Non mi sono iscritto al team perchè comunque non so se riesco a partecipare alle gare. Forse riesco a fare qualcosa a settembre sempre che non mi capita del lavoro. La visita l'ho fatta nel centro dove sono andati alcuni Scatenati e sono coperto fino al 30/09.
Tranne la parte alta del 4 (quello che parte dalla via sacra poco più in basso del belvedere) che presenta almeno 4 punti impraticabili per tronchi caduti, il resto è OK. Poi ho fatto due volte la discesa che finisce col salto che vedi nel filmato degli scatenati a monte cavo e ho continuato con la discesa che si imbocca 20m più sotto, attraversando la strada e questa è veramente molto, molto ignorante soprattutto per le pendenze.
Alla fine di questa discesa sono risalito fino alla prima sbarra verde sulla dx che mi ha riportato alla foresta. Infine lungolago alto e discesa del diavolo, giro del lago e macchina solo, stanco e molto contento anche della nuova Force.
se sei coperto fino al 30 settembre, non avrai problemi per fare le promo di la superenduro. Ma per quanto riguarda l'iscrizione alla federazione probabilmente dovrai fare almeno quella giornaliera.
Grazie per le info per monte cavo.. Sgamarco riesci a creare un giro passando per i sentieri indicati?