Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
eccoli!

spiazzi.jpg


Mauri "shining" con l'ascia, Fisicamente 96 in primo piano, Piero in fondo.

Preparazione sentieri e collaudo! Che team!!!

alla prossima o-o:il-saggi:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
grazie delle tue segnalazioni,farò presente al responsabile degli impianti :il-saggi:

Ciao, ok grazie mille, basterebbe semplicemente far rallentare la seggiovia alla stessa velocità con cui viene rallentata ai pedoni e la bici si riesce a togliere senza particolari problemi ;-)

eccoli!

spiazzi.jpg


Mauri "shining" con l'ascia, Fisicamente 96 in primo piano, Piero in fondo.

Preparazione sentieri e collaudo! Che team!!!

Complimenti ancora, ieri mi son divertito veramente tanto, ottimi sentieri!!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.153
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
uuuuuuuuh, cosa farai di bello???

P.S. ma non sono un po' troppo ravvicinati i 2 gradoni nella prima discesa a sx della seggiovia? ...intendo nel bosco, dove il sentiero è in terra battuta; ce ne sono un paio belli vicini 1.5 mt uno dall' altro circa; io non me la sono sentita di farli entrambi, il primo lo aggiro a dx e il secondo lo faccio, ma ho visto che anche i manici si trovano in difficoltà visto che c'è anche una bella pendenza in quel posto; forse quelli seri riescono a saltare dal primo oltre il secondo?
 

CapitanMalva

Biker ultra
uuuuuuuuh, cosa farai di bello???

P.S. ma non sono un po' troppo ravvicinati i 2 gradoni nella prima discesa a sx della seggiovia? ...intendo nel bosco, dove il sentiero è in terra battuta; ce ne sono un paio belli vicini 1.5 mt uno dall' altro circa; io non me la sono sentita di farli entrambi, il primo lo aggiro a dx e il secondo lo faccio, ma ho visto che anche i manici si trovano in difficoltà visto che c'è anche una bella pendenza in quel posto; forse quelli seri riescono a saltare dal primo oltre il secondo?

Sono fatti per rallentare un po' il ritmo e per rendere meno monotona una parte che altrimenti sarebbe dritta... Si posson fare diverse cose su quei saltini... Si può cercare di copiare per bene il primo e saltare sul secondo. Oppure saltarli entrambi arrivando a tuono per poi attaccarsi ai freni per la curva spondata... Oppure saltare il primo atterrando bene e poi saltare anche il secondo. Dipende tutto dal proprio ritmo e dalle proprie capacità.

@Piero:Per domani... Sto aspettando che il capo mi firmi la giornata di ferie...
Non sono al 100% per via di una piccola caduta sabato ma dovrei esserci. Ci aggiorniamo in serata. Vediamo cosa riusciamo a tirare insieme!!! C'è anche Fisico?
Ciao
 

CapitanMalva

Biker ultra
...allora qualcuno li fa veramente in uno stacco unico!!!! ammazza!!!!!!! ....meglio che torno a girare sulla pista ciclabile io! ^__^

Si ma son quelli che vanno forte forte!!! Io faccio il primo... Mi fermo... Bevo RedBull (così mi mette le ali)... Riparto... Faccio il secondo... Mi fermo... Tiro un sospiro di sollievo e poi riparto! :D
Comunque puoi farli tranquillamente in successione che non succede nulla. Sono abbastanza bassini e quindi si riesce ad atterrare senza scomporsi più di tanto.
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
Sono fatti per rallentare un po' il ritmo e per rendere meno monotona una parte che altrimenti sarebbe dritta... Si posson fare diverse cose su quei saltini... Si può cercare di copiare per bene il primo e saltare sul secondo. Oppure saltarli entrambi arrivando a tuono per poi attaccarsi ai freni per la curva spondata... Oppure saltare il primo atterrando bene e poi saltare anche il secondo. Dipende tutto dal proprio ritmo e dalle proprie capacità.

