Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Considera che la dune ha la possibilita' di abbassare la forka a 130 con conseguente "chiusura" dell'angolo di sterzo e se non ti basta puoi scendere a 100!

Mejo de così se more....
la mia Reign X che ha una forcella 130-170....con le moderne forcelle a travel variabile il gap si riduce notevolmente di fronte a dislivelli importanti........
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
c'è poco da aver paura.....monta in sella e pedala.....poi me lo dici.....e poi co ste seghe che le bici da 160 non si pedalano!!!
ma solo io me porto a zonzo na putrella da 170!!!!

Aoh pure io che so il più pippone de tutti in salita vado con la 160... e bene o male (più male che bene :smile:) arrivo sempre in cima....

Carletto ha pure un ottima gamba... quindi secondo me può andare tranquillo anche con putrelle più orientate alla discesa :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia


Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni


Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30

Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:




################################




Allora chi va??
Portatevi anche il GPS con la traccia caricata :spetteguless:
 

sbardj

Biker marathonensis
allora non la provo neanche...:hahaha:
anzi domani la spremo in discesa e la porto a casa!!!! che dici??
me fido??:arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ti dico solo che ieri stavo al negozio e me la sarei riportata a casa :omertà:
Mi raccomando, prima di uscire fatti impostare il sag al posteriore pari al 35%, quindi 2,2 cm :il-saggi: Un'altro aspetto positivo del sistema 0 è che non c'è neanche tanto da sbattersi per trovare il giusto setup, imposti il 35% e vai :i-want-t:
Mi raccomando 35% ne 30 ne 20 ne 40, solo 35 perchè è studiato per lavorare con quel valore !!!!!!!!!!!!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia


Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni


Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30

Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd[/URL]

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi[/URL]

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:




################################




Allora chi va??
Portatevi anche il GPS con la traccia caricata :spetteguless:


Ragazzi neanche io ci sarò, in quanto andrò a difendere i colori della nostra squadra nella marathon(froc..) di trevignano. Sarà per me una gara di resistenza e già riuscire a finirla sarà un successo...:smile:

PER CHI VUOLE METTO A DISPOSIZIONE IL MIO GPS! :celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ti dico solo che ieri stavo al negozio e me la sarei riportata a casa :omertà:
Mi raccomando, prima di uscire fatti impostare il sag al posteriore pari al 35%, quindi 2,2 cm :il-saggi: Un'altro aspetto positivo del sistema 0 è che non c'è neanche tanto da sbattersi per trovare il giusto setup, imposti il 35% e vai :i-want-t:
Mi raccomando 35% ne 30 ne 20 ne 40, solo 35 perchè è studiato per lavorare con quel valore !!!!!!!!!!!!

va bene ragazzi mi avete convinto se nick nn prende la dune me la prendo io e di corsa prima che mia moglie ci ripensa!! per domenica io ci sono ma propongo di anticipare tipo alle 7 45/ 8 che poi a meta'mattina mette pioggia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo