Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Oramai ci siamo, e siamo veramente carichi. I bikers ma anche tutto il gruppo di trekker che ci accompagnerà.
C'è stata una piccola variazione al percorso che ci farà dara altri 100 mt di dislivello in piu, ma siamo cosi carichi che nessuno si è posto il problema.

Abbiamo pensato che un evento cosi andasse festeggiato bene e allora abbiamo preparato queste:
magliamara.jpg
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
bellissima , che maglia ragazzi che maglia e che organizzazione ; mi viene da piangere;
mia moglie mi ha chiesto xchè 27
93

gli ho detto che è l'altezza che raggiungeremo ! e cosi , vero?
a domani , compagni!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...molto bella la maglietta, mi piacciono colori, scritta e grafica; complimenti al moderatur!!!

In bocca al lupo ragazzi!!

Sono sicuro che sarà un'avventura memorabile...;-)

o-o o-o o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Oramai ci siamo, e siamo veramente carichi. I bikers ma anche tutto il gruppo di trekker che ci accompagnerà.
C'è stata una piccola variazione al percorso che ci farà dara altri 100 mt di dislivello in piu, ma siamo cosi carichi che nessuno si è posto il problema.

Abbiamo pensato che un evento cosi andasse festeggiato bene e allora abbiamo preparato queste:
Vedi l'allegato 50108

fatta te? complimenti!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Oramai ci siamo, e siamo veramente carichi. I bikers ma anche tutto il gruppo di trekker che ci accompagnerà.
C'è stata una piccola variazione al percorso che ci farà dara altri 100 mt di dislivello in piu, ma siamo cosi carichi che nessuno si è posto il problema.

Abbiamo pensato che un evento cosi andasse festeggiato bene e allora abbiamo preparato queste:
Vedi l'allegato 50108

seee...solo perchè non hai detto che i quei 100mt in piu ci saranno coccodrilli sanguisughe e giovannonecoscialunga.........

cmq..ciancio alle bande...è vero, l'adrenalina sale. io continuo a guardare la mia bici ed ad immaginare quanto le metterò le mani sul sedere per spingerla fin su :mrgreen: ..stiamo arrivando!!!!

@teo...risparmia le lacrime...io sono due mesi che dico che appena tocco il pelino (non quello di fi_a) mi commuoverò. a voi l'onore di vedere se sarà vero o riuscirò a fare l'uomo duro. intanto mi sono preparato una playlist di sottofondi per i momenti difficili.eh eh


ps:grazie a tutti....e crepi il lupo!

@gialeo...il moderatur ci vive con quelle cose (non che ha la bancarella di magliatte) , per lui è pubblicitario anche l'elastichino delle tue mutante..:mrgreen:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Oramai ci siamo, e siamo veramente carichi. I bikers ma anche tutto il gruppo di trekker che ci accompagnerà.
C'è stata una piccola variazione al percorso che ci farà dara altri 100 mt di dislivello in piu, ma siamo cosi carichi che nessuno si è posto il problema.

Abbiamo pensato che un evento cosi andasse festeggiato bene e allora abbiamo preparato queste:
Vedi l'allegato 50108

ci sei riuscito .... complimenti vivissimi
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok, la prossima volta che scriverò saremo o felici o delusi. non ci saranno vie di mezzo. si arriva! missione compiuta. non si arriva, sicuramente come minimo ci sarà stato il nilo in piena che ha inondato la strada..!!he he
ci si sente al ritorno
cià
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
1 AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE MONTE AMARO
...Signori e signore (ammesso che ce ne siano)ho appena sentito i montanari....la salita é cominciata alle 8 00,un po' in ritardo rispetto hai programmi.
Son dovuti partire da 100 metri piu' in basso quindi dovranno alzare il passo per riuscire ad arrivare in cima ad un'ora ragionevole x poter scendere....il tempo é a loro favore a discapito delle previsioni...fa' caldo ma nn troppo e le magliette sono gia' tutte bagnate.
Al momento hanno percorso 1500 metri pari ad un dislivello di 400 metri,ne avranno ancora da faticare,....hehehe,ma nn disperano.La notte é trascorsa senza problemi,il meteo nn dovrebbe nascondere nessuna sorpresa e la montagna si fa' cavalcare con qualche problemino,ma niente di che se nn fosse per il manto leggermenten sdrucciolevole...."a poveri bikers dev'esser dura con le bici al seguito"...per il resto tutto tranquillo gli animi sono allegri e motivati e penso che per oggi pomeriggio dovrebbero esser in vetta.....un grosso E VVAI di sostegno da parte di tutti.(mi son permesso di farlo anche per voi)....al prossimo contatto vi aggiorno...a piu' tardi!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
2 AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE MONTE AMARO
Ho appena ora tentato invano di comunicare con la cordata trekers-bikers ma senza nessun risultato.
I telefoni di Vins,Paolo,Fabio,Andrea,Franceso,sono muti.....da queso deduco che devono essere parecchio in quota,molto aldi sopra della linea di ricezione dei cellulari.Non mi resta che sperare che arrivino il prima possibile...per potersi godre la discesa con un buon sole....a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo