Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ragazzi mi faceva notare il mio accompagnatore , che la motivazione dei trekker DEVE essere al top, magari se manca mordente, potrebbe essere un po na scocciatura , assicuriamoci che i trekker siano capaci e mooolto motivati .
apresto , moolto presto , il grande giorno è sempre piu' vicino............
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
certo...fabbio ha già incontrato tutto il gruppo trek...pare affiatato....altrimenti due sniffate e via...eh eh eh

Il gruppo dei trekker è bello carico!!!! Molti di loro non sono mai saliti su monte amaro e quindi sono ancora piu carichi!!!! :celopiùg::celopiùg:

@ chameleon: se vuoi quando finisci al deca, sulla strada del ritorno puoi uscire a molfetta e ci incontriamo. Fammi sapere.:celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
prendi il vocabolario ....e poi fattel tu la terapi ca ne tin assai bisigno!!!!!!! trmaun!!!!!!!!!!!

:duello::duello::duello::duello:...ti vedo alquanto...nervoso e indispettito dalle mie parole.....cos'e' hai paura steef mainster?........allora mo te lo dico in italiano.....fatti una cura di cicorie,....hehehehehehe RKKHIONAZZO!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile:
........E NN RISPONDERE AI COMMENTI DEL TUO PADRONE....:omertà::omertà::omertà:MUTO DEVI STARE U CAPISTI!?
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
che centra mo sto' fatto, che ne sai tu, io ho contribuito parecchio all'organizzazzone...........riprenditi tu che è da quando ti conosco che sei esagitato!!!!!!!!:duello:.............
....
....SE HO OFFESO MI SCUSO E NN VOLEVO......PERDONATE IL MIO SENSO DELL'UMORISMO....NN VOLEVO FAR ARRABBIARE NESSUNO..... NE TANTO MAI IL MODERATORE!!!!!

VINCE' SCUSAMI.....MI AMI ANCORA?:nunsacci::il-saggi::il-saggi::medita::medita::medita:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ragazzi ritrovate l'armonia , la forza del gruppo, incideremo i nostri nomi nella grandiosa storia delle italiche genti ; imperativo categorico: , vincere , vincere fortissimamente vincere . SCOPPIATI SU MONTE AMARO , montagna AMARA aspetta che veniam da te ..................
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ragazzi ritrovate l'armonia , la forza del gruppo, incideremo i nostri nomi nella grandiosa storia delle italiche genti ; imperativo categorico: , vincere , vincere fortissimamente vincere . SCOPPIATI SU MONTE AMARO , montagna AMARA aspetta che veniam da te ..................

ma certo certo...siamo delle checche isteriche e facciamo sempre così. ma dal vivo ci tiriamo borsettate in faccia :smile:

scoppiati di monte amaro dici?... scoppiato PER monte amaro. ci penso ormai ogni giorno e mi batte il cuore. non vedo l'ora di essere li, di vedere e di far vedere alla mia bici il tetto delle nuvole. fedele compagna, questa volta dovrà incoraggiarmi, solo il volere una foto in vetta spero mi spinga ad arrivare fino in fondo. irripetibile, unica esperienza di vera libertà. chissà sia questa l'essenza di qual che facciamo da anni sulle nostre due ruote. unico rimpianto? che non siamo tutti a pensarla così. ed una parola scoraggiante in queste occasioni è peggio di un litro in meno di acqua o di tre ore in piu di cammino.


PELINO ARRRRRIIIIIIVIAAAAAMMMOOOOOOOOOO :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ma certo certo...siamo delle checche isteriche e facciamo sempre così. ma dal vivo ci tiriamo borsettate in faccia :smile:

scoppiati di monte amaro dici?... scoppiato PER monte amaro. ci penso ormai ogni giorno e mi batte il cuore. non vedo l'ora di essere li, di vedere e di far vedere alla mia bici il tetto delle nuvole. fedele compagna, questa volta dovrà incoraggiarmi, solo il volere una foto in vetta spero mi spinga ad arrivare fino in fondo. irripetibile, unica esperienza di vera libertà. chissà sia questa l'essenza di qual che facciamo da anni sulle nostre due ruote. unico rimpianto? che non siamo tutti a pensarla così. ed una parola scoraggiante in queste occasioni è peggio di un litro in meno di acqua o di tre ore in piu di cammino.


PELINO ARRRRRIIIIIIVIAAAAAMMMOOOOOOOOOO :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:



.....a fra' che checche che siamo?!.....
....quanta voglia di essere li' con voi,mi sta' a venire...porca miseria.....voglio anch'io assaporare l,'aria con poco ossigeno,rabbrividire guardandomi le spalle e rendermi conto dei metri percorsi,sentire il vento fresco sulle gote,alzare il capo al dio sole e farmi baciare da piu' vicino,sentire la forza di arrivare in vetta che mi palpita in gola...voglio essercio anch'io...ma nn ci saro'....sabato notte alzero' gli occhi al cielo e incrociero' i vostri sguardi rivoti a quella stella chiamata luna ,che con gentilezza e affetto materno illuminera la vostra notte....tenete duro e siate grandi come Monte Amaro...!:celopiùg::adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo