Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
KHE%20Halflink%20chain.jpg
(mezze maglie)

scusate io devo cambiare la catena e ne volevo una decente...catene simili a questa dove si trovano in zona varese???quanto costano circa? e poi per montarle serve la pistola come nelle catene normali o una pistola diversa???
grazie, Jas
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
Corona: da 46 a 22 denti il rapporto è bene che rimanga lo stesso quindi ad una diminuzione di denti della corona dovrebbbe cossispondere un a diminuzione deel numero di denti della ruota libera o pignone!i rapporti + usati: 46-16 36-13 33-12 30.-11 28-10 25-9 22-8
con o senza guard (serve per proteggerla dai colpi che gli si infliggono durannte i grind!)
khe_chaindisc_ninja.jpg

Guard:

ah, e come si smonta la corona se il movimento è a 2 pezzi??lo posso mettere a 3 sostituendo tutto??
ri-grazie, Jas
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ora mi rimane un ultimo quesito: dove compro la catena nuova in zona varese?? oppure sapete indicarmi un sito attendibile da cui è possibile pagare tramite bonifico?...
grazie,Jas
cheppalle..sempre i soliti negozi citati 83757576565653 volte che compaiono con tanto di link nel topic segnato come IMPORTANTE!!!in sti negozi trovi tanta roba buona e sono più che affidabili...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sentite 1 pò gente...tra 1 pò è il mio compleanno e pensavo di farmi regalare qualcosa di nuovo per la bmx...e l'idea era la ruota davanti... ho selezionato 1 pò di roba e sono giunto a 2 opzioni:
da frontocean : cerchio flybikes front, raggi shadow 3b, mozzo flybikes front...
il prezzo è 196€ (senza contare le spese di spedizione) e il
peso dovrebbe essere circa 860 grammi
da wup: cerchio primo balance 7005, raggi united 2b, mozzo proper front...
il prezzo è 148€ (sempre senza spedizioni) e il peso dovrebbe essere
leggermente superiore all'altra ruota ma senza troppa differenza...

voi che dite? la qualità dei pezzi dovrebbe essere circa equivalente penso...datemi un parere su ste 2 ruote, o in alternativa qualche altro suggerimento su pezzi da cambiare senza andare su prezzi stratosferici
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
ti consiglio di prendere la combo fly però occhio al mozzo che è fatto per girare ultraleggeri e quindi è molto fragile.
Poi dipende se giri piu o meno pesante e dal tuo peso.Se fossi in te prenderei il vandero v2 o il shadow raptor che mi sembrano i migliori.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ti consiglio di prendere la combo fly però occhio al mozzo che è fatto per girare ultraleggeri e quindi è molto fragile.
Poi dipende se giri piu o meno pesante e dal tuo peso.Se fossi in te prenderei il vandero v2 o il shadow raptor che mi sembrano i migliori.
vandero e raptor non mi piacciono molto sinceramente...comunque mmm dici eh? boh io sono 80 kg grammo più grammo meno...non credo di girare molto leggero dato che ancora non ho totale controllo e armonia con la bici...dunque evito il fly a sto punto?
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
per forza butti via solo dei soldi cerca qualcosa di alternativo magari guardati il profile o il khe che sono entrambi buoni oppure demolition ma non so chi lo venda
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
:celopiùg:
we ragazzi...
ieri ho pizzicato la ruota di dietro salndo un gap, (mink*one io ke tenevo la pressione un po bassa)
solo che si é bucato anche il copertone!!
e visto che Mi era successo prima e per paranoia che mi si bucasse mentre streettavo, ho comprato questo della animal.
Nn posso comprane un’altro!!
Potrei farne a meno? Cioé prendere solo una camera d’aria nuova e montarla con il copertone forato…

Qui a londra costa tutto un occhio della testa…5 sterline(6 euri) solo x la tube!!

Che faccio?
:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo