Io sto in forse, considerando che domani non riesco a partire prima delle 8.00 non penso di farcela....... caricare la bici piu' una 40na di minuti, penso proprio di no e non mi va di farvi aspettare.....
leggi qui
www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190048
personalmente non la conosco
fabione che fa domani?
Ottima biga, si pedala meglio della dune, ma in discesa non e' come quest'ultima, considerando che vieni da una trance io non vedo un grosso cambiamento.....
Ti metto una pulce nell'orecchio visto che cerchi una biga polivalente, hai mai preso in considerazione una scott genius lt? Secondo me in un'ottica a 360 gradi non ha eguali!
già sai....
Paura di perderti!!!( aih aih aih...porto, anche io, il gps!
Paura di perderti!!!( aih aih aih...
Ciao paoletto!
secondo me c'è un grosso cambiamento tra un angolo di sterzo da 69.5 della trance ad uno di 68 della foxy, secondo me voi tutti date troppa importanza alle escursioni che ad un angolo di sterzo che secondo il mio punto di vista è molto ma molto più importante di 20mm di escursione in più o in meno
Bruno, quanto tempo che non ci si vede
Quoto in pieno quanto hai scritto, parole sante, ma proprio perche' do molta importanza agli angoli di sterzo credo che per avere una bella biga tutto fare che da sicurezza in discesa ci vogliono almeno 67 gradi.
Comunque ho visto fare certe cose con la foxy che non pensavo si potesseri fare neanche con una dh
Bruno, quanto tempo che non ci si vede
Quoto in pieno quanto hai scritto, parole sante, ma proprio perche' do molta importanza agli angoli di sterzo credo che per avere una bella biga tutto fare che da sicurezza in discesa ci vogliono almeno 67 gradi.
Comunque ho visto fare certe cose con la foxy che non pensavo si potesseri fare neanche con una dh
secondo me c'è un grosso cambiamento tra un angolo di sterzo da 69.5 della trance ad uno di 68 della foxy, secondo me voi tutti date troppa importanza alle escursioni che ad un angolo di sterzo che secondo il mio punto di vista è molto ma molto più importante di 20mm di escursione in più o in meno
Ottima biga, si pedala meglio della dune, ma in discesa non e' come quest'ultima, considerando che vieni da una trance io non vedo un grosso cambiamento.....
Ti metto una pulce nell'orecchio visto che cerchi una biga polivalente, hai mai preso in considerazione una scott genius lt? Secondo me in un'ottica a 360 gradi non ha eguali!
Concordo con il primo punto.....sul secondo.....un pò meno soprattutto perchè fuori budget....e secondo me costa pure troppo.......
Azz allora le prossime volte in discesa volitrovo tutti più o meno d accordo sulla REIGN quindi ho deciso che prenderò quella 150mm e 67,5° e affidabilità giant...
Azz allora le prossime volte in discesa voli
assolutamente vero, ma se si ha una forcella abbassabile (come una Fox come la mia che passa da 100 a 130 a 160) il problema si risolve da se.. quando si è in salita si abbassa la forcella e di conseguenza l'angolo di sterzo diventa più "umano".. ma poi quando inizia la discesa allunghi la forcella e ti ritrovi con una biga con un angolo di sterzo che ti permette di scendere a cannone
Costa ma ne vale tutti, comunque in rete si trovano lt40 nuove a circa 2000 eurozzi
Se questo e' il suo budget ci penserei seriamente, ottima la reign, ma con la genius la forbice di utilizzo e' molta piu' ampia!
Comunque in ogni caso caschi in piedi, la reign esteticamente e' una delle piu' belle
magari più in la se nn la vendi me la prendo io la tua forka!!
per ora solo tutto in blocco..
peccato che non ti piace la meta