Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

freefreerider

Biker ciceronis
complimenti.... bella impresa
ricevere i complimenti da una persona del posto mi lusinga davvero:-)......grazie

ho letto tutte le pagine, non posso aggiungere altro!!:cry::cry:
è stata una bellissima esperienza, a me all'inizio la discesa mi incuteva tanto timore, era tutto cosi maestoso, dopo la stessa maestosita mi ha dato un grande senso di libertà...:freeride:
grazie a tutti gli amici, mi sono divertito un sacco!!!!

voglio il premio per il salame più grosso mai arrivato in cima al monte amaro!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sono rimasto sotto a monte AMARO è stato peggio di un trip ; oggi al lavoro vedevo il rifugio sul pelino , l'alba con la luna piena di fronte al sole, vedevo i ripidoni le rocce i massi le gole
i toranantini i massi da copiare in successione quasi infinita ,il single track nel bosco e quasi mi pareva di avvertire , x un decimo di secono, la stessa emozione , questo oggi era nella mia mente e questo mi faceva ridere da solo come un ebete.
QUESTO TIPO DI USCITA MI è RIMASTA TROOOPPO NEL CUORE E NELLA MENTE .
deve diventare un apuntamento fissso , da rifare anno x anno.
E' accaduto qlcosa di veramente magico , che ha messo a nudo la parte migliore di noi e delle nostre potenzialita',in tutti i sensi.................................
appena ho una mezz'oretta libera vedo di caricare uno spezzoncino della discesa.

parole sante teo!!!!.... e il problema è che la stessa cosa la stanno dicendo i trekker!!!! mi sa che ci siamo mischiati una specie di febbre comune. persino enrico ne è rimasto entusiasta. non è stato solo sforzo ed euforia, c'era qualcosa di unico nel senso umano. anche io ci penso sempre, è stata diversa dalla solita discesa. ma non serve ripetere quanto già abbiamo descritto in maniera perfetta.
cerca di poter venire quando ci beccheremo per vedere video e foto, sentiamoci per metterci d'accordo.
salutami matteo
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ragazzi sono davvero contento di sapere che sia andato tutto per il meglio, sapevo che sarebbe stata un’impresa memorabile; mi è davvero dispiaciuto non poter essere anche io lì con voi a condividere tutto questo ma oltre tutto ho lavorato anche sabato, sono stato a roma a seguire dei lavori.
Mi fa piacere leggere che c’è stato un gruppo, unito ed affiatato, importante in queste imprese.
In questi giorni sono molto indaffarato ma ho avuto giusto qualche momento per leggere delle vostre gesta e non posso che farvi i miei complimenti, ragazzi dev’essere stata dura ma ce l’avete fatta!!
Ora son curioso di vedere foto e video fatti, dalle prime foto che avete messo si scorgono paesaggi a dir poco lunari, cose mai viste!! Dev’essere stato davvero emozionante…
Un saluto a tutti e a presto
o-o o-o o-o
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Salve gente! Come vedete mi sono "intrufolato" nel forum pur non essendo un biker, ma non potevo esimermi dal ringraziarvi per la splendida esperienza che ho avuto l'opportunità di vivere!
Il ricordo della salita, dei paesaggi immersi nelle nuvole che si svelavano lentamente non mi abbandonerà mai! Qualcuno tra i trekkers ha meravigliosamento accostato la nostra salita ad una metafora della vita... beh, se è stato così, sono davvero contento di esserci stato! Eh si, perché l'aspetto davvero memorabile dell'impresa, e che vale più di mille scalate su mille montagne, è stato conoscere delle persone (bikers e trekkers) splendide, talmente "folli" non solo da decidere di compiere tale impresa, ma di dire, a cose fatte:"Dai, l'anno prossimo lo rifacciamo!"
Grazie a tutti e alla prossima! Ah... dimenticavo, la prossima volta vedrò di organizzarmi per portare su anche della birra! :prost:
Matteo.
P.S. Se tra due weekend vi capita di passare dalle mie parti... www.tellinasummerfestival.it/
:bum-bum-:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Salve gente! Come vedete mi sono "intrufolato" nel forum pur non essendo un biker, ma non potevo esimermi dal ringraziarvi per la splendida esperienza che ho avuto l'opportunità di vivere!
Il ricordo della salita, dei paesaggi immersi nelle nuvole che si svelavano lentamente non mi abbandonerà mai! Qualcuno tra i trekkers ha meravigliosamento accostato la nostra salita ad una metafora della vita... beh, se è stato così, sono davvero contento di esserci stato! Eh si, perché l'aspetto davvero memorabile dell'impresa, e che vale più di mille scalate su mille montagne, è stato conoscere delle persone (bikers e trekkers) splendide, talmente "folli" non solo da decidere di compiere tale impresa, ma di dire, a cose fatte:"Dai, l'anno prossimo lo rifacciamo!"
Grazie a tutti e alla prossima! Ah... dimenticavo, la prossima volta vedrò di organizzarmi per portare su anche della birra! :prost:
Matteo.
P.S. Se tra due weekend vi capita di passare dalle mie parti... www.tellinasummerfestival.it/
:bum-bum-:

mattteeeeoooooooooooooo...GRANDEEEEEE!!!!!
è un piacere vederti qui tra noi. il senso è davvero quello. la discesa è stata stupenda davvero, ma l'insieme è quello che mi da l'emozione più forte. ricordare l'unità e l'affiatamento mi fa essere fiero del gruppo con il quale sono stato!!

ps:ma che la prossima vuoi aggiungerti anche litri di birra sulle spalle??!!! e poi siamo noi i folli....... :celopiùg:

@ivan...grande fratè....è stata davvero dura. ma riservo la possibilità di raccontarti tutto di persona. ti assicuro che è meglio.:celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
e che vale più di mille scalate su mille montagne, è stato conoscere delle persone (bikers e trekkers) splendide, talmente "folli" non solo da decidere di compiere tale impresa, ma di dire, a cose fatte:"Dai, l'anno prossimo lo rifacciamo!"
Grazie a tutti e alla prossima! Ah... dimenticavo, la prossima volta vedrò di organizzarmi per portare su anche della birra! :prost:
Matteo.
P.S. Se tra due weekend vi capita di passare dalle mie parti... www.tellinasummerfestival.it/
:bum-bum-:
ciao matteo, condivido a pieno, anche io che conoscevo più o meno tutti ma ho pensato la stessa cosa: che bella gente!! avere ogni volta la conferma dei vecchi rapporti e poi incontrare persone come te, chamaleon, giulia.... mi sento fortunato!!
si bissa obbligatoriamente anche prima del prossimo anno .....siamo stati una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici e non vulimme perd e fa figur e merd!!!!!!!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao Matteo, benvenuto sul forum.
Be' noi siamo stati folli ma anche tu....... non scherzi!!! Ogni volta che penso a quanto avevi sulle spalle mi gira la testa!!!!
Esperienze cosi forti creano legami indissolubili, cosi come penso sia già successo.

.....la rifaremo di sicuro, questo è solo l'inizio, credimi.....
 

Giulia duracell

Biker novus
22/7/08
16
0
0
45
Terlizzi
Visita sito
E così ci sono anche io ... con la voglia di condividere e di continuare a vivere le emozioni vissute in quei due giorni.
Ogni volta che ci penso mi viene un brivido lungo la schiena ... non è solo questione di arrivare a 2793 mt (che già di per sè è un successo), ma è l'averlo fatto con voi.
Ripercorro nella mente ogni cosa ... è impossibile trasmettere le sensazioni che si provano in certi momenti,
l'ansia e la paura di non farcela ... la voglia di andare sempre più su ... il semplice guardare l'altro negli occhi e ritrovare in questo tutta la fiducia.
E poi ...quando ho visto il rifugio del pelino ... è stata davvero una esplosione nel cuore ... "SONO QUI !!! SONO IO!!".
E se penso alla discesa ... sono contenta di aver seguito i bikers, un cambiamento di programma che meritava sia per il paesaggio fantastico che per i soggetti da ammirare.
Indescrivibile l'emozione e la tensione nel vederli scendere ... grazie di cuore !!!
.. alla prossima sarò con voi in prima file come sempre ...
e magari sarò dei vostri .... :i-want-t:

Giulia duracell
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
E così ci sono anche io ... con la voglia di condividere e di continuare a vivere le emozioni vissute in quei due giorni.
Ogni volta che ci penso mi viene un brivido lungo la schiena ... non è solo questione di arrivare a 2793 mt (che già di per sè è un successo), ma è l'averlo fatto con voi.
Ripercorro nella mente ogni cosa ... è impossibile trasmettere le sensazioni che si provano in certi momenti,
l'ansia e la paura di non farcela ... la voglia di andare sempre più su ... il semplice guardare l'altro negli occhi e ritrovare in questo tutta la fiducia.
E poi ...quando ho visto il rifugio del pelino ... è stata davvero una esplosione nel cuore ... "SONO QUI !!! SONO IO!!".
E se penso alla discesa ... sono contenta di aver seguito i bikers, un cambiamento di programma che meritava sia per il paesaggio fantastico che per i soggetti da ammirare.
Indescrivibile l'emozione e la tensione nel vederli scendere ... grazie di cuore !!!
.. alla prossima sarò con voi in prima file come sempre ...
e magari sarò dei vostri .... :i-want-t:

Giulia duracell

grazie Giulia, siamo belli lo sappiamo :smile:

scherzi a parte, hai dato anche tu una grossa mano durante la discesa. e mi avete fatto venire anche l'ansia quando sapevo che eravate dietro di noi a piedi. la prossima ci sarà sicuramente, spero il piu presto possibile. inutile ripetere le parole già dette da tutti..... aggiungo solo BENVENUTA. ora ti tocca munirti di bici..e POLLICI IN SU...SEMPRE!!!!! grazie anche a te per averci fatto forza!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
E così ci sono anche io ... con la voglia di condividere e di continuare a vivere le emozioni vissute in quei due giorni.
Ogni volta che ci penso mi viene un brivido lungo la schiena ... non è solo questione di arrivare a 2793 mt (che già di per sè è un successo), ma è l'averlo fatto con voi.
Ripercorro nella mente ogni cosa ... è impossibile trasmettere le sensazioni che si provano in certi momenti,
l'ansia e la paura di non farcela ... la voglia di andare sempre più su ... il semplice guardare l'altro negli occhi e ritrovare in questo tutta la fiducia.
E poi ...quando ho visto il rifugio del pelino ... è stata davvero una esplosione nel cuore ... "SONO QUI !!! SONO IO!!".
E se penso alla discesa ... sono contenta di aver seguito i bikers, un cambiamento di programma che meritava sia per il paesaggio fantastico che per i soggetti da ammirare.
Indescrivibile l'emozione e la tensione nel vederli scendere ... grazie di cuore !!!
.. alla prossima sarò con voi in prima file come sempre ...
e magari sarò dei vostri .... :i-want-t:

Giulia duracell

Ciao Giulia, benenuta. Non potevi scegliere nick migliore!!! :smile::smile:
Grazie per il grosso aiuto che ci hai dato e soprattutto per aver portato a valle i cameramen. :celopiùg::celopiùg: Dai ti vogliamo in bici la prox volta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo