Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Si sono aggiunti 2 nuovi prodi cavalieri al team! Coraggio e presentatevi (appena tornate dal catillo...) :celopiùg:

Le iscrizioni sono comunque chiuse e l'ordine per le divise è partito :celopiùg:

habemus papam :medita:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Si sono aggiunti 2 nuovi prodi cavalieri al team! Coraggio e presentatevi (appena tornate dal catillo...) :celopiùg:

Le iscrizioni sono comunque chiuse e l'ordine per le divise è partito :celopiùg:

habemus papam :medita:


Intanto esco allo scoperto......:beautifu:

i nuovi ed ultimi iscritti siamo Io e Giacoroma, per cercare di innalzare un poco il sex appeal del team!!! :smile:

ps: ci si rivede sicuramente alla prossima uscita, quella a monte cavo.... proprio in casa nostra...

:celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, io ho un certificato per l'attività sportiva che mi scade il 30/09 e stavo cercando di capire come procedere per l'iscrizione alla gara di tolfa e magari ad una promo.
Mi sembra di aver capito che mi posso fare il tesserino anche solo per un giorno o mi devo comunque iscrivere a qualche squadra/società per partecipare. Penso che l'iscrizione al centro sportivo che frequento non basti ;-)
Grazie per le info e magari ci vediamo il 18. Ho letto del giro che volete fare però se posso dare un consiglio, ieri mi sono fatto 35km salendo e scendendo per i sentieri di monte cavo; qualcuno l'ho fatto due volte e comunque ci sono proprio tutti i fondi possibili. Da non sottovalutare il fatto di scendere due volte di seguito per lo stesso sentiero. Non so se conosco quello che volete fare voi.
A presto e grazie x info
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao ragazzi, io ho un certificato per l'attività sportiva che mi scade il 30/09 e stavo cercando di capire come procedere per l'iscrizione alla gara di tolfa e magari ad una promo.
Mi sembra di aver capito che mi posso fare il tesserino anche solo per un giorno o mi devo comunque iscrivere a qualche squadra/società per partecipare. Penso che l'iscrizione al centro sportivo che frequento non basti ;-)
Grazie per le info e magari ci vediamo il 18. Ho letto del giro che volete fare però se posso dare un consiglio, ieri mi sono fatto 35km salendo e scendendo per i sentieri di monte cavo; qualcuno l'ho fatto due volte e comunque ci sono proprio tutti i fondi possibili. Da non sottovalutare il fatto di scendere due volte di seguito per lo stesso sentiero. Non so se conosco quello che volete fare voi.
A presto e grazie x info

potevi iscriverti nel team?? :-)
cosi avevi anche la possibilità di fare la visita per abilitazione agonistica dal nostro "medico" ufficiale :spetteguless:

Cmq anche io ho letto di questa possibilità di fare una tessera giornaliera.. ma non so i dettagli sinceramente.. se riesco a trovare qualche info ti faccio sapere...

P.S. Ma quindi monte cavo è di nuovo "pedalabile" senza necessità di manutenzione? in caso che percorsi hai fatto?



Intanto esco allo scoperto......:beautifu:

i nuovi ed ultimi iscritti siamo Io e Giacoroma, per cercare di innalzare un poco il sex appeal del team!!! :smile:

ps: ci si rivede sicuramente alla prossima uscita, quella a monte cavo.... proprio in casa nostra...

:celopiùg:

noi per il 17 di questo mese, il giorno prima dell'uscita ufficiale del team a monte cavo, volevamo andare a fare un pò di pulizia sentieri...

In caso ci siete?
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
eccomi anch'io! ciao ragazzi, sarà un piacere divertirmi con voi! Viste poi le iniziative che sono nate e stanno nascendo ci saranno un sacco di occasioni... ci vediamo in quel di Montecavo !!
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
mamma mia che valanga di notizie positive ed entusiasmanti...un grande benvenuto hai nuovi membri del team, (e che membri) un "upgrade" di grandissimo livello...

a federì, siamo in 13 e te ne aspettavi solo 5...:}}}::}}}::}}}:

per quanto riguarda le gare di enduro, appena ho letto il topic mi è venuta la pelle d'oca, mi sono aumentati i battiti cardiaci solo a leggere...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
potevi iscriverti nel team?? :-)
cosi avevi anche la possibilità di fare la visita per abilitazione agonistica dal nostro "medico" ufficiale :spetteguless:

Cmq anche io ho letto di questa possibilità di fare una tessera giornaliera.. ma non so i dettagli sinceramente.. se riesco a trovare qualche info ti faccio sapere...

P.S. Ma quindi monte cavo è di nuovo "pedalabile" senza necessità di manutenzione? in caso che percorsi hai fatto?

Non mi sono iscritto al team perchè comunque non so se riesco a partecipare alle gare. Forse riesco a fare qualcosa a settembre sempre che non mi capita del lavoro. La visita l'ho fatta nel centro dove sono andati alcuni Scatenati e sono coperto fino al 30/09.
Tranne la parte alta del 4 (quello che parte dalla via sacra poco più in basso del belvedere) che presenta almeno 4 punti impraticabili per tronchi caduti, il resto è OK. Poi ho fatto due volte la discesa che finisce col salto che vedi nel filmato degli scatenati a monte cavo e ho continuato con la discesa che si imbocca 20m più sotto, attraversando la strada e questa è veramente molto, molto ignorante soprattutto per le pendenze.
Alla fine di questa discesa sono risalito fino alla prima sbarra verde sulla dx che mi ha riportato alla foresta. Infine lungolago alto e discesa del diavolo, giro del lago e macchina solo, stanco e molto contento ;-) anche della nuova Force.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo