Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
dal titolo del topic direi ke è qst la sezione in cui devo chiedere le specifiche anke se nn mi sembra dai post ke mettete...cmq...premettendo ke ho sempre fatto discesa e quindi sono abituato a bike pesanti,e ke sono 1.89 di altezza,quali misure dovrei prendere per una bmx?...visto ke dalle mie parti ci stiamo attrezzando bene per dirt e bmx?...thx...:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dal titolo del topic direi ke è qst la sezione in cui devo chiedere le specifiche anke se nn mi sembra dai post ke mettete...cmq...premettendo ke ho sempre fatto discesa e quindi sono abituato a bike pesanti,e ke sono 1.89 di altezza,quali misure dovrei prendere per una bmx?...visto ke dalle mie parti ci stiamo attrezzando bene per dirt e bmx?...thx...:celopiùg:
se vuoi un da dirt.....beh....le opzioni sono queste....si va da 20" a 21".....con 20" hai una bici molto reattiva, nelle rotazioni....con 21" sei più limitato in ciò ma guadagni in stabilità....ci sono anke le vie di mezzo....tipo 20.54.....la tua altezza non dovrebbe essere un grosso problema..sono alto come te e uso una 20.54 e nn mi ci trovo per niente stretto...quindi...dipende da te...personalmente ti consiglio di dare uno sguardo alla khe 3 threat lt...se non puoi spendere molto..altrimenti se il tuo budget è alto hai tanto ottime possibilità..
 

marcoBMX

Biker novus
10/10/08
5
0
0
Roma
Visita sito
sono uno nuovo dello sport
la mia BMX hai il tubo della sella che alla fine si storce un po' verso indietro (comprato così) che devo fa' è un problema????
RISP
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
ragazzi ho postato in nuovo topic ma giustamente esistendo gia questo è stato chiuso,chiedo gentilemente scusa al moderatore x non averci pensato
:prost:

sto cercando un telaio bmx da street che sia resistente, e a tal proposito o addocchiato il modello della black eye, questo:

http://www.danscomp.com/211463.php?cat=FRAMESFSD

è un modello un po strano per laltezza del carro.. ma secondo voi regge bene? qualcuno ne ha esperienza? grazie anticipatamente
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ragazzi ho postato in nuovo topic ma giustamente esistendo gia questo è stato chiuso,chiedo gentilemente scusa al moderatore x non averci pensato
:prost:

sto cercando un telaio bmx da street che sia resistente, e a tal proposito o addocchiato il modello della black eye, questo:

http://www.danscomp.com/211463.php?cat=FRAMESFSD

è un modello un po strano per laltezza del carro.. ma secondo voi regge bene? qualcuno ne ha esperienza? grazie anticipatamente
tra tutti i telai fighi che ci sono, proprio quello? ha delle geometrie strane..magari è ottimo, non lo so..però da parte mia è sconosciuto..mai visto neanke su bikecheck di bikeguide..
personalmente ti consiglio quelli che m'ispirano di più:
fit s 3.5
federal ( vari)
fly luna
mutiny vape raw ( bellissimo)
proper ttl v2
united trinity
questi sono quelli che m'ispirano di più...poi li ce ne sono tanti altri validissimi...però quello che dici tu mi pare 1 pò strano...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
eheh l oso..chiedevo appunto per quello, perchè sicuramente aiuta i whip e forse anche i bunny,essendo cosi basso nel retro..
pero non se anche piu fragile.. se vai su you tube e metti black eye e poi il nome del telaio cè il video promo cmq
e poi anche il prezzo su dans è molto allettante..circa 170 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo