Spiazzi di gromo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
opinione personale/polemica ON:

seggiovia: sono un cinghiale di 85 kg, fuori forma, senza fiato e anche svogliato (sono comunque un gran figo) ma non ho mai avuto problemi a caricare la bici: con la ruota davanti, con la ruota dietro senza ruote.....insomma secondo me bisognerebbe lasciare tutto come è e caricare la bici senza tante menate....guardare come fanno gli altri e copiare....

salti di cui discutevate pochi post fa: ma davvero c'è qualcuno che li salta tutti e due insieme? se lo vedo gli regalo una ferrari del colore che preferisce...ci si lamentava che non c'erano i salti.....ora ci sono e ci si lamenta che ci sono??? tra l'altro chi non se la sente puo evitarli, non sono obbligatori.

io direi che gli spiazzi è uno spot bellissimo curato e manutenuto come nessun altro posto in italia. io direi di andarci, girare, divertirsi e gasarsi di questo o quel passaggio o salto o botto o rischio...o derapone o quello che volete.
tutto il resto mi pare non corretto nei confronti di chi di tasca priopria ci mette impegno e passione.
fine polemica....
al mio segnale (ora) scatenate l'inferno.

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito

seggiovia: sono un cinghiale di 85 kg, fuori forma, senza fiato e anche svogliato (sono comunque un gran figo) ma non ho mai avuto problemi a caricare la bici: con la ruota davanti, con la ruota dietro senza ruote.....insomma secondo me bisognerebbe lasciare tutto come è e caricare la bici senza tante menate....guardare come fanno gli altri e copiare....

salti di cui discutevate pochi post fa: ma davvero c'è qualcuno che li salta tutti e due insieme? se lo vedo gli regalo una ferrari del colore che preferisce...ci si lamentava che non c'erano i salti.....ora ci sono e ci si lamenta che ci sono??? tra l'altro chi non se la sente puo evitarli, non sono obbligatori.

io direi che gli spiazzi è uno spot bellissimo curato e manutenuto come nessun altro posto in italia. io direi di andarci, girare, divertirsi e gasarsi di questo o quel passaggio o salto o botto o rischio...o derapone o quello che volete.
tutto il resto mi pare non corretto nei confronti di chi di tasca priopria ci mette impegno e passione.
fine polemica....
parole sante.... san gullo.....

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.360
734
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0

fine polemica....

...da parte mia non c'era alcuna polemica in merito; semplicemente dalla bassezza delle mie capacità ho chiesto e basta, considerato che era la mia prima volta su quei tracciati e che mi dicevano essere il sentiero facile quello :medita:

...la prossima volta magari accompagnato da fantomax mi fermo ad ammirarlo mentre salta via tutto d'un fiato! chel lè l'è mat come ù caal de corsa!!!! :celopiùg:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tutto il resto mi pare non corretto nei confronti di chi di tasca priopria ci mette impegno e passione

A me pare che tu sia andato fuori tema con un intervento "strappa bollini verdi" pseudo biker populista :-|... visto che nella realtà fattuale vi sono solo lodi nei confronti di Gromo e di chi ci lavora, e la presenza di qualche suggerimento non sposta di un millimetro i meriti di coloro i quali stanno rendendo grande una realtà come quella di Gromo.

Tra le lodi, ogni tanto una virtuosa critica non può far altro che aiutare, soprattutto quando condotta con buoni modi e con propositività.

Guarda Caldirola: pian piano, ascolta questo ed ascolta quello, ora da aprile a giugno fanno 300 bikers a we ... in pratica quello che prima facevano in tre anni :-)

Gromo è bella, ma tutto è migliorabile ed il team Pik&Pala, oltre ad essere maledettamente competente nel disegnare le linee (cosa rarisssssima, perchè costruire un salto è facile, mentre disegnare una linea gnucca ed abbronzata è sinonimo di talento e competenza) mi pare sia anche molto disposto ad ascoltare.

:-|

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Evvabbe sarò populista....dall'alto dei tuoi quadratini verdi sei la persona piu indicata per riconoscerne uno.
Ripeto spiazzi può migliorare e il team pikepala accetta sempre consigli e suggerimenti...ma a tutto c'è un limite.

Ci sono due cacchio di gradini di 20 centimetri per altro evitabili e non vanno bene.... C'è una seggiovia che va a 4 km/h e non va bene Ci sono le protezioni sui ganci ma non sono abbastanza, la pietraia degli alpini è troppo dritta, e il bob rovina il panorama e questo e quello e quell altro.

Ho visto l altro ieri un bambino francese di 8 anni con una rigida del supermercato scendere tra le brake bumps di les gets...e non l'ho semtito lamentarsi ne delle buche ne della bici di merda che aveva ( e il francese lo capisco)....però dovevi vedere come scendeva...

Poi fate come volete, io a spiazzi ci vado lo stesso e mi diverto alla grande già cosi come è adesso.

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.360
734
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
uuuuuuuuh, cosa farai di bello???

P.S. ma non sono un po' troppo ravvicinati i 2 gradoni nella prima discesa a sx della seggiovia? ...intendo nel bosco, dove il sentiero è in terra battuta; ce ne sono un paio belli vicini 1.5 mt uno dall' altro circa; io non me la sono sentita di farli entrambi, il primo lo aggiro a dx e il secondo lo faccio, ma ho visto che anche i manici si trovano in difficoltà visto che c'è anche una bella pendenza in quel posto; forse quelli seri riescono a saltare dal primo oltre il secondo?

Scusa Gullo, io forse sono tardo e non ci arrivo; ma mia spieghi cosa c'è di critico nel mio intervento? ..a me pare una domanda innocente di uno che non ha il pelo di saltare giu tutto d'un fiato i 2 gradini che dici essere di 20 cm; mi spieghi dove dico che NON VANNO BENE?

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
non ce l'ha con te, solo che non sa più come scrivere che vorrebbe essere su a girare invece di essere in ufficio... come tutti noi...

Scusa Gullo, io forse sono tardo e non ci arrivo; ma mia spieghi cosa c'è di critico nel mio intervento? ..a me pare una domanda innocente di uno che non ha il pelo di saltare giu tutto d'un fiato i 2 gradini che dici essere di 20 cm; mi spieghi dove dico che NON VANNO BENE?

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma non sono un po' troppo ravvicinati i 2 gradoni nella prima discesa a sx della seggiovia?
a meno che tu con questa frase intenda dire:

WOW fikissimi quei gradoni ravvicinati vorrei che i sentieri fossero disseminati di sta roba!!!
io l'ho interpretata, probabilmente sbagliando, come una lamentela....cosi come lamentela mi è sembrata quella di un altro utente che si lamentava che quelli della seggiovia in cima non ci arrivavano a rallentare....chiederglielo no????cosi come mi fa incazzare dogo quando dice che la pietraia nella alpini è troppo veloce. Una tirata di freni non fa mai male a nessuno.

Insomma, sicuramente c'è quasi sempre un modo migliore per fare una cosa, a volte parlare di meno e girare di piu farebbe bene a tutti....o per lo meno farebbe bene a me....

non ce l'avevo con te in particolare ma ho preso spunto anche da questa tua frase ....piu altre lette nei giorni precedenti...

Non voglio dire che se arrivi in quel punto devi per forza doppiare i gradoni o sei uno sfigato...intendo dire che passandoci a fianco, per te che non li doppi non fa alcuna differenza....e chi gode di quei gradoni puo continuare a farlo.

aggiungi in fine che dogo è sceso in campo a farmi la morale e mi sono ulteriormente infastidito.

PS il tutto rimane sempre e comunque all'interno delle invettive da forum....se ci vediamo agli spiazzi una birra me la puo pagare chiunque!

se ho interpretato male questa o altre frasi me ne scuso. continuate a fare le vostre osservazioni....continuerò ad incazzarmi!ahahah

CapitanMalva

Biker ultra
Oggi grandissimi lavori agli Spiazzi!!!!!
Giornata fantastica in compagnia di Piero, Fisico, Anas e Oscar (??)!
Qualche fotina giusto per ingolosire.
Questa la megaspondona fatta nella curva radiciosa dell'alpini...
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

Nella foto...Fisico, Piero, Anas e Oscar... Io sono dietro al cellulare a scattare..
image.php

Questo invece il primo saltino dopo la spondona...
image.php

image.php

image.php

Chiedo scusa per le ultime ma la luce ormai si faceva fioca...

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi grandissimi lavori agli Spiazzi!!!!!
Giornata fantastica in compagnia di Piero, Fisico, Anas e Oscar (??)!
Qualche fotina giusto per ingolosire.
Questa la megaspondona fatta nella curva radiciosa dell'alpini...
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

Nella foto...Fisico, Piero, Anas e Oscar... Io sono dietro al cellulare a scattare..
image.php

Questo invece il primo saltino dopo la spondona...
image.php

image.php

image.php

Chiedo scusa per le ultime ma la luce ormai si faceva fioca...

braò capitano però hai dimenticato che l'ultima foto con il salto ti sparina un pochino :hahaha::hahaha::hahaha: evitabile tenendo la sinistra :il-saggi:

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
MMMMHHHHHH,.........gran bel lavoro oggi raga ......speriamo che l'acquazzone del pomeriggio non abbia portato via tutto il lavoro
Certo che i pandori li trovate sempre ......

@GULLO & DOGO:celopiùg:condivido al 100% le vostre osservazioni e dico che anche Voi con le varie considerazioni aiutate questo SPOT a crescere

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
MMMMHHHHHH,.........gran bel lavoro oggi raga ......speriamo che l'acquazzone del pomeriggio non abbia portato via tutto il lavoro
Certo che i pandori li trovate sempre ......

@GULLO & DOGO:celopiùg:condivido al 100% le vostre osservazioni e dico che anche Voi con le varie considerazioni aiutate questo SPOT a crescere

son sceso alle 17 erano arrivate 4 gocce,spèrem in bè:il-saggi:

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Ho già l'acquolina in bocca!!
Questo week - end, un giretto a Spiazzi non me lo leva nessuno!

Un meritato plauso ai trail - builder, mossi dalla passione per il nostro amato sport e che si fanno il c..o per farci godere lungo i percorsi!!!! respect

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo