Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bellissimo giro oggi al Soratte..tanta salita tanta discesa..e compagnia da paura..tutti gli ingredienti giusti x una grande giornata

ps:se qualcuno ha tracciato puo'metterla?thanks...

buongiorno a tutti!

Innanzitutto grazie della compagnia; è stato un piacere conoscere di persona diverse "entità" conosciute solo tramite un forum. o-o

Giro molto allenante con salite molto faticose e discese assai divertenti (anche se brevi ... sempre intense).

Delle discese fatte, lultima era senz'altro quella in condizioni meno agevoli: basterà un pò di asciutto a renderla però perfetta.

Ho registrato la traccia: direi di crearne un itinerario nell'apposita sezione così chi vorrà rifare questo giro AM potrà ritrovarlo più facilmente. Che ne dite?

PS: faccio notare che mi sembra stiano per aprire un nuovo museo nella zona militare ... penso valga la pena unirlo ad occasionali giri su questo bellissimo monte.

PS2: ammazza quanto andate!!! :-)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
buongiorno a tutti!

Innanzitutto grazie della compagnia; è stato un piacere conoscere di persona diverse "entità" conosciute solo tramite un forum. o-o

Giro molto allenante con salite molto faticose e discese assai divertenti (anche se brevi ... sempre intense).

Delle discese fatte, lultima era senz'altro quella in condizioni meno agevoli: basterà un pò di asciutto a renderla però perfetta.

Ho registrato la traccia: direi di crearne un itinerario nell'apposita sezione così chi vorrà rifare questo giro AM potrà ritrovarlo più facilmente. Che ne dite?

PS: faccio notare che mi sembra stiano per aprire un nuovo museo nella zona militare ... penso valga la pena unirlo ad occasionali giri su questo bellissimo monte.

PS2: ammazza quanto andate!!! :-)


grande Simone..noi andiamo ma c eravamo gia'stati!!
cmq e'stato un piacere anche x me conoscerti...

se vuoi caricala la traccia..anche se x farla risultare migliore bisognerebbe partire da dove ti ho fatto vedere..e allora si che e'perfetto!!

alla prossima!!
 

sbardj

Biker marathonensis
buongiorno a tutti!

Innanzitutto grazie della compagnia; è stato un piacere conoscere di persona diverse "entità" conosciute solo tramite un forum. o-o

Giro molto allenante con salite molto faticose e discese assai divertenti (anche se brevi ... sempre intense).

Delle discese fatte, lultima era senz'altro quella in condizioni meno agevoli: basterà un pò di asciutto a renderla però perfetta.

Ho registrato la traccia: direi di crearne un itinerario nell'apposita sezione così chi vorrà rifare questo giro AM potrà ritrovarlo più facilmente. Che ne dite?

PS: faccio notare che mi sembra stiano per aprire un nuovo museo nella zona militare ... penso valga la pena unirlo ad occasionali giri su questo bellissimo monte.

PS2: ammazza quanto andate!!! :-)

Grazie a te per la splendida compagnia, e' stato un piacere conoscerti e condividere insieme un bel giro "sgarrupato"!
Appena troviamo il punto di partenza dalla parte bassa riorganiziamo!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie a te per la splendida compagnia, e' stato un piacere conoscerti e condividere insieme un bel giro "sgarrupato"!
Appena troviamo il punto di partenza dalla parte bassa riorganiziamo!
Non disdegnando quanto fatto (perchè merita comunque) ... dove riorganizzare lo sai già!

Ora però mettete un pò di foto
:voxpopul:
 

sbardj

Biker marathonensis
Non disdegnando quanto fatto (perchè merita comunque) ... dove riorganizzare lo sai già!

Ora però mettete un pò di foto
:voxpopul:

Appena va via la neve si parte!!!!!

Credo che di foto ne abbiamo fatte ben poche, io ho solo queste....

image.php


image.php


image.php


:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: carlettostoner

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: carlettostoner

Classifica mensile dislivello positivo