Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
PEr chi volesse fare un'esperienza Enduro (ovviamente in attica AM e non racing) sembra essere confermato un bel girello tra Tolfa e Allumiere nei trails (ancora work in progress) sede della tappa Sprint SE a settembre.
Il giro in programma vede 38km con un dislivello di 1200 mt tra salita e discesa: tempo complessivo in sella di circa 4 ore per chi è dotato di buon allenamento...
...

per chi vuole caricarla sul gps, allego la traccia di questo giro (non l'ho registrata io ma c'ero)

naturalmente domenica ci sarò anch'io :-)
 

Allegati

  • tolfaSE3.zip
    91,6 KB · Visite: 3

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
per chi vuole caricarla sul gps, allego la traccia di questo giro (non l'ho registrata io ma c'ero)

naturalmente domenica ci sarò anch'io :-)

grande!! peccato non esserci... chi ha la possibilità, si scarichi questa traccia per domenica

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wghxtovettasghmp

cosi se terminati i tornantini (quando si arriva a quella sorta di cancello) vi scappa tempo, provate la discesa che ho trovato per terminare su sterrato
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Yes.......poi vi racconto.......bel BDC per raggiungere i trails in discesa......vediamo i ragazzi di SixInch cosa stanno facendo.

Ragà
mettete in calendario questa data : Promo Enduro a VT e magari qualche uscita preparatoria le settimane precedenti


Comunicazione di servizio:

Ieri riunione con il MTB Club Viterbo, la data della Promo Enduro Challenge - 2° Cimino Bike sarà 16 e 17 giugno


E dopo la prima il bis è d'obbligo :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
UP!!!


######################
DOMENICA 4 MARZO h. 08.30 - TORRETTA DI PALOMBARA
( 1° appuntamento del Calendario Adrenalina Enduro Team )

Il punto di partenza è presso il parcheggio dello Stadio di Palombra ( clicca qui )

Partenza alle 8.30
si raccomanda la massima puntualità.
Consigliate protezioni ( ginocchiere/gomitiere ) - Casco obbligatorio


######################


Partecipanti:
Sgamarco
Andrea75
Senza Bici
sbardj
Marcello Big Hit
Nickbiker69
Patrizio72
fedexx
alessandro cecchetti
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
BUON GIORNO TEAM VOLEVO DIRVI GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA FESTA DI IERI.......LA VOSTRA COMPAGNIA E STATA MOLTO MOLTO GRADITA........UN GRAZIE VA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE, MA SO CHE SE AVREBBE POTUTO SI SAREBBE AGGREGATO VOLENTIERI.....
E POI CHE DIRE DEL FRATELLO DI SPORTELLATE GUAPO CHE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE BIKERS E UN GRANDE INTRATTENITORE.....:hahaha: E RIUSCITO A TENERMI UN GIORNO INTERO FUORI CASA SENZA FARMI CAPIRE NIENTE DI QUELLO CHE SI STAVA ORGANIZZANDO A CASA MIA.....



INSOMMA E PROPRIO VERO CHE CHI E RICCO DI AMICI E SCARSO DI GUAI:il-saggi:

P.s ORA TEAM PENSIAMO AD ALLENARCI INTENSAMENTE CHE VI VOGLIO PORTARE A TOLFA...E IL GIRO E VERAMENTE INTENSO bdc in salita e in discesa:i-want-t::celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
BUON GIORNO TEAM VOLEVO DIRVI GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA FESTA DI IERI.......LA VOSTRA COMPAGNIA E STATA MOLTO MOLTO GRADITA........UN GRAZIE VA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE, MA SO CHE SE AVREBBE POTUTO SI SAREBBE AGGREGATO VOLENTIERI.....
INSOMMA E PROPRIO VERO CHE CHI E RICCO DI AMICI E SCARSO DI GUAI:il-saggi:

Auguri andrè! io purtroppo come già raccontato a Guapo non ho potuto essere dei vostri perchè la mia signora la sera ormai non puo' piu rimanere in piedi. La panza cresce ogni giorno di piu e... tra circa 30 giorni c'è il lieto evento...:spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Auguri andrè! io purtroppo come già raccontato a Guapo non ho potuto essere dei vostri perchè la mia signora la sera ormai non puo' piu rimanere in piedi. La panza cresce ogni giorno di piu e... tra circa 30 giorni c'è il lieto evento...:spetteguless:

mi aggiungo anche io agli auguri e mi dispiace non essere stato dei vostri alla festa... :celopiùg::celopiùg:

Per Tolfa, credo che per fare quel giro completo, meglio organizzarsi ad personam perchè è un giro che richiede una preparazione altissima.. e fare in gruppo quell'uscita secondo me è improponibile..

Credo invece che come detto precedentemente, è meglio organizzare sempre a tolfa dei giri più corti mirati alla singola discesa.. cosa fattibile.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Questa va qui,
prima foto ufficiale del team!!!

attachment.php


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Questa va qui,
prima foto ufficiale del team!!!

(foto)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Mi spiace non essere stato dei vostri ma sabato il giro è stato massacrante ed inaspettato.
Direi che non appena saranno pronte le divise pero' sarà il caso di fare una foto tutti insieme obbligatoria!!!!!

Tutti belli carucci e pettinati me raccomando!!!!

Come stiamo messi con i tempi delle divise?
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
BUON GIORNO TEAM VOLEVO DIRVI GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA FESTA DI IERI.......LA VOSTRA COMPAGNIA E STATA MOLTO MOLTO GRADITA........UN GRAZIE VA ANCHE A CHI NON E POTUTO VENIRE, MA SO CHE SE AVREBBE POTUTO SI SAREBBE AGGREGATO VOLENTIERI.....
E POI CHE DIRE DEL FRATELLO DI SPORTELLATE GUAPO CHE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE BIKERS E UN GRANDE INTRATTENITORE.....:hahaha: E RIUSCITO A TENERMI UN GIORNO INTERO FUORI CASA SENZA FARMI CAPIRE NIENTE DI QUELLO CHE SI STAVA ORGANIZZANDO A CASA MIA.....



INSOMMA E PROPRIO VERO CHE CHI E RICCO DI AMICI E SCARSO DI GUAI:il-saggi:

P.s ORA TEAM PENSIAMO AD ALLENARCI INTENSAMENTE CHE VI VOGLIO PORTARE A TOLFA...E IL GIRO E VERAMENTE INTENSO bdc in salita e in discesa:i-want-t::celopiùg:


prego prego prego...

cmq tu sarai pure ricco di amici...ma le tue frasi sono scarse di e con l'accento...

hahahahahahahahha

ancora tanti auguri...

PS: la piccola è proprio una bambolotta...

per tolfa, potremmo organizzarla in una domenica rimasta libera dal calendario?!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
per tolfa, potremmo organizzarla in una domenica rimasta libera dal calendario?!![/QUOTE]


direi proprio di si.......cmq come baby sitter vai più forte che in bicicletta:smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
mi aggiungo anche io agli auguri e mi dispiace non essere stato dei vostri alla festa... :celopiùg::celopiùg:

Per Tolfa, credo che per fare quel giro completo, meglio organizzarsi ad personam perchè è un giro che richiede una preparazione altissima.. e fare in gruppo quell'uscita secondo me è improponibile..

Credo invece che come detto precedentemente, è meglio organizzare sempre a tolfa dei giri più corti mirati alla singola discesa.. cosa fattibile.



per farlo tutti insieme direi di si:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo