Purtroppo non era consentita dal regolamento!
Ragà che bdc.......quasi 60km...una gara durissima....ma emozionante!
tanto di cappello guapaccio!
sei un grande!
Purtroppo non era consentita dal regolamento!
Ragà che bdc.......quasi 60km...una gara durissima....ma emozionante!
Grazie Moto......Ermy e Pietro sono stati grandi....non ti dico come abbiamo fatto gli ultimi 4km per arrivare al traguardo per non incorrere nella penalità.......da lacrime.........ad un certo punto ci siamo accasciati tutti e 3 per terra a urlare dai crampi e prenderci le gambe a cazzotti...ma ci siamo sorretti....Ermanno che pedalava con una gamba sola...spinto da Pietro poi io che ho cominicato a trainare........non ti nascondo che ho pianto dallo stress....ho pure una costola dolorante.....all'ultima PS per recuperare ho centrato una pianta...ma alcune persone lungo il tracciato mi hanno rimesso in sella ed incitato a pestare sui pedali....tanto di cappello guapaccio!
sei un grande!
Grazie Moto......Ermy e Pietro sono stati grandi....non ti dico come abbiamo fatto gli ultimi 4km per arrivare al traguardo per non incorrere nella penalità.......da lacrime.........ad un certo punto ci siamo accasciati tutti e 3 per terra a urlare dai crampi e prenderci le gambe a cazzotti...ma ci siamo sorretti....Ermanno che pedalava con una gamba sola...spinto da Pietro poi io che ho cominicato a trainare........non ti nascondo che ho pianto dallo stress....ho pure una costola dolorante.....all'ultima PS per recuperare ho centrato una pianta...ma alcune persone lungo il tracciato mi hanno rimesso in sella ed incitato a pestare sui pedali....
che robba!!!
Ma il tutto sotto l'acqua????
siete grandi!!!!
Complimentoni
L'importante è che sia stata un bella esperienza!!!
Ma te Per domenica prossima ci sei? andiamo a viterbo provare le PS
Per fortuna ha retto....qualche goccetta verso 13 ma poi ha smesso e ci ha fatto finire al gara....alle 19 è cominciato a scendere il finimondo!
Grazie Moto......Ermy e Pietro sono stati grandi....non ti dico come abbiamo fatto gli ultimi 4km per arrivare al traguardo per non incorrere nella penalità.......da lacrime.........ad un certo punto ci siamo accasciati tutti e 3 per terra a urlare dai crampi e prenderci le gambe a cazzotti...ma ci siamo sorretti....Ermanno che pedalava con una gamba sola...spinto da Pietro poi io che ho cominicato a trainare........non ti nascondo che ho pianto dallo stress....ho pure una costola dolorante.....all'ultima PS per recuperare ho centrato una pianta...ma alcune persone lungo il tracciato mi hanno rimesso in sella ed incitato a pestare sui pedali....
che robba!!!
Era Lupato.....na bestiami hanno raccontato di un sottocornola che ha sbattuto contro una porta tanto da distruggere cambio e stallonare la gomma.. e nonostante questo ha preso la bici in spalla ed ha corso per il resto del percorso come un assatanato!!!
Era Lupato.....na bestia
che robba!!!
Veramente.....è stata dura soprattutto per chi come me non aveva fatto una preparazione......ma la sfida l'ho vinta con me stesso..+cavolo che storia!
grandi tutti ... queste sono storie che rimangono impresse nella propria mente. o-o
Veramente.....è stata dura soprattutto per chi come me non aveva fatto una preparazione......ma la sfida l'ho vinta con me stesso..+
mmmm....la prossima quando c'è?
Dimenticavo...un plauso ad Andrea Etna e Fedexx del team Adrenalina.....bravissimi!
complimenti anche a te che dopo 3 mesi di fermo hai concluso 155° assolutoGrandi ragazzi, complimenti ad Andrea, Federico ed a tutti coloro che hanno lottato sino alla fine ....