Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
BUON GIORNO TEAM VOLEVO DIRVI GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA FESTA DI IERI.......LA VOSTRA COMPAGNIA E STATA MOLTO MOLTO GRADITA........UN GRAZIE VA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE, MA SO CHE SE AVREBBE POTUTO SI SAREBBE AGGREGATO VOLENTIERI.....
E POI CHE DIRE DEL FRATELLO DI SPORTELLATE GUAPO CHE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE BIKERS E UN GRANDE INTRATTENITORE.....:hahaha: E RIUSCITO A TENERMI UN GIORNO INTERO FUORI CASA SENZA FARMI CAPIRE NIENTE DI QUELLO CHE SI STAVA ORGANIZZANDO A CASA MIA.....



INSOMMA E PROPRIO VERO CHE CHI E RICCO DI AMICI E SCARSO DI GUAI:il-saggi:

P.s ORA TEAM PENSIAMO AD ALLENARCI INTENSAMENTE CHE VI VOGLIO PORTARE A TOLFA...E IL GIRO E VERAMENTE INTENSO bdc in salita e in discesa:i-want-t::celopiùg:
auguri amico mio!!!
 
io credo che se tu sapessi come ha fatto federico ha portare fino a lassù quella bottiglia, non gli faresti tanto un'applauso...

non vedo l'ora di fare una bella uscita, sperando che questa volta saremo davvero tutti, con le super divise dell'enduro tiiim....

ci vuole ancora 1 mese / 1 mese e mezzo per le divise. Noi cercheremo di "pressare" la ufo plast per averle prima ;)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Buongiorno a tutti,

ieri sera ho sentito Enrico Guala (SuperEnduro/4Guimp) e mi ha SUPERconfermato che gli zaini evoc (insieme ai deuteur) sono IN REGOLA e si possono usare nelle gare ufficiali. Mi ha detto che nella prima gara stagionale deel circuito SUPER ENDURO (quella appena fatta a Sanremo http://www.mtb-forum.it/nicolas-vouilloz-vince-la-prima-prova-di-superenduro-2012-a-sanremo/) tanti avevano l'EVOC ed è andato tutto bene, e sono partiti regolarmente.
Che facciamo allora?
Io penso che se aspettiamo la federazione affittiamo l'anno del ...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Buongiorno a tutti,

ieri sera ho sentito Enrico Guala (SuperEnduro/4Guimp) e mi ha SUPERconfermato che gli zaini evoc (insieme ai deuteur) sono IN REGOLA e si possono usare nelle gare ufficiali. Mi ha detto che nella prima gara stagionale deel circuito SUPER ENDURO (quella appena fatta a Sanremo http://www.mtb-forum.it/nicolas-vouilloz-vince-la-prima-prova-di-superenduro-2012-a-sanremo/) tanti avevano l'EVOC ed è andato tutto bene, e sono partiti regolarmente.
Che facciamo allora?
Io penso che se aspettiamo la federazione affittiamo l'anno del ...

se l'hanno accettato alla prima tappa, senza fare reclami, penso che possiamo stare sicuri... oggi pomeriggio cmq riscrivo alla federazione per chiedere aggiornamenti.

Ciao
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
buongiorno a tutti,

ieri sera ho sentito enrico guala (superenduro/4guimp) e mi ha superconfermato che gli zaini evoc (insieme ai deuteur) sono in regola e si possono usare nelle gare ufficiali. Mi ha detto che nella prima gara stagionale deel circuito super enduro (quella appena fatta a sanremo http://www.mtb-forum.it/nicolas-vouilloz-vince-la-prima-prova-di-superenduro-2012-a-sanremo/) tanti avevano l'evoc ed è andato tutto bene, e sono partiti regolarmente.
Che facciamo allora?
Io penso che se aspettiamo la federazione affittiamo l'anno del ...



ok il mio lo puoi ordinare......freeride nero.........
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ci sono novità per i corsi gravity di cui si era parlato?
Sarebbe bello organizzarli prima delle gare!!
Si sta muovendo qualcosa in pentola?
 

NICKBIKER69

Biker superis
BUON GIORNO TEAM VOLEVO DIRVI GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA FESTA DI IERI.......LA VOSTRA COMPAGNIA E STATA MOLTO MOLTO GRADITA........UN GRAZIE VA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE, MA SO CHE SE AVREBBE POTUTO SI SAREBBE AGGREGATO VOLENTIERI.....
E POI CHE DIRE DEL FRATELLO DI SPORTELLATE GUAPO CHE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE BIKERS E UN GRANDE INTRATTENITORE.....:hahaha: E RIUSCITO A TENERMI UN GIORNO INTERO FUORI CASA SENZA FARMI CAPIRE NIENTE DI QUELLO CHE SI STAVA ORGANIZZANDO A CASA MIA.....



INSOMMA E PROPRIO VERO CHE CHI E RICCO DI AMICI E SCARSO DI GUAI:il-saggi:

P.s ORA TEAM PENSIAMO AD ALLENARCI INTENSAMENTE CHE VI VOGLIO PORTARE A TOLFA...E IL GIRO E VERAMENTE INTENSO bdc in salita e in discesa:i-want-t::celopiùg:
mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato dei vostri, ma un imprevisto familiare all'ultimo minuto mi ha tenuto fuori.
cmq tanti auguri andrè...:}}}:
p.s. per ven. la visita è rimandata quindi dopo che accompagno il piccolo andiamo...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà,
come vedete il circuito del centro in ottica promo è diventato realtà....forza e coraggio ora si respira l'aria ENDURO.
Il calendario prevede i 5 spot + belli del centro ed è escuslo TOLFA che invece sarà sede del circuito SE.....

Se intendete programmare il calendario , fatelo anche con un occhio alla necessità di metterci un'uscita la settimana precedente l'evento in ottica di allenamento e ricognizione...per chi vorrà sarò ben lieto di dirvi quando andrò in quelle località anche al di fuori della vs agenda per un eventuale "passeggiata"..
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ragà,
come vedete il circuito del centro in ottica promo è diventato realtà....forza e coraggio ora si respira l'aria ENDURO.
Il calendario prevede i 5 spot + belli del centro ed è escuslo TOLFA che invece sarà sede del circuito SE.....

Se intendete programmare il calendario , fatelo anche con un occhio alla necessità di metterci un'uscita la settimana precedente l'evento in ottica di allenamento e ricognizione...per chi vorrà sarò ben lieto di dirvi quando andrò in quelle località anche al di fuori della vs agenda per un eventuale "passeggiata"..

Grazie Guapo... vi aspetto numerosi, perchè è l'occasione per provare, in maniera easy, l'emozione di un evento che ha nel Superenduro il suo sbocco naturale. E comunque è sempre una giornata di festa di tutti i biker.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie Guapo... vi aspetto numerosi, perchè è l'occasione per provare, in maniera easy, l'emozione di un evento che ha nel Superenduro il suo sbocco naturale. E comunque è sempre una giornata di festa di tutti i biker.

OT: forza Ciccio siamo tutti con voi....
P:S: domenica mattina quel trail dalle creste mi ha fatto urlare come una scimmia........dobbiamo accorrere in massa......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo