Non c'e' problema, anzi, partire all'alba e' una delle cose che piu' mi piace
be'organizziamo
Non c'e' problema, anzi, partire all'alba e' una delle cose che piu' mi piace
quanto si impiega all incirca da roma?Sarà fatto. Anche perchè a differenza dei bei percorsi intorno a Roma, in questo periodo non proprio in ottime condizioni, li è tutto PERFETTO. Ci vogliono solo gambe.
Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.
Dani, hai mai fatto questa discesa (sent. 301)?
[VIDEO=3222]PuntaAla2013TB2avi[/VIDEO]
quanto si impiega all incirca da roma?
calcola un 3 ore
cavolo..credevo un po'di meno..
senza traffico e andando "allegri" anche un po' meno, ma i Km ci sono (circa 220 da GRA RM Fiumicino)
Dai Riccà organizziamo che e da Tolfa che non si fa un giro insieme.....
è un bel posto, l'anno scorso ci ho fatto 3 w-e partendo il venerdì sera, si pedala sabato e domenica e poi si torna; secondo me per chi può star fuori casa il w-e è la cosa migliore per non fare un'ammazzata
il campeggio dovrebbe riaprire a fine marzo, i bungalow costano poco, sono 4 posti, minimo 2 notti (altrimenti andava bene anche sabato e domenica )
Si l'anno scorso io mia moglie e la pupa 90 2 notti e 3 giorni, e avevo 4 posti letto a disposizione....quelle ps meritano veramente tanto specialmente la 2..... Spero quest'anno per la Gara di poterci stare 1 settimana con la family a seguito...cmq un we anche se l' alzataccia sarebbe presto lo faccio volentieri.
yeah, la ps2 (rocco oh) è davvero gagliarda
kaiser ... questa sembra mancarmi!!!Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.
https://www.youtube.com/watch?v=H6nXmhF8G9E&feature=youtube_gdata_player
Peccato che non rende, ma quanto viaggia il Grande Mauro!
Sarà fatto. Anche perchè a differenza dei bei percorsi intorno a Roma, in questo periodo non proprio in ottime condizioni, li è tutto PERFETTO. Ci vogliono solo gambe.
Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.
[VIDEO=3222]PuntaAla2013TB2avi[/VIDEO]
ragazzi mi aggrego moooolto volentieri anche io per punta ala.....quando volete!!!!
kaiser ... questa sembra mancarmi!!!
ragazzi mi aggrego moooolto volentieri anche io per punta ala.....quando volete!!!!
il Catillo riserba delle belle sorprese di grezzume