Roccette con partenza da Guidonia come la vedi?
da paura...se nn fosse che mette pioggia battente fino a domani sera caxxo!!
a che ora parti?
Roccette con partenza da Guidonia come la vedi?
a che ora parti?
a che ora parti?
Ma anche 8 30 in sella andrebbe bene...
ci dobbiamo aggiornare xò....
Guardate sti pischelli...
[url]https://vimeo.com/40026453[/URL]
Alex, fedexx, fateglie vede come se scende
aspetta che sti pischelli crescano un po e poi vedi come scendono!!!
Che spettacolo!!!Guardate sti pischelli...
[url]https://vimeo.com/40026453[/URL]
Alex, fedexx, fateglie vede come se scende
eccololà......5 min prima stavamo a parlà de cerchi e mo me vende addirittura il telaio......mmmmMa domani mattina nessuno, pedala......
Ps stasera o al Max domani metteró il mio telaio enduro in vendita nel mercatino....se qualcuno fosse interessato........
eccololà......5 min prima stavamo a parlà de cerchi e mo me vende addirittura il telaio......mmmm
Bisogna allenarsi per bene allora,niente + uscite per .....etti
Ci devi fare solo casoInfatti, io l'ho visto ieri sera e mi parlava tutto soddisfatto del suo telaio, gli voleva regalare pure un bel paio di ruote nuove.....mmmmm
Ps semo na' banda de matti
eccololà......5 min prima stavamo a parlà de cerchi e mo me vende addirittura il telaio......mmmm
Vabbè, facce sapere, dacci qualche indizioTu lo sai, io sono uno che cerca le occasioni, e quando mi capitano cerco di non farmele scappare.....cmq tu per i cerchi fammi sapere.........vedrai se riesco.......quello che bolle in pentola
Infatti, io l'ho visto ieri sera e mi parlava tutto soddisfatto del suo telaio, gli voleva regalare pure un bel paio di ruote nuove.....mmmmm
Ps semo na' banda de matti
Vabbè, facce sapere, dacci qualche indizio
Tu lo sai, io sono uno che cerca le occasioni, e quando mi capitano cerco di non farmele scappare.....cmq tu per i cerchi fammi sapere.........vedrai se riesco.......quello che bolle in pentola
è ROSA!