Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
we we dipende da ke tipo di copertone usi... se i tradizionali steel allora stai sui 4 quattro mezzo max se vai con i kevlar tirali pure a 6-7-8 vedi tu!! :)
azz non avrei mai immaginato... vabè io uso delle eleven burde... ma pensavo che le pressioni non dovesserò essere cosi elevate... Grazie mille per la dritta... applico subito!:celopiùg:
 
R

righi

Ospite
ho raga una cosa siccome non ho idea di quanta pressione ho bisogno vi kiedo un informazione : peso 54 kili e ne faccio un utilizzo fr/dh tenendo conto ke mi piace la bike un po duretta!qualke consiglio?
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
dipende dalla bici.... io sulla stinky che uso in fr dh non vado oltre le due atmosfere... anteriore 1.6 post 1.8... sempre che non ci sia troppo pericolo pietre... logicamente gomme robuste, maxis hig roller doppia spalla!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
dipende dalla bici.... io sulla stinky che uso in fr dh non vado oltre le due atmosfere... anteriore 1.6 post 1.8... sempre che non ci sia troppo pericolo pietre... logicamente gomme robuste, maxis hig roller doppia spalla!
Si, ma in bmx è diverso...oggi le ho gonfiate a 4 del manometro della mia pompa,ma non so se è attendibile...A me sembravano come la pietra,non sono abituato
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
in bmx devono essere ben gonfie...dipende da quello che c'è scritto sui copertoni...se son quelli in kevlar che van tenuti a alte pressioni, si gonfia sui 5.5 circa su quelli normali penso attorno a 4...
 
R

righi

Ospite
grazie mignon adesso provo subito!!cmq te pensa ke adesso le ho sempre tenute 4/4.5!!!:nunsacci:
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
attento! dipende tutto da gomme, camere e terreno... io giro poco su pietraia, quindi posso rischiare di tenere le pressioni basse... confort e grip sono sicuri però!
 

Mitzkal

Biker augustus
Wei!

Io sono passato alla MTB proprio per quello, ci ho provato a Rossana a girare in BMX, ma devi essere Prockop o qualcuno come lui per riuscirci ;-)

Secondo me per girare in Pistino da noi anche non è il massimo, fatti un rigidino da 4X, o un dirtino ;-)

Conta che in entrambe le piste io giro con il Jackal con un freno solo e le 24" senza problemi.

Qua ti fai un'idea di telai dirt/street (Telai MTB Dirt/street... VERI!), qualcosa va' anche bene per il 4X, per le bici specifiche inceve dobbiamo incontrarci nella fren:k sezione, ossia in DH ;-)

EDIT: ho creato questo: 4X raccolta telai (front o full)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo