bellissimo giro oggi al Soratte..tanta salita tanta discesa..e compagnia da paura..tutti gli ingredienti giusti x una grande giornata
ps:se qualcuno ha tracciato puo'metterla?thanks...
grande carletto oggi eri veramente il piu grezzo!
bellissimo giro oggi al Soratte..tanta salita tanta discesa..e compagnia da paura..tutti gli ingredienti giusti x una grande giornata
grande carletto oggi eri veramente il piu grezzo!
vojo vede se riuscite a fa un bel gruppetto è!Non per niente e il presidente di adrenalina enduro team......dagliè Carlo che quest'anno sarai con me e insieme ai gnomi alle superenduro
vojo vede se riuscite a fa un bel gruppetto è!
Non per niente e il presidente di adrenalina enduro team......dagliè Carlo che quest'anno sarai con me e insieme ai gnomi alle superenduro
E io che faccio? vi guardo? a parte gli scherzi, spero di partecipare anch'io a qualche garetta.....
buongiorno a tutti!
Innanzitutto grazie della compagnia; è stato un piacere conoscere di persona diverse "entità" conosciute solo tramite un forum. o-o
Giro molto allenante con salite molto faticose e discese assai divertenti (anche se brevi ... sempre intense).
Delle discese fatte, lultima era senz'altro quella in condizioni meno agevoli: basterà un pò di asciutto a renderla però perfetta.
Ho registrato la traccia: direi di crearne un itinerario nell'apposita sezione così chi vorrà rifare questo giro AM potrà ritrovarlo più facilmente. Che ne dite?
PS: faccio notare che mi sembra stiano per aprire un nuovo museo nella zona militare ... penso valga la pena unirlo ad occasionali giri su questo bellissimo monte.
PS2: ammazza quanto andate!!!
buongiorno a tutti!
Innanzitutto grazie della compagnia; è stato un piacere conoscere di persona diverse "entità" conosciute solo tramite un forum. o-o
Giro molto allenante con salite molto faticose e discese assai divertenti (anche se brevi ... sempre intense).
Delle discese fatte, lultima era senz'altro quella in condizioni meno agevoli: basterà un pò di asciutto a renderla però perfetta.
Ho registrato la traccia: direi di crearne un itinerario nell'apposita sezione così chi vorrà rifare questo giro AM potrà ritrovarlo più facilmente. Che ne dite?
PS: faccio notare che mi sembra stiano per aprire un nuovo museo nella zona militare ... penso valga la pena unirlo ad occasionali giri su questo bellissimo monte.
PS2: ammazza quanto andate!!!
Non disdegnando quanto fatto (perchè merita comunque) ... dove riorganizzare lo sai già!Grazie a te per la splendida compagnia, e' stato un piacere conoscerti e condividere insieme un bel giro "sgarrupato"!
Appena troviamo il punto di partenza dalla parte bassa riorganiziamo!
Non disdegnando quanto fatto (perchè merita comunque) ... dove riorganizzare lo sai già!
Ora però mettete un pò di foto
ammazza...ma sta faccia distrutta c avevo???
se vuoi caricala la traccia..anche se x farla risultare migliore bisognerebbe partire da dove ti ho fatto vedere..e allora si che e'perfetto!!
per le diverse persone che me l'hanno chiesta, e per fare una cosa utile a molti ... ecco la traccia e descrizione:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9307
se volete aggiungere qualcosa potete scrivere dei commenti.
per le diverse persone che me l'hanno chiesta, e per fare una cosa utile a molti ... ecco la traccia e descrizione:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9307[/URL]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9307