scusate l'OT
PROMO ENDURO CHALLENGE è diventato realtà...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075[/URL]
Non mancate!
Nessuno OT ;)
sei il benvenuto, questo topic è aperto a TUTTI
scusate l'OT
PROMO ENDURO CHALLENGE è diventato realtà...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075[/URL]
Non mancate!
Ecco la notizia che stavo aspettando!!!!!
Evvai!!
Chi conosce un buon avvocato divorzista!!!!!!!!!! quì la malattia dilagaaaaaaaaa
ps.
grazie per la info sul logo morfic!!!
Se sapessi anche che altro bolle in pentola...
Vabbè... comunque c'è tempo alle date indicate!!!
Si sono aggiunti 2 nuovi prodi cavalieri al team! Coraggio e presentatevi (appena tornate dal catillo...)
Le iscrizioni sono comunque chiuse e l'ordine per le divise è partito
habemus papam
, per cercare di innalzare un poco il sex appeal del team!!!
me cojons.......il livello sale di brutto brutto.......eddajjeeee..Intanto esco allo scoperto......
i nuovi ed ultimi iscritti siamo Io e Giacoroma, per cercare di innalzare un poco il sex appeal del team!!!
ps: ci si rivede sicuramente alla prossima uscita, quella a monte cavo.... proprio in casa nostra...
Ciao ragazzi, io ho un certificato per l'attività sportiva che mi scade il 30/09 e stavo cercando di capire come procedere per l'iscrizione alla gara di tolfa e magari ad una promo.
Mi sembra di aver capito che mi posso fare il tesserino anche solo per un giorno o mi devo comunque iscrivere a qualche squadra/società per partecipare. Penso che l'iscrizione al centro sportivo che frequento non basti
Grazie per le info e magari ci vediamo il 18. Ho letto del giro che volete fare però se posso dare un consiglio, ieri mi sono fatto 35km salendo e scendendo per i sentieri di monte cavo; qualcuno l'ho fatto due volte e comunque ci sono proprio tutti i fondi possibili. Da non sottovalutare il fatto di scendere due volte di seguito per lo stesso sentiero. Non so se conosco quello che volete fare voi.
A presto e grazie x info
Intanto esco allo scoperto......
i nuovi ed ultimi iscritti siamo Io e Giacoroma, per cercare di innalzare un poco il sex appeal del team!!!
ps: ci si rivede sicuramente alla prossima uscita, quella a monte cavo.... proprio in casa nostra...
Quando Giaco mi ha detto che vi volevate iscrivere mi ha fatto davvero piacere
Alfrè grazie ancora della disponibilità!
eccomi anch'io! ciao ragazzi, sarà un piacere divertirmi con voi! Viste poi le iniziative che sono nate e stanno nascendo ci saranno un sacco di occasioni... ci vediamo in quel di Montecavo !!
potevi iscriverti nel team??
cosi avevi anche la possibilità di fare la visita per abilitazione agonistica dal nostro "medico" ufficiale
Cmq anche io ho letto di questa possibilità di fare una tessera giornaliera.. ma non so i dettagli sinceramente.. se riesco a trovare qualche info ti faccio sapere...
P.S. Ma quindi monte cavo è di nuovo "pedalabile" senza necessità di manutenzione? in caso che percorsi hai fatto?