Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Mik3

Biker novus
19/4/13
12
0
0
guidonia
Visita sito
Domenica ce ne andiamo a raidare x la prima volta allos stoner track e al NickStoner con le nuove varianti. ..appuntamento 8 30 rotatoria mutua a Tivoli

Ciao posso aggregarmi? Ho preso da un paio di mesi una full da sport & bike una Scott genius 720, qualche volta ho fatto qualche uscita alle prime luci dell'alba con Senzabici. Ho sempre fatto percorsi da xc vorrei provare il nuovo trail.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ciao posso aggregarmi? Ho preso da un paio di mesi una full da sport & bike una Scott genius 720, qualche volta ho fatto qualche uscita alle prime luci dell'alba con Senzabici. Ho sempre fatto percorsi da xc vorrei provare il nuovo trail.

Perdonami ma ho letto troppo tardi! Puoi unirti quando vuoi se hai dimestichezza con percorsi all mountain/enduro, noi quello facciamo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Xche cosa c è a Calledro?

c'è un evento di beneficenza...si fa del freeride (lo chiamo così perche se lo chiamassi DH metterebbe paura a molti)...pensavo che qualcuno di voi che frequenta il 3d di Viterbo avesse sparso la voce ed invece mi sa che non è così...comunque il calledro è un bike park a 15 minuti da Viterbo...se vi va...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
c'è un evento di beneficenza...si fa del freeride (lo chiamo così perche se lo chiamassi DH metterebbe paura a molti)...pensavo che qualcuno di voi che frequenta il 3d di Viterbo avesse sparso la voce ed invece mi sa che non è così...comunque il calledro è un bike park a 15 minuti da Viterbo...se vi va...

Moto io ultimamente seguo poco il forum... In realtà sto andàndo anche poco in bici.......se avrei saputo avrei sponsorizzato supervolentieri...specialmente sapendo che e a scopo benefico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo