in effetti e'un posto che mette a dura prova le gambe a causa delle salite con molta pendenza infatti pur nn essendo lungo il giro risulta faticoso..e cmq se nn si presentano altri giri credo che appena [MENTION=73004]fabione80[/MENTION] avra'elaborato la traccia completa questo we si puo'tranquillamente fare il bismi sembra che la zona che hanno "battuto" loro sia differente da quella che facemmo assieme (la vs a sud, la loro a Nord, se non sbaglio). Potrebbe venire fuori un bel giretto anche se sarebbe sempre uno di quelli faticosi (ossia con continui sali scendi) che spezzano un pò il ritmo (e le gambe).
se volete provare io sò pronto ... anche perchè è una zona bassa che conviene frequentare l'inverno o primavera.
Bellissimo giro ieri, e grandissima compagnia. Peccato per i tempi stretti che avevamo io e Daniele perchè a quanto pare ci siamo persi una bella discesa. Ma vorrà dire che ci rifaremo!
Alla prossima ciao!!
ne abbiamo fatta solo una parte ma era molto bella ed interessante...da provare..e cmq grazie a voi e'stato un piacere conoscervi..spero di rigirare con voi!!