Giusto giustissimo
E poi sei pure più bello con il casco integrale e mascherina scura
Giusto giustissimo
E poi sei pure più bello con il casco integrale e mascherina scura
Quindi sono meno brutto...
Ecco quelle di Davide
Non c'è niente da fare, Nico e' il più profescionals!!!
Impostazione da Pro e non scherzo!!
Non c'è niente da fare, Nico e' il più profescionals!!!
Impostazione da Pro e non scherzo!!
Je fa brutto
Ciao Filippo,Salve, volevo avere un po' di informazioni riguardo al vostro team.. Che giri fate.. se fate gare.. se ci si può iscrivere..
Mi chiamo Filippo, sono di Fiuggi e giro spesso qui dalle mie parti (Campo Catino, Acuto, Altipiani..) pedalando e pedalando fino ad imboccare i più variegati trails.
Grazie
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Ok, allora vi faccio sapere appena riesco a passare.. GrazieCiao Filippo,
Quest'anno abbiamo iniziato a fare gare per fare esperienza e cominciare a portare qualche risultato a casa, ma il team è molto vasto e trovi sia chi fa gare e sia chi fa enduro a livello amatoriale e non denigra giri AM.
Proprio per questo ogni sabato, domenica e qualche volta anche in mezzo la settimana trovi sempre qualcuno che fa qualche bel giro enduro, AM o allenante tipo xc o simili... La meta principale sono i monti lucretili, tiburtini e prenestini ma spesso ci si sposta su simbruini e limitrofi.
Per le iscrizioni, queste si aprono di solito a settembre ma stiamo ricevendo molte richieste di iscrizione in questi giorni e potremmo trovare una soluzione,
se ti interessa ne possiamo parlare con il Presidente Emilio Marchionni,
Se hai modo di poter passare presso il negozio Sport&Bike a Villanova di Guidonia in provincia di Roma zona Roma est, ci facciamo una chiacchierata ok?
devi inserire un allegato... ma questo non è un mercatinoScusate non riesco a mettere la foto della mia alpinestars.. Come si fa?
Scusate non riesco a mettere la foto della mia alpinestars.. Come si fa?