Bella!Un cazzone che dice una marea di stronzate passi pure...ma anche simpatico ti sei allargato parecchio
Bella O55O è stato un piacere rivederti.
Alla prox
Bella!Un cazzone che dice una marea di stronzate passi pure...ma anche simpatico ti sei allargato parecchio
Bella O55O è stato un piacere rivederti.
Alla prox
Se avete intenzione di tornare al vallone e vi serve un cazzone simpatico che dice una marea di stronzate , chiamatemi che vengo con voi
Oggi ho visto uno di nome alfredo che je dava de froderia...
Robbba grossa........HDR
Tanta roba
alfre' nun fa cazzate .....non te fa la ibis pure te è.......anzi si fattela che la tua me la pijo io.....hihihihihi
alfre' nun fa cazzate .....non te fa la ibis pure te è.......anzi si fattela che la tua me la pijo io.....hihihihihi
No ragazzi...non ci siamo...cambiare la bici è un atto supremo...io ho detto froceria: il cambio di alcuni componenti solo per un vezzo estetico o per peso inferiore.
Ps è la terza sella che me compro, altro che froceria......speramo che regge questa
ma perchè...cosa succede alle tue selle?
Rompo i carri......forse è ora che mi metto a dieta e imparo ad andare in bici
da quanto ricordo in bike vai benino opterei più per la dieta.....
carbonio?
Alfredo, ma non hai più neanche l'Intense Tracer?Diciamo che entrerà a breve nel gruppo societario
Alfredo, ma non hai più neanche l'Intense Tracer?
Gran bel mezzo quello ...
Ho fatto a cambio le leggi del mercato hanno avuto la meglio.....
Ho fatto a cambio le leggi del mercato hanno avuto la meglio.....