Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Per domani ,x chi non va al vallone delle cese, io e daniele (lapierre zesty) ci incontriamo alle 8 alla solita piazzetta a la botte. Chi vuole può unirsi a noi. Andiamo a fare i sentieri di monteripoli. Ritorno previsto per le 11. In caso mi contattate al 346 67 33 679 Federico
:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Per domani ,x chi non va al vallone delle cese, io e daniele (lapierre zesty) ci incontriamo alle 8 alla solita piazzetta a la botte. Chi vuole può unirsi a noi. Andiamo a fare i sentieri di monteripoli. Ritorno previsto per le 11. In caso mi contattate al 346 67 33 679 Federico
:celopiùg:

Potevi mandarmi un sms, sono uscito dasolo..... Pagherai per questo....:smile::arrabbiat::smile::smile:
Ps ultimamente seguo poco il forum
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Potevi mandarmi un sms, sono uscito dasolo..... Pagherai per questo....:smile::arrabbiat::smile::smile:
Ps ultimamente seguo poco il forum

Hai ragione scusa, oggi abbiamo fatto fare il battesimo di fuoco ad un nuovo ragazzo, si chiama michele e vorrebbe unirsi a noim:celopiùg:
Lo abbiamo portato alle roccette....

P.s. ciccio se guardi strava vedi il tempo che ho fatto a via vassi :spetteguless:
P.s. ragazzi la pike va clamorosamente da paura!!!!:medita:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Hai ragione scusa, oggi abbiamo fatto fare il battesimo di fuoco ad un nuovo ragazzo, si chiama michele e vorrebbe unirsi a noim:celopiùg:
Lo abbiamo portato alle roccette....

P.s. ciccio se guardi strava vedi il tempo che ho fatto a via vassi :spetteguless:
P.s. ragazzi la pike va clamorosamente da paura!!!!:medita:


Ai fotocopiato il mio tempo bravo.... Peró io stavo con il frontino da xc....:omertà:.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi come è andata al vallone delle cese? Tutti vivi?:i-want-t:
Tutti vivi e col sorriso in bocca, dovevi vederci, non volevamo andare via.......
Siamo stati fortunati anche con il tempo, addirittura caldo, solo gli ultimi 10 minuti abbiamo preso un pò d'acqua, ma fare alcuni tratti sotto la pioggia battente è da urlo !!!!!

P.s. ragazzi la pike va clamorosamente da paura!!!!:medita:

Hahaha e io che te dicevo :-)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Tutti vivi e col sorriso in bocca, dovevi vederci, non volevamo andare via.......
Siamo stati fortunati anche con il tempo, addirittura caldo, solo gli ultimi 10 minuti abbiamo preso un pò d'acqua, ma fare alcuni tratti sotto la pioggia battente è da urlo !!!!!



Hahaha e io che te dicevo :-)

Ciccio ti ricordo che quando l hanno presentata ti dicevo:
Alfrè te che sei il master delle forcelle super mega ultra supremo intenditore (nel senso che sei la prostitua delle forcelle perchè ce le hai avute tutte) te la devi fare che sta pike sarà na bomba...e tu storcevi il naso....
:smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciccio ti ricordo che quando l hanno presentata ti dicevo:
Alfrè te che sei il master delle forcelle super mega ultra supremo intenditore (nel senso che sei la prostitua delle forcelle perchè ce le hai avute tutte) te la devi fare che sta pike sarà na bomba...e tu storcevi il naso....
:smile::smile:

Hai perfettamente ragione e ti dico ancora grazie per quanto mi ci trovo bene!
Ps te devo fa provare la sorella maggiore, alias Totem, peccato che non la fanno per le 29 :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Tutti vivi e col sorriso in bocca, dovevi vederci, non volevamo andare via.......
Siamo stati fortunati anche con il tempo, addirittura caldo, solo gli ultimi 10 minuti abbiamo preso un pò d'acqua, ma fare alcuni tratti sotto la pioggia battente è da urlo !!!!!
Hahaha e io che te dicevo :-)

Alfredo, quando siete andati?

Ma i road gap li fate?
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfredo, quando siete andati?

Ma i road gap li fate?

Avoja se li faccio......con pala, piccone e rastrello! :-)

image.php
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ammasso di fr...dove vi andate a sfracellare domenica? Io purtroppo non ci sono che ho la bici senza ruote...vendute :smile: e non mi sono arrivate in tempo :rosik:
Spero ve pija un cagotto con l'arietta fresca, quella della mattina presto appena ti metti in sella... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo