Spiazzi di gromo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si ma son quelli che vanno forte forte!!! Io faccio il primo... Mi fermo... Bevo RedBull (così mi mette le ali)... Riparto... Faccio il secondo... Mi fermo... Tiro un sospiro di sollievo e poi riparto! :D
Comunque puoi farli tranquillamente in successione che non succede nulla. Sono abbastanza bassini e quindi si riesce ad atterrare senza scomporsi più di tanto.

Ma quali sono?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
grazie delle tue segnalazioni,farò presente al responsabile degli impianti :il-saggi:

Di fatto quando si carica la bici vanno un pò troppo forte.
Un piccolo rallentamento proprio da quando si aggancia a quando si rincorre il sedile sarebbe meglio.

Tutto questo porta il voto di Gromo da 9 a 9-
E cancelliamo quel "-", dai!
:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ha... sono quelli dove, prima dei lavori (diciamo un mese fa), c'era un primo gradone che era un passaggio "tecnico" con gradone+sassone (forse anche una radiciona), poi un altro gradone (più piccolo e non tecnico) che era è il landind del "doppio" se uno arriva e non frena?

Se è quello, l'ho sdoppiato una volta (la prima, non sapendo cosa vi fosse e non ricordando il tracciato, ed avendo davanti un amico che conosce bene la pista e lì va forte), poi non l'ho più fatto perchè la parte in comune delle abbronzate non mi dà per nulla confidenza nei tratti di single track... non sò il perchè ma il tracciato "stretto" mi mette "ansia" :-|
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ha... sono quelli dove, prima dei lavori (diciamo un mese fa), c'era un primo gradone che era un passaggio "tecnico" con gradone+sassone (forse anche una radiciona), poi un altro gradone (più piccolo e non tecnico) che era è il landind del "doppio" se uno arriva e non frena?

Se è quello, l'ho sdoppiato una volta (la prima, non sapendo cosa vi fosse e non ricordando il tracciato, ed avendo davanti un amico che conosce bene la pista e lì va forte), poi non l'ho più fatto perchè la parte in comune delle abbronzate non mi dà per nulla confidenza nei tratti di single track... non sò il perchè ma il tracciato "stretto" mi mette "ansia" :-|

Prima di quel pezzo.
In questa foto vedi l'inizio del primo saltino...
537654_4216543817424_140327671_n.jpg
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Di fatto quando si carica la bici vanno un pò troppo forte.
Un piccolo rallentamento proprio da quando si aggancia a quando si rincorre il sedile sarebbe meglio.

Tutto questo porta il voto di Gromo da 9 a 9-
E cancelliamo quel "-", dai!
:-)


il problema è trovare la velocità giusta,essendo una seggiovia con un'po datata non puoi continuare a rallentare ed a aumentare,comunque domani chiarisco il tutto :il-saggi:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Quel doppietto in foto era inizialmente una coppia di scoli per l'acqua da sfruttare come saltini.
Per chi arrivava a una velocità sostenuta creava un rischio di perdita di controllo della bici, allora ho alzato il primo e riempito il secondo ostacolo facendo in modo di poter doppiare l'ostacolo.
Per chi non riesce a doppiare e supera il 2° dosso con la sola ruota davanti non c'è rischio di perdere il controllo del mezzo.
Ho testato personalmente a diverse velocità l'ostacolo: doppiando, sola ruota ant e copiando in velocità e non ho riscontrato problemi.

I salti in questione credo siano quelli dopo la foto una volta rientrati nel bosco sul "ripidone" (se cosi vogliamo chiamarlo...) che sconsiglio di fare ai principianti, li l'elicottero non ci arriva...

Prima di quel pezzo.
In questa foto vedi l'inizio del primo saltino...
537654_4216543817424_140327671_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo