guarda che costa 89 centesimi la app di Uozzapp!!!
Daje matto metti sto Uozzapp!!!
Corca
guarda che costa 89 centesimi la app di Uozzapp!!!
Daje matto metti sto Uozzapp!!!
Domenica forse viterbo anche se sembra che con la pioggia ci sarà molto fango
Noooooo basta fango!!! Da domenica scorsa ho dato già per tutta la stagione!!!
Infatti andiamo a Carsoli...vieni?
ed anche questa domenica ci siamo portati a casa un girello da 200 km. circa ......
ed anche questa domenica ci siamo portati a casa un girello da 200 km. circa ......
Ciao, ma avete qualche giro in programma per il prossimo weekend? ci sono le tracce GPS dei nuovi percorsi aperti sul monte catillo?
Ciao, ma avete qualche giro in programma per il prossimo weekend? ci sono le tracce GPS dei nuovi percorsi aperti sul monte catillo?
Domenica ce ne andiamo a raidare x la prima volta allos stoner track e al NickStoner con le nuove varianti. ..appuntamento 8 30 rotatoria mutua a Tivoli
Ciao carlettostoner ma è possibile avere le tracce dei percorsi, si dice ci siano nuovi percorsi, o per il momento preferite non pubblicizzarli troppo? :)
Grazie mille
Nn abbiamo tracce ma se vuoi aggregarti x il momento saremo felici di portartici
Grazie mille ma Domenica avrei un impegno e non credo di riuscire anche se mi avrebbe fatto molto piacere.
Seguo il post e se ci ritornate, e vi fa ancora piacere, mi aggregherò di sicuro.
Grazie ancora.