opinione personale/polemica ON:
seggiovia: sono un cinghiale di 85 kg, fuori forma, senza fiato e anche svogliato (sono comunque un gran figo) ma non ho mai avuto problemi a caricare la bici: con la ruota davanti, con la ruota dietro senza
ruote.....insomma secondo me bisognerebbe lasciare tutto come è e caricare la bici senza tante menate....guardare come fanno gli altri e copiare....
salti di cui discutevate pochi post fa: ma davvero c'è qualcuno che li salta tutti e due insieme? se lo vedo gli regalo una ferrari del colore che preferisce...ci si lamentava che non c'erano i salti.....ora ci sono e ci si lamenta che ci sono??? tra l'altro chi non se la sente puo evitarli, non sono obbligatori.
io direi che gli spiazzi è uno spot bellissimo curato e manutenuto come nessun altro posto in italia. io direi di andarci, girare, divertirsi e gasarsi di questo o quel passaggio o salto o botto o rischio...o derapone o quello che volete.
tutto il resto mi pare non corretto nei confronti di chi di tasca priopria ci mette impegno e passione.
fine polemica....
al mio segnale (ora) scatenate l'inferno.