a soli 16 anni con un cancellone acciaio blu maculato nero al quel cambiai i cerchi,
Nel 1994 presi una Alpine Star Cro-mega lx usata da un mio cugino, all'epoca era da paura!!
Tenuta per un po' fino al 2000(la regalai che stava un po' malconcia!).
Poi ho fatto una pausa fino al 2007 quando a mezzi con mio fratello abbiamo acquistato la Scott Aspetct FX25 da XC.
Finalmente nel 2012, il salto di qualità con la Ibis Mojo SL,

Infine settembre 2013, ultimo cambio, SL per HD e sto in pace con i sensi!!

Alpine Star Cro-mega LX
image.php


Scott Aspect FX25
image.php


Ibis Mojo SL
image.php


Ibis Mojo HD
image.php


Poi se non ricordate/conoscete la storia della Alpine Star negli anni in cui si mise a produrre Le bici, eccola qua':

http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=116406

Grande giorgio! Stupenda la alpinestar! Io non lo sapevo
:celopiùg:
Che andavi alle roccette? Dovresti recuperare qualche foto, tra le prime, di quando andavi in bici...ora cerco di recuperarla anche io :celopiùg:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
No figurati nel 94 eravamo un gruppetto de pischelli, figurate se se portavamo le macchine fotografiche, a malapena se mettevamo il casco!! Ahahahahah!!!

L'hai letta la storia della Alpine Star??
È stata per loro una bella avventura ovviamente supportata da sto pazzo visionario americano che li è andati a cercare di persona!!

Comunque se ne ritrovo uno di telaio lo voglio prende e restaurare!! A vederla oggi e' un pezzo de fero, ma all'epoca era il top in Italia!! Che spettacolo,
Furono i primi anche a produrre una full con forca a doppia piastra, se scorri l'articolo, troverai una copertina rossa di una rivista dell'epoca con un pazzo che sta a scende in discesa co sta bici!!

Belle cose!!!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
No figurati nel 94 eravamo un gruppetto de pischelli, figurate se se portavamo le macchine fotografiche, a malapena se mettevamo il casco!! Ahahahahah!!!

L'hai letta la storia della Alpine Star??
È stata per loro una bella avventura ovviamente supportata da sto pazzo visionario americano che li è andati a cercare di persona!!

Comunque se ne ritrovo uno di telaio lo voglio prende e restaurare!! A vederla oggi e' un pezzo de fero, ma all'epoca era il top in Italia!! Che spettacolo,
Furono i primi anche a produrre una full con forca a doppia piastra, se scorri l'articolo, troverai una copertina rossa di una rivista dell'epoca con un pazzo che sta a scende in discesa co sta bici!!

Belle cose!!!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Si facevano giri intorno tivoli-San Gregorio-Arci oppure giri tivoli-Marcellina-San polo, non mi ricordo sinceramente se abbiamo fatto mai il catillo xche c'ho ricordi vaghi e fumosi!! :smile:
Poi ogni tanto usciva con noi un matto con la bdc xcio
Dovevamo fare un bel po' di asfalto!!! :maremmac: :!: :!:

:smile: :smile:
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
azzzzzzzzzz
io ho ancora una alpinestars, ma Al-Mega, cioè in alluminio, in buono stato. Pagata all'epoca 1.500.000 lire

Alpinestars_AlMega_XT002.jpg


che capolavoro :)
la cosa che mi piaceva di più era il fatto che la catena era libera e non intrappolata nel carro, che facilitava moltissimo le operazioni di pulizia a fondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo