Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
fai così prendi lo scotch americano o quello isolante nero e scocci dall'interno poi fuori bruci in modo che si "cicatrizzi".Un mio amico ha fatto così e non ha avuto problemi
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ti consiflio questa poi vedi tu..
calle la vende a 149 se nn erro anke se ora nn sta sul catalogo!

http://www.khebikes.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=529&Itemid=47
700 gr di resistenza!! mamma mia.. appena arrivo alla cifra la prendo con cerkio blu elettrico keè da spavento!
è sicuramente figa ma ci sono delle controindicazioni....32 raggi dovrebbe renderla meno resistente e io non giro per niente leggero e l'astral siceramente non mi piace troppissimo...poi il fatto estetico...i raggi ci sono bianchi? il mozzo è solo argentato o c'è anche nero?
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
io sto per ordinare da calle cerchio khe big v , mozzo khe die hure e raggi dt swiss...700 grammi e 158 euri!

il mozzo l'aveva stè e mi dice che è buono
il cerchio brown e mi dice che è buono
pesa poco e costa anche meno , perchè no
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cioè ok io sarò stra esigente...ma se devo spendere 150/200 € voglio qualcosa che mi piace davvero e di cui sono convinto, non una roba qualsiasi...piuttosto aspetto, ma se compro, compro quello che credo sia il meglio e che più mi piace!!
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
grazie regaa mè stata utile sto topic mo cancello quello ke ho aperto prima grazie

un consiglio:ma il manubrio più comodo per lo street quale è?
dipende con un manubrio piu largo e alto fai meglio le rotazioni mentre con uno piu stretto giri piu facilmente barspin.Alla fine uno fa gli stessi trick con tutti i tipi di manubri e qui sta a te scegliere quello che piu ti piace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo