complimenti anche a te che dopo 3 mesi di fermo hai concluso 155° assoluto
Grazie e complimenti anche a te.....ci sarai a tolfa?
complimenti anche a te che dopo 3 mesi di fermo hai concluso 155° assoluto
grande Massycomplimenti anche a te che dopo 3 mesi di fermo hai concluso 155° assoluto
Grazie e complimenti anche a te.....ci sarai a tolfa?
Grande Guapo, conoscendoti immagino che ci hai messo corpo ed anima, un applauso per l'impegno che ci metti, l'unico mio rammarico è non essere potuto stare li con voi........ speriamo alla proxGrazie Moto......Ermy e Pietro sono stati grandi....non ti dico come abbiamo fatto gli ultimi 4km per arrivare al traguardo per non incorrere nella penalità.......da lacrime.........ad un certo punto ci siamo accasciati tutti e 3 per terra a urlare dai crampi e prenderci le gambe a cazzotti...ma ci siamo sorretti....Ermanno che pedalava con una gamba sola...spinto da Pietro poi io che ho cominicato a trainare........non ti nascondo che ho pianto dallo stress....ho pure una costola dolorante.....all'ultima PS per recuperare ho centrato una pianta...ma alcune persone lungo il tracciato mi hanno rimesso in sella ed incitato a pestare sui pedali....
che robba!!!
aaaaaaaa beeeeeeeeeelllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sembrate 2 pro....grandiiiiiiiiiiii
########################################
Domenica 13/05
Punto di incontro: DA DEFINIRE
Orario di incontro: DA DEFINIRE
Orario di partenza: DA DEFINIRE
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo
Nessuno??
Domenica 13/05
Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..
Oltre al Giro, si sta organizzando anche un pranzo in agriturismo (a breve dettagli su menu e prezzo)... per cui se siete interessati a rimanere a pranzo, fatemelo sapere il prima possibile in modo da avvertire l'agriturismo...
C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Lista Partecipanti Giro:
Lista per il Pranzo in Agriturismo:
Nessuno??
io ho una comunione...
esco sabato.
chi esce domani mattina ???
Domenica 13/05
Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..
Oltre al Giro, si sta organizzando anche un pranzo in agriturismo (a breve dettagli su menu e prezzo)... per cui se siete interessati a rimanere a pranzo, fatemelo sapere il prima possibile in modo da avvertire l'agriturismo...
C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
Lista per il Pranzo in Agriturismo:
Eccovi qualche fotatarella della prologo di puntala...nelle prima sono in gara, nella seconda durante le prove.............
Eccovi qualche fotatarella della prologo di puntala...nelle prima sono in gara, nella seconda durante le prove.............