Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
perchè sarà comodo!!! eh ma che pesanti che siete! ho visto il video di un ragazzo ceh spaccava il cul_o a tutti quelli di questo forum e girava per l'appunto con un manubrio così stretto!!! ognuno gira come vuole...poi spesso seguite le mode, tutti hanno quello largo...tutti lo comprano...tutti girano in breakless e tutti girano in breakless anche se no sanno fare niente...mah
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
perchè sarà comodo!!! eh ma che pesanti che siete! ho visto il video di un ragazzo ceh spaccava il cul_o a tutti quelli di questo forum e girava per l'appunto con un manubrio così stretto!!! ognuno gira come vuole...poi spesso seguite le mode, tutti hanno quello largo...tutti lo comprano...tutti girano in breakless e tutti girano in breakless anche se no sanno fare niente...mah

Bravo!

Io ho il manubrio largo, però noto una discreta tendenza, non necessariamente di forumendoli, a seguire mode...Io l'ho preso largo per comodità, non per moda..anche perchè sono abituato a quello da 35 cm della trek!
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
perchè sarà comodo!!! eh ma che pesanti che siete! ho visto il video di un ragazzo ceh spaccava il cul_o a tutti quelli di questo forum e girava per l'appunto con un manubrio così stretto!!! ognuno gira come vuole...poi spesso seguite le mode, tutti hanno quello largo...tutti lo comprano...tutti girano in breakless e tutti girano in breakless anche se no sanno fare niente...mah


grande fra!
detti legge!
:celopiùg:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io ho manubrio stretto e freno...ma quello è esageratamente basso e stretto...
penso che pasto volesse solo capire il motivo di questa scelta....
non esagerate con l'anticonformismo
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bravo!

Io ho il manubrio largo, però noto una discreta tendenza, non necessariamente di forumendoli, a seguire mode...Io l'ho preso largo per comodità, non per moda..anche perchè sono abituato a quello da 35 cm della trek!
35cm??? che cavolo è? una bici per bimbi? haha
cmq io in dirt/street non ricordo cosa uso, abbastanza largo però, perchè così è simile a quello della bike da freeride...secondo me in dirt/street sopratutto street, è importante che abbiamo molta piega, perchè la bike diventa mooooooooooooolto più reattiva e maneggevole...poi c'è chi spacca anche con manubri dritti :P (per riferirsi al discorso di prima haha)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
35cm??? che cavolo è? una bici per bimbi? haha
cmq io in dirt/street non ricordo cosa uso, abbastanza largo però, perchè così è simile a quello della bike da freeride...secondo me in dirt/street sopratutto street, è importante che abbiamo molta piega, perchè la bike diventa mooooooooooooolto più reattiva e maneggevole...poi c'è chi spacca anche con manubri dritti :P (per riferirsi al discorso di prima haha)

no 35 cm perchè è una ibrida da corsa/turismo, per cui con un manubrio stretto passi ovunque...:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho manubrio stretto e freno...ma quello è esageratamente basso e stretto...
penso che pasto volesse solo capire il motivo di questa scelta....
non esagerate con l'anticonformismo
appunto...la mia non era una critica ma una semplice domanda..dato che pare che i manubri da 8 vadano tanto bene...personalmente ho sentito una differenza abissale quando sono passato da quello minuscolo e basso di serie della khe, al mutiny..mi son trovato molto meglio...e dunque volevo semplicemente sapere come mai lui ha invece optato per un 7.25 di rise...il tono "polemico" ( se proprio volete metterla così) del mio post era dato semplicemente dal fatto che era la 3 o 4 volta che ponevo questa domanda a haro che puntualmente mi ignorava....
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
personalmente ho sentito una differenza abissale quando sono passato da quello minuscolo e basso di serie della khe, al mutiny..mi son trovato molto meglio...
eh io ho quello di serie della khe...tra l'altro mezzo storto...
pensavo di cambiarlo... io pensavo di prendere quello da 8.25 della federal...
gia che ci sono ne approfitto per cambiare quella cagata di manopole che sono le pyramid
che ne dici? o mi consigli altro? :nunsacci:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ho provate le piramid del mio amico , dopo 5 minuti abituato con le edwin ti cadono le mani...troppo dure ti fanno venire i calli in 3 giorni

eh io ho quello di serie della khe...tra l'altro mezzo storto...
pensavo di cambiarlo... io pensavo di prendere quello da 8.25 della federal...
gia che ci sono ne approfitto per cambiare quella cagata di manopole che sono le pyramid
che ne dici? o mi consigli altro? :nunsacci:
secondo me è buono , io ce l'ho ma non l'ho ancora montato , ma pare figo..ce l'ha pure brown
però io l'8
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il federal 8.25 sembra davvero figo..stra leggero e bello alto...manopole..mmm si le pyramid fanno assolutamente schifo, son stra dure..io le ho tenute pochi giorni...però il federal lo prenderesti da calle...e calle vende solo le manopole federal...che sono quelle che uso io adesso...ma son durissime uguale...nonostante le usi da più di un mesetto se non uso i guanti le mani mi fan malissimo...quindi non so..se hai un deca nelle vicinanze prendi li le haro mushroom che sono stra morbidissime, quasi foffose potremmo dire^^e le paghi 10€...oppure....io ho in garage delle odi longnek nuove che sembrano altrettanto morbide...non vedo l'ora che si rompano le federal per mette le odi...però in italia non si trovano...altrimenti..animal edwin, odyssey team(provate, belle morbide), fit logo, shadow o'l dirty(provate, sempre belle morbide), le mutiny hj sembrano morbide, odyssey gedda anke sembrano morbide...poi è da un sacco che sono curioso di sapere come sono le fly!!!!
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
pure io uso le federal classic è vero sono dure ma appena arrivano le battle federal sara molto meglio.. anke se a dire il vero i calli fanno figo e le donne quando le tokki impazziscono auhauha :)

viva i muratori!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo