Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
che sia Bari o altrove, il modo migliore per brindare!!!!

IMG_0302.JPG
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Rimarra un avventura unica ed indimenticabile !! Un gruppo di persone anche moolto diverse una dall'altra ma che in una situazione di estrema fatica si è rivelata omogenea e compatta , talmente solidale da far superare tutte le paure e le crisi individuali . TUTTI GRANDIOSI !!
COme avevo detto a qlcuno durante la salita e ribadisco ora : condivido appieno le parole di G. GABER : "LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE", che in quel determinato momento sembravano farsi ancor piu' cariche di significato.
Nonostante la fatica ci siamo divertiti da pazzi qualsiasi frangente era buono x sparar ka--ate e battute(che non sono le tute di batman).
La discesa era qlcosa di allucinante x me è stata una emozione fortissima. Ero teso peggio di una corda di violino ed a meta discesa ero bello cotto ma la volonta' ,la compagnia e l'energia che i paesaggi sembravano trasmetterti , ti sentivi minuscolo e pure
traboccante di vita..............................
Un grandissimo grazie all'ideatore di quest'avventura : FABBIOLONE.
FABBIO l'anno prossimo la rifacciamo stessa identica formula !!
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Pero' l'anno prossimo brindiamo con dreher che la peroni abbrujc u cul !
oh caro appena finisce il montaggio facciamo una seratina con cenetta e proiezione di foto e video, tutt'assieme appassionatamente.......
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Rimarra un avventura unica ed indimenticabile !! Un gruppo di persone anche moolto diverse una dall'altra ma che in una situazione di estrema fatica si è rivelata omogenea e compatta , talmente solidale da far superare tutte le paure e le crisi individuali . TUTTI GRANDIOSI !!
COme avevo detto a qlcuno durante la salita e ribadisco ora : condivido appieno le parole di G. GABER : "LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE", che in quel determinato momento sembravano farsi ancor piu' cariche di significato.
Nonostante la fatica ci siamo divertiti da pazzi qualsiasi frangente era buono x sparar ka--ate e battute(che non sono le tute di batman).
La discesa era qlcosa di allucinante x me è stata una emozione fortissima. Ero teso peggio di una corda di violino ed a meta discesa ero bello cotto ma la volonta' ,la compagnia e l'energia che i paesaggi sembravano trasmetterti , ti sentivi minuscolo e pure
traboccante di vita..............................

grande Teo, tranne quella volta da voi, non siamo mai usciti insieme. trovarsi subito in sintonia in un occasione coma questa, la reputo una cosa unica! è stato davvero un piacere unirci, e ti ringrazio, così come ringrazio vins, carmine, e chi mi ha dato una mano a tirar su la bici quando stavo cedendo. ci si vede presto per rivedere foto e video!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ancora complimenti. x l'aspetto tecnico, la discesa si è presentata + o - difficile di quanto previsto? si può parlare di dh, o con le dovute precauzioni la si può fare con bici +leggere?

ps: qualcuno ha tracciato col gps?
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ancora complimenti. x l'aspetto tecnico, la discesa si è presentata + o - difficile di quanto previsto? si può parlare di dh, o con le dovute precauzioni la si può fare con bici +leggere?

ps: qualcuno ha tracciato col gps?

Non so come si puo chiamare ma è sicuramente molto tecnica come discesa, se per bici leggere intendi cross country o all mountain penso proprio di no.
Il tracciato è molto ben segnato non hai problemi a scendere, ma poi se ci vuoi andare la prossima volta ci sarò cmq io .....:smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eh ehe no, non ho pianto. ma mi sto emozionando di piu a rivedere foto e video. al momento era piu forte la felicità di essere arrivato che la voglia di piangere..eh ehe h

@argh. la discesa è durata 5 ore. ma considera che abbiamo aspettato chi stava scendendo a piedi. ci siamo fermati per le riprese piu volte. credo che di fila 1,5 ore. ma le soste si devono fare per forza.
 

nthmetal

Biker extra
eh ehe no, non ho pianto. ma mi sto emozionando di piu a rivedere foto e video. al momento era piu forte la felicità di essere arrivato che la voglia di piangere..eh ehe h

@argh. la discesa è durata 5 ore. ma considera che abbiamo aspettato chi stava scendendo a piedi. ci siamo fermati per le riprese piu volte. credo che di fila 1,5 ore. ma le soste si devono fare per forza.
fra ma dove sono sti video?????
ps ...se arrivi in vetta ti prometto che facciamo........:smile::smile::smile:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
sono rimasto sotto a monte AMARO è stato peggio di un trip ; oggi al lavoro vedevo il rifugio sul pelino , l'alba con la luna piena di fronte al sole, vedevo i ripidoni le rocce i massi le gole
i toranantini i massi da copiare in successione quasi infinita ,il single track nel bosco e quasi mi pareva di avvertire , x un decimo di secono, la stessa emozione , questo oggi era nella mia mente e questo mi faceva ridere da solo come un ebete.
QUESTO TIPO DI USCITA MI è RIMASTA TROOOPPO NEL CUORE E NELLA MENTE .
deve diventare un apuntamento fissso , da rifare anno x anno.
E' accaduto qlcosa di veramente magico , che ha messo a nudo la parte migliore di noi e delle nostre potenzialita',in tutti i sensi.................................
appena ho una mezz'oretta libera vedo di caricare uno spezzoncino della discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo