Spiazzi di gromo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho deciso di noleggiare una bici per domenica 28, prima volta in assoluta in bike park, ma se ci vado coi Pantalonci corti della tuta e la t shirt va bene oppure mi guardano male? Ovviamente una volta li ci metto sopra le protezioni.

Vai come ti senti....Basta che hai le protezioni.
Avrai tempo di prendere abbigliamento che ti piace di più...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Vai come ti senti....Basta che hai le protezioni.
Avrai tempo di prendere abbigliamento che ti piace di più...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma secondo te mi conviene andare vestito con i vestiti tecnici che uso anche sulla front xc? è meglio indossare dei pantaloncini con fondello oppure se ne può fare a meno? No perché se posso evitare di stare tutto il giorno con il fondello al posto delle mutande sarebbe una gran cosa visto che per raggiungere gli spiazzi oltretutto ho un'oretta e mezza di trasferta in macchina.
 

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Oggi sono andato, posto bellissimo e personale molto gentile e disponibile, ho fatto 5 discese in tutto, alla quinta non ce la facevo più dal mal di gambe e braccia :D Mi son divertito ma mi sono anche reso conto di quanto sia faticoso questo sport, ci torno di sicuro il prossimo week.
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
ciao
vorrei andare domenica.con una bici da AM (yt jeffsy27.5) i percorsi sono fattibili? E soprattutto si possono noleggiare SOLO le protezioni????
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo