domenica ci sarebbe l uscita ufficiale team a Guadagnolo-grezzata ma la situazione meteo e'messa male tra la neve abbondante gia'presente e la pioggia in programma sara'molto difficile...
domenica ci sarebbe l uscita ufficiale team a Guadagnolo-grezzata ma la situazione meteo e'messa male tra la neve abbondante gia'presente e la pioggia in programma sara'molto difficile...
senza ombra di dubbio.......Domenica
O appena sentito il meteoman di ADRENALINA ENDURO TEAM nonché grande NIKBIKER69 Domenica piogge deboli con schiarite non dovremmo prendere tantissima acqua, in zona catillo.....
Se facciamo FAVALE PIU CATILLO chi viene?
ANDREA ETNA
?
?
O appena sentito il meteoman di ADRENALINA ENDURO TEAM nonché grande NIKBIKER69 Domenica piogge deboli con schiarite non dovremmo prendere tantissima acqua, in zona catillo.....
Se facciamo FAVALE PIU CATILLO chi viene?
ANDREA ETNA
?
?
e io che volevo fare a sportellate con teRagazzi mi dispiace ma non posso esserci, devo coprire il turno di un collega che se dato malato alla prox cmq domani mattina giro
e io che volevo fare a sportellate con te
Lo sai che per me sarebbe stato un onore accoglierle ma mi tocca lavorare ma promesso che a prima uscita insieme so sportellate
bella rottura veramente
Bisogna organizzare un bel giro da quelle parti.....anche in previsione della superenduro
[MENTION=24956]pippixe[/MENTION] tienici aggiornati
Sarà fatto. Anche perchè a differenza dei bei percorsi intorno a Roma, in questo periodo non proprio in ottime condizioni, li è tutto PERFETTO. Ci vogliono solo gambe.
Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.
Dani, hai mai fatto questa discesa (sent. 301)?
[VIDEO=3222]PuntaAla2013TB2avi[/VIDEO]
Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi........]