Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
se vabbè Ale volo è una parola grossa...xò magari vado un pò meglio!:rosik:



magari più in la se nn la vendi me la prendo io la tua forka!!



purtroppo sono pelo pelo con il budget per la reign...

Come gia' ti ho detto la reign e' una gran biga, vai tranquillo che ti ci troverai bene perche' ha ottime potenzialita' e il sistema maestro e' semplicemente fantastico.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Come gia' ti ho detto la reign e' una gran biga, vai tranquillo che ti ci troverai bene perche' ha ottime potenzialita' e il sistema maestro e' semplicemente fantastico.

lo spero xchè se sbaglio di nuovomia moglie mi mette alla gogna!!

no a parte gli scherzi cmq la Reign è stata la prima che avevo visto poi la tua Dune mi ha confuso e via via ho visto molte altre bici e offerte ma alla fine sono tornato a lei...e poi nera così...:i-want-t:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Davvero un gran bel giro... si pedala poco, si spinge tanto, ma c'è tutto quello che ci deve essere, concentrato in poche ore...

La discesa è veramente divertente.


PS: ho incontrato Guapo e Tasso al bar/alimentari..! INCREDIBILE...
li abbiamo mancati di 10 minuti, ma loro poi hanno optato per l'altro versante.

Grazie infinite a o55o, e a pippixe, che come al solito è stato super-disponibile a "guidarci"... :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Davvero un gran bel giro... si pedala poco, si spinge tanto, ma c'è tutto quello che ci deve essere, concentrato in poche ore...

La discesa è veramente divertente.


PS: ho incontrato Guapo e Tasso al bar/alimentari..! INCREDIBILE...
li abbiamo mancati di 10 minuti, ma loro po i hanno optato per l'altro versante.

Grazie infinite a o55o, e a pippixe, che come al solito è stato super-disponibile a "guidarci"... :celopiùg:

come mai non siete partiti insieme?
avete seguito la mia traccia?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
come mai non siete partiti insieme?
avete seguito la mia traccia?


No

Quando li ho incontrati e mi hanno detto di non aver mai fatto la cresta, ho ritenuto opportuno farli salire non dal lato nord, ma dal Pizzo, seguendo il sentiero dell'aereo precipitato.

E' vero che da nord c'è un po' meno da spingere, ma la cresta presa dal Pizzo è bellissima.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
No

Quando li ho incontrati e mi hanno detto di non aver mai fatto la cresta, ho ritenuto opportuno farli salire non dal lato nord, ma dal Pizzo, seguendo il sentiero dell'aereo precipitato.

E' vero che da nord c'è un po' meno da spingere, ma la cresta presa dal Pizzo è bellissima.
Azz addirittura da pizzo.....io vi ho mancato per poco......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo