Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

davanti ad un'emozione così grande, tutto il resto diventa futile...
vedrai che gioia immensa...
sarà un grande evento anche per noi...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
In bocca al lupo!!!

Non ti preoccupare Marco, la vita è fatta di priorità, ....

Anche se devo dire che mi dispiace .....

devo dire che l'idea ....

AUGURI!
Per un po' avrai qualche difficoltà .....

davanti ad un'emozione così grande, ....

grazie mille a tutti ragazzi!!!! Fa piacere leggervi e sapere di aver massima comprensione e appoggio!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ragazzi, trovo giusto comunicare a tutti, anche se con sommo rammarico, le mie dimissioni dal Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Mi spiace ma visto che tra meno di 30 giorni divento padre, ho la testa decisamente da tutt'altra parte e gli imprevisti ora sono e saranno per un bel pezzo al ordine del giorno.
Non posso garantire la mia presenza nè alle uscite organizzate, nè tantomeno all'organizzazione e ai compiti del Direttivo.
Per questo motivo lascio il Direttivo del Adrenalina Enduro Team.
Rimanendo comunque iscritto con piacere al Adrenalina EnduroTeam, cerchero' come tutti gli iscritti, di partecipare per quanto posso alle uscite organizzate, gare e quant'altro.
ciao
marco

Saggia decisione, anche perchè a breve dovrai occuparti di:
- pannolini
- pappine
- giri all'aria aperta con carrozzina che poi con l'upgrade diventa passeggino
- biberon
- notti insonne
- termometri vari "per bagnetto e stati influenzali"
- vestitini che si sporcano dopo ogni singolo pasto e con qualke cacatina di troppo

In grandi linee credo si tratti di questo, ma sicuramente ne VALE LA PENA FIDATI!!!!!!

E poi non ti rimane altro che ricordarti di leggere ogni tanto i post quì sul forum e pensare a noi sfigati che, la mattina ci alziamo presto carichiamo le bike sulle macchine ci incontriamo nei soliti posti impossibili trovati da morfic ci facciamo tanto bdc per salire, ci sgarruzzoliamo giù per le discese frecciando e saltando da un sentiero all'altro, ci infanghiamo e torniamo a casa stremati.:smile::smile::smile::smile:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Mi sono permesso di fare qualke modifica al logo del team!!! Logicamente e solo una bozza:
84047.jpg


Cosa ne pensate?!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
noi siamo troppo impegnati a scendere a bombazza per fare foto!!!!!!!!!!
e poi alla velocita' che vai te verresti sfocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
a proposito tu ne hai una mia nello stesso punto di quelle che ho pubblicato,
quando ti decidi a metterla????
alla prox maestro...



Purtroppo o dovuto formattare il cell....e ho dimenticato a salvarle nella memoria esterna........quindi sono andate perse:rosik::rosik::rosik: Mi manderesti quelle che ai tu in mp o in questa mail ( [email protected]) grazie dottò!!!!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ragazzi.. visto che la parte finale del giro che era in programma per il 01/04/2012 non è praticabile, quel girò sarà rimandato e al suo posto verrà organizzato un altro giro (in via di definizione).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo