Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NICKBIKER69

Biker superis
Auguri :celopiùg:
Allora, non ci dici nulla? Come ti e' sembrata? Passaggio da front a full?

ancora la devo provare, alfre', l'ho presa sabato e pioveva poi domenica gara a bracciano oggi de turno,:soffriba: penso di fare un girettino veloce martedì pomeriggio in quel di san vittorino poi mercoledi' vorrei andare a viterbo con andrea per la prova del 9.......cmq penso che non rimarro' deluso!
p.s. poi te la faccio prova':smile::smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ancora la devo provare, alfre', l'ho presa sabato e pioveva poi domenica gara a bracciano oggi de turno,:soffriba: penso di fare un girettino veloce martedì pomeriggio in quel di san vittorino poi mercoledi' vorrei andare a viterbo con andrea per la prova del 9.......cmq penso che non rimarro' deluso!
p.s. poi te la faccio prova':smile::smile::smile::smile:

Casco integrale/protezioni ce l'hai per Viterbo?
 

NICKBIKER69

Biker superis
è ma è sempre meglio proteggersi... non sai mai chi puoi incontrare... :smile::smile::smile::smile:

A parte scherzi, almeno un integrale lo prenderei... scendi più sicuro e ti godi di più la discesa e la nuova biga :spetteguless:


Vedrai poi con quella bestiola come scendi veloce!!!! :i-want-t:
si, infatti almeno un integrale lo prendero' sicuro e anche la pettorina (visto l'impuntamento in petto del ramo spezzato alle roccette) e le gomitiere.
p.s. veloce è una parola grossa diciamo che devo studiare per andarci, certo il mezzo ha potenzialita' infinite...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si, infatti almeno un integrale lo prendero' sicuro e anche la pettorina (visto l'impuntamento in petto del ramo spezzato alle roccette) e le gomitiere.
p.s. veloce è una parola grossa diciamo che devo studiare per andarci, certo il mezzo ha potenzialita' infinite...

ci sono pettorine "scomponibili", anche nel mercatino, che permettono di montare/smontare lo schienale e le gomitiere...

Io per esempio ne ho presa una usata che ha le gomitiere incluse ed è abbastanza comoda...

Però, valuterei anche pettorine con sustech.. sembra non averla! e cmq protegge abbastanza...

L'integrale, vai da Emilio, che forse ha ancora i caschi della THE...
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
si, infatti almeno un integrale lo prendero' sicuro e anche la pettorina (visto l'impuntamento in petto del ramo spezzato alle roccette) e le gomitiere.
p.s. veloce è una parola grossa diciamo che devo studiare per andarci, certo il mezzo ha potenzialita' infinite...

Se ti interessa io vendo il cratoni ramp uguale a quello di morfic però bianco...è con la mentoniera removibile ma è comunque bello robusto e più leggero rispetto ad un integrale da dh
 

sbardj

Biker marathonensis
si, infatti almeno un integrale lo prendero' sicuro e anche la pettorina (visto l'impuntamento in petto del ramo spezzato alle roccette) e le gomitiere.
p.s. veloce è una parola grossa diciamo che devo studiare per andarci, certo il mezzo ha potenzialita' infinite...

Nico mi raccomando il.sag dell'ammo impostalo al 35%, il sistema 0 ha anche il grande vantaggio di non farti fare tanti sbattimenti per trovare il setup giusto, e' studiato per lavorare con quella impostazione!
 

NICKBIKER69

Biker superis
ma quale gara a bracciano, siete andati a fare i fanghi alle terme!! :-)

non puoi neanche immaginare quanto, ogni 100 metri dovevo sgrullare la bici da quanto ce ne era attaccato quasi si bloccavano le ruote, pero' che goduria su quelle discese scivolose....................che ovviamente hanno tradito anche me che come gli altri ho lasciato la mia impronta per terra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo