Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non mi sono iscritto al team perchè comunque non so se riesco a partecipare alle gare. Forse riesco a fare qualcosa a settembre sempre che non mi capita del lavoro. La visita l'ho fatta nel centro dove sono andati alcuni Scatenati e sono coperto fino al 30/09.
Tranne la parte alta del 4 (quello che parte dalla via sacra poco più in basso del belvedere) che presenta almeno 4 punti impraticabili per tronchi caduti, il resto è OK. Poi ho fatto due volte la discesa che finisce col salto che vedi nel filmato degli scatenati a monte cavo e ho continuato con la discesa che si imbocca 20m più sotto, attraversando la strada e questa è veramente molto, molto ignorante soprattutto per le pendenze.
Alla fine di questa discesa sono risalito fino alla prima sbarra verde sulla dx che mi ha riportato alla foresta. Infine lungolago alto e discesa del diavolo, giro del lago e macchina solo, stanco e molto contento ;-) anche della nuova Force.

se sei coperto fino al 30 settembre, non avrai problemi per fare le promo di la superenduro. Ma per quanto riguarda l'iscrizione alla federazione probabilmente dovrai fare almeno quella giornaliera.

Grazie per le info per monte cavo.. Sgamarco riesci a creare un giro passando per i sentieri indicati?
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
per 17/18 tutto ok, sia a pulire che a girare...

io darei una pulita soprattutto alla parte del 4... che come diceva Dariukus è messa male... e soprattutto si trova in condizioni precarie anche dal punto di vista della vegetazione... se ricrescono un pò di arbusti bassi, il sentiero si chiude(è strettissimo).

quindi sul 4 servirebbero roncole, machete, e zappette... sugli altri si può andare solo di rastrelli e falcetti...

ma comunque ci si pedala bene anche adesso... anzi i sentieri così sono molto naturali... ce ne sono un paio nuovi da leccarsi i baffi...(grazie ai ragazzi di BikeStore che li hanno preparati da novembre)...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grandi notizie dalla commissione :

Buongiorno Marco sentita la Commissione DH/4X – Enduro ci confermano che gli zaini paraschiena sono accettati se omologati CE.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà,
me sa che l'uscita di domenica salta devo rientrare per pranzo a S. Maria delle Mole.....mi sa che vo su a Mte Cavo...
C'è qualcuno che ci va? Vorrei fare un pò di scouting sulle nuove linee aperte e magari qualche ricognizione sullo staot dei trails
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragà,
me sa che l'uscita di domenica salta devo rientrare per pranzo a S. Maria delle Mole.....mi sa che vo su a Mte Cavo...
C'è qualcuno che ci va? Vorrei fare un pò di scouting sulle nuove linee aperte e magari qualche ricognizione sullo staot dei trails

io forse* ci sono... che son curioso di vedere i nuovi trail e come è la situazione di monte cavo prima della uscita del Team.


* piu che forse è quasi una certezza... ci sentiamo per tel e ci mettiamo d'accordo ;-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io forse* ci sono... che son curioso di vedere i nuovi trail e come è la situazione di monte cavo prima della uscita del Team.


* piu che forse è quasi una certezza... ci sentiamo per tel e ci mettiamo d'accordo ;-)

Per domenica questa allora chi và a fare il giro di monte ripoli?

P.S. ne parliamo nell'altro thread non essendo un uscita ufficiale...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

In bocca al lupo!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco
Non ti preoccupare Marco, la vita è fatta di priorità, adesso hai un impegno che è ben più importante ed è giusto che ti ci dedichi al 100%!
Apprezzo il tuo impegno e condivido la tua decisione, sei un grande ;-)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

Anche se devo dire che mi dispiace non averti nel direttivo....trovo la tua decisione molto saggia e adeguata al momento che stai vivendo.......che merita la massima attenzione.......goditelo all 100% che e bellissimo, te lo dico per esperienza personale......in bocca a lupo a te e alla futura mamma
 

NICKBIKER69

Biker superis
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

devo dire che l'idea che mi ero fatta sul tuo conto non l'hai smentita anzi...
con questa decisione hai confermato le mie impressioni, persona saggia e posata attento ai particolari, comunque è l'ansia tipica per il lieto evento che sta' per travolgerti di cui ora non conosci i risvolti ma ti posso assicurare che una volta avvenuto, le cose andranno come devono andare, in modo naturale senza che tu te ne accorga...quindi in bocca al lupo per tutto e ci vediamo alla prox uscita possibile.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

AUGURI!
Per un po' avrai qualche difficoltà perchè ti dovrai riorganizzare la vita ma un po' alla volta ritroverai il binario. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo