Insomma che c'è per domenica? Vedo che saremo in pochi........ io salvo imprevisti dovrei esserci però non so se ce la faccio per le 8.00!
Insomma che c'è per domenica? Vedo che saremo in pochi........ io salvo imprevisti dovrei esserci però non so se ce la faccio per le 8.00!
per le 8 è indicativo.. l'importante è partire per le 8.30/8.40
Tu hai il navigatore?
Se ho la certezza che il tempo regga faccio una puntata a VT altrimenti ci sono per qualche pedalata su terreno carsico....il mio primo amore i Lucretili
molto probabile.....vi aggiorno sabbitoDaglie Guapè.. cosi fai anche da cicerone!
Possibile avere le tracce con estensione gpx
datemi retta se vogliamo pedalare un pò di più partiamo alle 8
datemi retta se vogliamo pedalare un pò di più partiamo alle 8
Chi vuole fare più kilometri può partire da stazzano, come indicato nel post del dettaglio
nn è per i km...è xchè piove!!!
Comè?Ma domani mattina nessuno, pedala......
Ps stasera o al Max domani metteró il mio telaio enduro in vendita nel mercatino....se qualcuno fosse interessato........
Ma domani mattina nessuno, pedala......
Ps stasera o al Max domani metteró il mio telaio enduro in vendita nel mercatino....se qualcuno fosse interessato........
il meteo dice che piove la notte, ma poi dalle 8.00 alle 17.00 dovrebbe essere bello:
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio[/URL]
almeno si spera
Nickbiker, che dicono a lavoro da te? [/QUO
meglio mi sveglio un po piu tardi!!
Ma domani mattina nessuno, pedala......
che intenzioni hai x domani mattina?
se quello che vuole la mia bici mi chiama nn ci sono altrimenti mi farebbe più comodo sempre se nn piove
Roccette con partenza da Guidonia come la vedi?