Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
3 AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE MONTE AMARO
Ho appena preso contatto con la cordata ed ho appreso notizie....90 metri ancora ed il rifugio sara' invaso dai nostri compagni....la salita é stata tosta hanno fatto un 'ora di pausa piu' qualche pausetta di 10 minuti...meritatamente guadagnata. Le loro voci nn lasciavano trasparire stanchezza e visti i risultati nn poteva che essere cosi'. Sono contento di averli sentiti allegrissimi e gasatissimi anche perche' é un onore avercela fatta in diciamo 10 ore bici al seguito...GRANDI!!!! Mentre scrivo la vetta si avvicina ed il momento magico si avvicina....IL MERITATO RIPOSO! si accamperanno',sulla montagna abbracciati da madre natura che tenera li avvolgera' con premura,assaporeranno la brezza che a sera si fa' piu' fresca ed insieme ai fiori l'erba le pietre gli alberi,il cinguettio degli uccelli,il calar della luce faranno da cornice ad uno dei momenti piu' belli che un uomo puo' assaporare:il convivio acceso e allegro intorno ad un fuoco amico eche solo a notte fonda quando ormai gli animi saranno in estasi da riposo ,andra' via per lasciar ancora una volta,in un ciclo perenne,posto all'amico sole....con prepotenza lancera' i suoi raggi verso loro e carichera' i loro corpi per un ultimo e adrenalinico sforzo....la discesa!!!!!
...ragazzi il mio pensiero é costantemente rivolto a voi e con voi ci saro' anche domani!!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@mrnice2: io propongo di modificare il tuo nome in biker virgilianis oppure ungaretticus (poeticus già c'è)


:medita::medita::medita:... DI LEGGER PAROLE LUSINGHIERE O BIKER SIMPATICUS IO ONORATO SON
ANCOR PIU' SE
DALLA MANO VISPA TUA HAI CACCIATO
UN INCHINO SINCERO TI PORGO AMICO MIO
E ANCOR GRAZIE PER ESSER PASSATO...HEHEHEHE

GIAELO...PROPORRO UN SECONDO BATTESIMO FREE !!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
cari tutti, vedo che sono il primo a scrivere. che posso dire.....leggendo quanto scritto da mrnice mi viene immediatamente il ricordo di quegli ultimi 90 mt.
la stanchezza era esagerata, erano le 18.30. camminavamo dalle 8.00 di mattina, la strada, la fatica era stata davvero tanta. ma cosa poter dire rispetto al vedere quella cupola arancione sbucare dagli ultimi massi. mi si è stampato un sorriso che mi faceva venire dolore alle guange. mi son girato verso vins - "siamo arrivati davvero!"
solo ora mi risale un'emozione così forte che ieri non riuscivo a capire. la voglia di arrivare, la coscienza di spingere fino all'ultimo minuto, la coscienza di essere un unico gruppo ,un unico obiettivo, un unica mente. tutti indispensabili per tutti. non credo di riuscire a descrivere quel che è stato, non posso far vedere tutte quelle montagne che ci erano intorno. non posso far vedere la mia bici sotto la croce, a quel freddo, con quel vento. non posso far sentire il fiatone e le gocce di sudore giu per la fronte. non posso far sentire la pacca sulla spalla dei compagni di avventura, o gli abbracci a meta raggiunta.
un grande matteo che si è caricato di un'infinità di acqua per tutti.
grande enrico e francesco che hanno penato per far si che le scene delle due giornate fossero intrappolate nella videocamera.
grande andrea che avevo sinceramente sottovalutato come persona. un grande spirito un grande compagno.
grande giulia "dona dell'anno" che si è fatta tutta la discesa lunga per accompagnare i cameraman.
grandi tutti, ognuno ha dato qualcosa anche se non sen'è accorto.

credo che questo rimarrà solo nella mente di ognuno di noi. dire che è stata una grande impresa, non impossibile, ma grandiosa, è scontato e sterile. dire che non dimenticherò facilmente le emozioni che mi fanno battere ancora il cuore anche. dico solo che cel'abbiamo fatta. ed eravamo li, insieme!
gradi!
fra
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
cari tutti, vedo che sono il primo a scrivere. che posso dire.....leggendo quanto scritto da mrnice mi viene immediatamente il ricordo di quegli ultimi 90 mt.
la stanchezza era esagerata, erano le 18.30. camminavamo dalle 8.00 di mattina, la strada, la fatica era stata davvero tanta. ma cosa poter dire rispetto al vedere quella cupola arancione sbucare dagli ultimi massi. mi si è stampato un sorriso che mi faceva venire dolore alle guange. mi son girato verso vins - "siamo arrivati davvero!"
solo ora mi risale un'emozione così forte che ieri non riuscivo a capire. la voglia di arrivare, la coscienza di spingere fino all'ultimo minuto, la coscienza di essere un unico gruppo ,un unico obiettivo, un unica mente. tutti indispensabili per tutti. non credo di riuscire a descrivere quel che è stato, non posso far vedere tutte quelle montagne che ci erano intorno. non posso far vedere la mia bici sotto la croce, a quel freddo, con quel vento. non posso far sentire il fiatone e le gocce di sudore giu per la fronte. non posso far sentire la pacca sulla spalla dei compagni di avventura, o gli abbracci a meta raggiunta.
un grande matteo che si è caricato di un'infinità di acqua per tutti.
grande enrico e francesco che hanno penato per far si che le scene delle due giornate fossero intrappolate nella videocamera.
grande andrea che avevo sinceramente sottovalutato come persona. un grande spirito un grande compagno.
grande giulia "dona dell'anno" che si è fatta tutta la discesa lunga per accompagnare i cameraman.
grandi tutti, ognuno ha dato qualcosa anche se non sen'è accorto.

credo che questo rimarrà solo nella mente di ognuno di noi. dire che è stata una grande impresa, non impossibile, ma grandiosa, è scontato e sterile. dire che non dimenticherò facilmente le emozioni che mi fanno battere ancora il cuore anche. dico solo che cel'abbiamo fatta. ed eravamo li, insieme!
gradi!
fra

grandi ragazzi complimenti per questa impresa
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
os: dimenticavo una grande cosa. un infinito grazie anche a mike. ci ha supportato a distanza, è stato con noi. ci ha fatto brindare su al bivacco.
scusate se dimentico qualcosa, ma ho troppo in testa ancora!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
grandeeeee...era infinita. sembava di scendere dalla luna il primo tratto. c'erano passaggi tecnici da morire, pietraie, ripidi (su pietraie), valloni, sottobosco, canali di roccia, lastroni d pietra, breccia, incredibile. sembrava di farsi tutti i percorsi visti fino ad ora tutti d'un fiato!!!!!....massacrante, ma incredibilmente da godere, con tutte quelle montagne intorno poi!!!!....semplicemente, mozzafiato!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ho letto stamattina il dettagliato resoconto di michele e mi è venuta la pelle d'oca! Grazie!

Descrivere un'impresa del genere penso sia impossibile.
Sono seduto sulla mia scrivania, ma nella testa ho le immagini di una salita durissima allievata solo dalla mancanza del sole, di parole di incoraggiamento scambiate con tutti, di spazi sconfinati nei quali ti senti piccolissimo quasi un intruso, della tenacia e della grande forza di volontà di tutti, della vetta e dell'alba sempre cosi emozionanti, e di una discesa che non dimenticherò mai.

In questi tre giorni ho visto gente fuori dal comune: matteo di manfredonia con 20 litri di acqua sulla spalle, Giulia "duracell" che ha accompagnato e sostenuto i cameramen, Carmine che ci ha aiutato a spingere le bici su pendenze da capogiro, Nico il nostro responsabile delle risorse umane che ha motivato il gruppo e ci ha condotti alla vetta, Freefreerider che è piu volte sceso a prendere le bici di altri con una determinazione mai vista, Boomnder che con le sue parole e sui gesti mi ha convito nei momenti peggiori che ce l'avremmo fatta, Chameleon che aveva sempre tutto per tutti, Andrea sempre simpaticissimo e disponibile con tutti, i cameramen Enrico e Francesco che hanno tenuto duro fino alla fine, annarita e mariangela che con i sorrisi gli abbracci e la grande forza di volontà mi hanno convinto che c'è l'avremmo fatta, Patrizia che ha dimostrato la sua grande forza di volontà.

Grazie a tutti, di cuore!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
2793
ragazzi...mi vengono le lacrime!!!

pelino.jpg
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
2793 un numero che rimarrà nella storia di quanti come me amano questa disciplina ed ammerano e condividono il coraggio la volontà e la determinazione.
mi sento fortunato ad aver conosciuto questo meraviglioso gruppo di avventurieri.
un inchino alla Vs forza 2793
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo