Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Sarà fatto. Anche perchè a differenza dei bei percorsi intorno a Roma, in questo periodo non proprio in ottime condizioni, li è tutto PERFETTO. Ci vogliono solo gambe.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.

Dani, hai mai fatto questa discesa (sent. 301)?

[VIDEO=3222]PuntaAla2013TB2avi[/VIDEO]
quanto si impiega all incirca da roma?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dai Riccà organizziamo che e da Tolfa che non si fa un giro insieme.....

è un bel posto, l'anno scorso ci ho fatto 3 w-e partendo il venerdì sera, si pedala sabato e domenica e poi si torna; secondo me per chi può star fuori casa il w-e è la cosa migliore per non fare un'ammazzata

il campeggio dovrebbe riaprire a fine marzo, i bungalow costano poco, sono 4 posti, minimo 2 notti (altrimenti andava bene anche sabato e domenica :celopiùg: )
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
è un bel posto, l'anno scorso ci ho fatto 3 w-e partendo il venerdì sera, si pedala sabato e domenica e poi si torna; secondo me per chi può star fuori casa il w-e è la cosa migliore per non fare un'ammazzata

il campeggio dovrebbe riaprire a fine marzo, i bungalow costano poco, sono 4 posti, minimo 2 notti (altrimenti andava bene anche sabato e domenica :celopiùg: )

Si l'anno scorso io mia moglie e la pupa 90 € 2 notti e 3 giorni, e avevo 4 posti letto a disposizione....quelle ps meritano veramente tanto specialmente la 2..... Spero quest'anno per la Gara di poterci stare 1 settimana con la family a seguito...cmq un we anche se l' alzataccia sarebbe presto lo faccio volentieri.:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si l'anno scorso io mia moglie e la pupa 90 € 2 notti e 3 giorni, e avevo 4 posti letto a disposizione....quelle ps meritano veramente tanto specialmente la 2..... Spero quest'anno per la Gara di poterci stare 1 settimana con la family a seguito...cmq un we anche se l' alzataccia sarebbe presto lo faccio volentieri.:celopiùg:

yeah, la ps2 (rocco oh) è davvero gagliarda :free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'anno scorso la gara la fecero molto prima, l'ultima volta che sono andato a Punta Ala era il 12 e 13 maggio dell'anno scorso e nella macchia già era infestato di zanzare :celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Sarà fatto. Anche perchè a differenza dei bei percorsi intorno a Roma, in questo periodo non proprio in ottime condizioni, li è tutto PERFETTO. Ci vogliono solo gambe.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Certo....bisogna muoversi presto vista la distanza, ma credetemi: chi domenica scorsa era li alla fine era soddisfattissimo e ci tornerebbe subito.

Dani, hai mai fatto questa discesa (sent. 301)?

[VIDEO=3222]PuntaAla2013TB2avi[/VIDEO]



ragazzi mi aggrego moooolto volentieri anche io per punta ala.....quando volete!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo