Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NICKBIKER69

Biker superis
io, ma non so su quanti
se semo proprio tagliati regà!:smile:
Comunque non era una gara xc ma granfondo\marathon...c'è differenza.
Il percorso era proprio gagliardo anche belle discese in single track
:celopiùg:

ammazza come sei pignolo...si effettivamente era una gf e concordo sul percorso e sul fatto che se semo tajati.....(maaaa retiiirooooo) cmq tu 13° di cat. ma è uguale non è importante.
p.s. a proposito ma che categoria era la tua eltm che vordì?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io cat. m3 (40-49 anni) la cat. di fede non l'ho capita..elmt..boh

io, ma non so su quanti
se semo proprio tagliati regà!:smile:
Comunque non era una gara xc ma granfondo\marathon...c'è differenza.
Il percorso era proprio gagliardo anche belle discese in single track
:celopiùg:

ammazza come sei pignolo...si effettivamente era una gf e concordo sul percorso e sul fatto che se semo tajati.....(maaaa retiiirooooo) cmq tu 13° di cat. ma è uguale non è importante.
p.s. a proposito ma che categoria era la tua eltm che vordì?




:arrabbiat:Senti non ti prendere i meriti del mio meccanico, se no si arrabbia e non me tratta bene la mia biga......:omertà::omertà::nunsacci::smile::smile::smile:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
si, infatti almeno un integrale lo prendero' sicuro e anche la pettorina (visto l'impuntamento in petto del ramo spezzato alle roccette) e le gomitiere.
p.s. veloce è una parola grossa diciamo che devo studiare per andarci, certo il mezzo ha potenzialita' infinite...


se ve serve qualcosa io ho una pettorina e un inegrale in più, lo presto volentieri, ma ve lo dovete venì a prende e riportà a borghesiana
 
Vi mando la mail che il presidente Giancarlo ha inoltrato a tutti. E' una gara xc valida per il campionato nazionale CSI.
Chi vuole dare una mano, iscritto al gruppo (anche ENDURO TEAM!!!), può farlo volentieri :celopiùg:
a buon rendere ;)

"Salve ragazzi,è imminente lo svolgimento della gara da noi organizzata in S. Gregorio da Sassola che si effettuerà il 22/04/2012 e a tal proposito
è richiesta la massima partecipazione dei nostri iscritti sia per l'aspetto organizzativo che per quello agonistico.
Pertanto siete pregati di far pervenire la vostra adesione all'evento in modo che noi si possa avere un quadro completo di quanti si rendono disponibili
per poter dislocare le persone sul percorso.


Grazie in anticipo per la collaborazione,
Giancarlo."
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ammazza come sei pignolo...si effettivamente era una gf e concordo sul percorso e sul fatto che se semo tajati.....(maaaa retiiirooooo) cmq tu 13° di cat. ma è uguale non è importante.
p.s. a proposito ma che categoria era la tua eltm che vordì?
:celopiùg:Significa che ha partecipato al categoria amatoriale... cmq era un taglio a scedere su quei singletrack sembrava di fare surf!:smile: http://www.sdam.it/events/event/results_22145.do qui ci sono le classifiche! alla prossima zozzata!!!:prost:
 

NICKBIKER69

Biker superis
:celopiùg:Significa che ha partecipato al categoria amatoriale... cmq era un taglio a scedere su quei singletrack sembrava di fare surf!:smile: [url]http://www.sdam.it/events/event/results_22145.do[/URL] qui ci sono le classifiche! alla prossima zozzata!!!:prost:
grazie per la delucidazione, è vero sembrava surf hai ragione...la prox zozzata?
il 13 maggio alla gf dei colli albani.....:celopiùg: e speriamo che piove:hahaha::hahaha::hahaha:ce sto' a pija' gusto col fango......forse vengo con la tavola da surf:smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Buongiorno a tutti i ragazzi del TEAM

Volevo annunciarvi che ci prendiamo l'incarico di consegnare i completi. Sono già pronti taglia per taglia, quindi anche da oggi potete venire a ritirarli! :celopiùg::celopiùg:
Sono bellissimi!!!!!!!!!!:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:

Siamo veramente soddisfatti!
Per la prossima uscita ufficiale del team urge la foto di gruppo con la divisa!

Allora Emilio/Federico, il 29 per il giro di Guadagnolo non potete mancare :arrabbiat::arrabbiat:
:celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Buongiorno a tutti i ragazzi del TEAM

Volevo annunciarvi che ci prendiamo l'incarico di consegnare i completi. Sono già pronti taglia per taglia, quindi anche da oggi potete venire a ritirarli! :celopiùg::celopiùg:
Sono bellissimi!!!!!!!!!!:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:

Siamo veramente soddisfatti!
Per la prossima uscita ufficiale del team urge la foto di gruppo con la divisa!

Siete dei GRANDI, continuate così e vi toglierete tante soddisfazioni :celopiùg:

Oggi non so se ce la faccio, ma appena posso faccio un salto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo