Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
########################################
########################################

Domenica 13/05


Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..

Oltre al Giro, si sta organizzando anche un pranzo in agriturismo (a breve dettagli su menu e prezzo)... per cui se siete interessati a rimanere a pranzo, fatemelo sapere il prima possibile in modo da avvertire l'agriturismo...


C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato


Punto di incontro: DA DEFINIRE
Orario di incontro: DA DEFINIRE
Orario di partenza: DA DEFINIRE
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo

Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
- Fedex ( se qualcuno gli da un passaggio ) :spetteguless:

Lista per il Pranzo in Agriturismo:





########################################
########################################
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
sta ruota davanti, cosi te dura 20 anni :smile::smile::smile:



Infatti nelle foto con la ruota alzata le scallette le avevo saltate, e sono arrivato sulla curva a S troppo veloce sbattendo il fianco sul muretto, che mi a procurato questo bello ematoma:rosik::rosik: che durante la gara mi a fatto un male boia.........MA RIFAREI TUTTO ANCHE DOMANI:duello::duello:

PS la prossima volta dobbiamo essere più membri del team, emilio ci metterà a disposizione il gazzebo.....
 

Allegati

  • IMG_0290.jpg
    IMG_0290.jpg
    25,6 KB · Visite: 1

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
########################################
########################################

Domenica 13/05


Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..

Oltre al Giro, si sta organizzando anche un pranzo in agriturismo (a breve dettagli su menu e prezzo)... per cui se siete interessati a rimanere a pranzo, fatemelo sapere il prima possibile in modo da avvertire l'agriturismo...


C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato


Punto di incontro: DA DEFINIRE
Orario di incontro: DA DEFINIRE
Orario di partenza: DA DEFINIRE
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo

Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
- Fedex ( se qualcuno gli da un passaggio ) :spetteguless:

Lista per il Pranzo in Agriturismo:





########################################
########################################


quanto mi dispiace non esserci ma domenica mi tocca lavorare tutto il giorno:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Infatti nelle foto con la ruota alzata le scallette le avevo saltate, e sono arrivato sulla curva a S troppo veloce sbattendo il fianco sul muretto, che mi a procurato questo bello ematoma:rosik::rosik: che durante la gara mi a fatto un male boia.........MA RIFAREI TUTTO ANCHE DOMANI:duello::duello:

PS la prossima volta dobbiamo essere più membri del team, emilio ci metterà a disposizione il gazzebo.....

Le faccio iiiiiiio le scalette su una ruota...
La faccio iiiiiiio la curva a S a 2 piotte...

16e7874fhqdefault-300x185.jpg



:smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tu inizia a iscriverti alla prossima promo enduro......cosi ti prepariamo il menù:smile::smile::smile::smile:

Per questa stagione noncredo mi faro' molte promo. Forse solo quella di Prato Selva. Sto decisamente fuori allenamento e non credo di riuscire ad allenarmi visto i nuovi impegni nella mia vita...

quindi incontrerete pure un sacco de gente sabato..

quando c'è la gara? Forse troviamo un po di XCisti che si fanno il giro per allenamento. Poco importa...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
potrei unirmi basta che ovunque andiamo x le 13 siamo alla base..decidi un giro anche pellecchia

il Pellecchia me lo son fatto 2 domenica fa. ( o era Domenica u.s. :nunsacci: - vedi che vuol dire dormire poco!!!! :il-saggi: ).
Le opzioni sono Catillo oppure Monte Cavo. Piu facile che si va a Monte Cavo.
Tranquillo che alle 13 stai con le zampe sotto il tavolo...
Si parte cmq presto. alle 08.00 ritrovo - 08.15 partenza
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ou!!! ma 6 andato in fissa co sto pellecchia........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ahahaha ma l ho fatto solo con te quella volta e nn l ho fatto bene x quello vorrei rifarlo!!
il Pellecchia me lo son fatto 2 domenica fa. ( o era Domenica u.s. :nunsacci: - vedi che vuol dire dormire poco!!!! :il-saggi: ).
Le opzioni sono Catillo oppure Monte Cavo. Piu facile che si va a Mon ok tanto nn ci sono mai stato spero xo'di nn rallentarti troppo in discesa! ps poi spiegatemi dov e'l appuntamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo