Se io piglio ma sola supersonica chi ma vende piglia ba serie di sveglie fatte bene
ahahah zzi sua!
Se io piglio ma sola supersonica chi ma vende piglia ba serie di sveglie fatte bene
Tu lo sai, io sono uno che cerca le occasioni, e quando mi capitano cerco di non farmele scappare.....cmq tu per i cerchi fammi sapere.........vedrai se riesco.......quello che bolle in pentola
eccololà......5 min prima stavamo a parlà de cerchi e mo me vende addirittura il telaio......mmmm
Guapo la dune è andata l ha presa Nick!!
ma c è un altro progetto in corso poi ti faccio sapere in mp e mi dici che ne pensi
aoh c'è sempre la mia in vendita
ahauhhauahuhua ci provi sempre eh?
sto valutando il nuovo xò mandami le tue specifiche in mp
Che tempi e che bici....con la maialona ho attaccato la malattia al siculo..ma quale sola...la voglio io la majalona...cè se rimorchia pure...
allora per domani??
carletto
o55o+ amico
guapo?
fabione
e poi?
ragazzi pareri sulla mondraker foxy 2011?
già sai....ragazzi pareri sulla mondraker foxy 2011?
diciamo presente assieme al Tasso e con un paio di amici in giro nei dintroni di monteflavioallora per domani??
carletto
o55o+ amico
guapo?
fabione
e poi?
ragazzi pareri sulla mondraker foxy 2011?
Ottima biga, si pedala meglio della dune, ma in discesa non e' come quest'ultima, considerando che vieni da una trance io non vedo un grosso cambiamento.....
Ti metto una pulce nell'orecchio visto che cerchi una biga polivalente, hai mai preso in considerazione una scott genius lt? Secondo me in un'ottica a 360 gradi non ha eguali!
allora per domani??
carletto
o55o+ amico
guapo?
fabione
e poi?