@Piero:Per domani... Sto aspettando che il capo mi firmi la giornata di ferie...
Non sono al 100% per via di una piccola caduta sabato ma dovrei esserci. Ci aggiorniamo in serata. Vediamo cosa riusciamo a tirare insieme!!! C'è anche Fisico?
Ciao

domani presente, nn vedo l'ora di ammazzarmi di lavoro hihihi
alla fine proviamo anche il nostro operato o si lavora solo?
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.153
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Si ma son quelli che vanno forte forte!!! Io faccio il primo... Mi fermo... Bevo RedBull (così mi mette le ali)... Riparto... Faccio il secondo... Mi fermo... Tiro un sospiro di sollievo e poi riparto! :D
Comunque puoi farli tranquillamente in successione che non succede nulla. Sono abbastanza bassini e quindi si riesce ad atterrare senza scomporsi più di tanto.
hehehehe la fai facile ma io son fifone! :smile: per assurdo io mi trovo meglio sulla pista a dx della funivia che ha spazi piu aperti in caso d'errore; comunque ci proverò a farli entrambi in successione, mal che vada ci scappa un' altro carpiato! :smile::smile::smile::smile:
 

CapitanMalva

Biker ultra
hehehehe la fai facile ma io son fifone! :smile: per assurdo io mi trovo meglio sulla pista a dx della funivia che ha spazi piu aperti in caso d'errore; comunque ci proverò a farli entrambi in successione, mal che vada ci scappa un' altro carpiato! :smile::smile::smile::smile:

Ti trovi meglio sull'Alpini? Bhe allora non sei tanto fifone! ;)
L'alpini (o Negradadiacca) perdona poco in caso di caduta... Lo sa bene il mio ginocchio! :D

Mistero per domani... Ma se tutto va bene sarà una bella sorpresa! :D
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.153
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ti trovi meglio sull'Alpini? Bhe allora non sei tanto fifone! ;)

...rispetto alle radici in fondo allla "grom de fer" dove ti salta via la bici da sotto i piedi decisamente si! :smile: e anche rispetto alla pietraia smossa della avert1 sul finale; quantomeno sull' alpini il fondo è molto sincero, se non sbagli tu osando troppo il fondo è stabile compatto e omogeneo, almeno, questa è l'impressione che mi son fatto sabato al mio esordio :medita:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao Gattobastardo...vedo che ti sono piaciute le piste di Gromo...ci vediamo ancora su sicuramente (berlingo giallo / gambler bianconera)...o sul Misma!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sono fatti per rallentare un po' il ritmo e per rendere meno monotona una parte che altrimenti sarebbe dritta... Si posson fare diverse cose su quei saltini... Si può cercare di copiare per bene il primo e saltare sul secondo. Oppure saltarli entrambi arrivando a tuono per poi attaccarsi ai freni per la curva spondata... Oppure saltare il primo atterrando bene e poi saltare anche il secondo. Dipende tutto dal proprio ritmo e dalle proprie capacità.

@Piero:Per domani... Sto aspettando che il capo mi firmi la giornata di ferie...
Non sono al 100% per via di una piccola caduta sabato ma dovrei esserci. Ci aggiorniamo in serata. Vediamo cosa riusciamo a tirare insieme!!! C'è anche Fisico?
Ciao


ok ci vediamo domani alle 8 piazzale hotel :il-saggi:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.153
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ciao Gattobastardo...vedo che ti sono piaciute le piste di Gromo...ci vediamo ancora su sicuramente (berlingo giallo / gambler bianconera)...o sul Misma!

CIAOOOOOOOOOO grazie per avermi aiutato a sverginarmi :smile: sulle piste sconosciute! ...ad un certo punto ci siamo separati non sò bene come; c'erano gli altri 2 ragazzi che volevano fare guppo con voi 3 ma avevamo perso la sincronizzazione sulle discese e non ci beccavamo piu!!!!

...sicuramente ci troveremo nuovamente a gromo e anche su per il misma e dintorni!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo