certo se fate 200 km a giro mi sa che mi devo motorizzare :)
Ahahahahaha forse anche di più!!
certo se fate 200 km a giro mi sa che mi devo motorizzare :)
Domenica ce ne andiamo a raidare x la prima volta allos stoner track e al NickStoner con le nuove varianti. ..appuntamento 8 30 rotatoria mutua a Tivoli
Ciao posso aggregarmi? Ho preso da un paio di mesi una full da sport & bike una Scott genius 720, qualche volta ho fatto qualche uscita alle prime luci dell'alba con Senzabici. Ho sempre fatto percorsi da xc vorrei provare il nuovo trail.
Domani c è il test day scott di sport&bike e inizia mi sembra alle 9 a largo saragat (piazzale del cimitero x capirci) a Tivoliqualcosa in programma domani o domenica?...
ti ringrazio dell'info. Se riesco passo in mattinata...Domani c è il test day scott di sport&bike e inizia mi sembra alle 9 a largo saragat (piazzale del cimitero x capirci) a Tivoli
allora nada carlett domani non giri???
ma nessuno di voi viene al calledro?
Xche cosa c è a Calledro?
c'è un evento di beneficenza...si fa del freeride (lo chiamo così perche se lo chiamassi DH metterebbe paura a molti)...pensavo che qualcuno di voi che frequenta il 3d di Viterbo avesse sparso la voce ed invece mi sa che non è così...comunque il calledro è un bike park a 15 minuti da Viterbo...se vi va...