Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
a me il link da errore...dalle specifiche pero non sembra un granchè....postala in "postate le foto delle vostre bici" invece di aprire un altro topic (;
ad ogni modo se sei all'inizio continua ad usare questa....se poi vorrai continuare magari la cambi :)
ciao

p.s. mtbforum sei davvero stato poco cortese....non ne vedo il motivo
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
mi sta sul c*zzo che continuano a postare imperterriti domande inutili e già fatte milioni di volte

poi lui ha detto cosa ne pensate , questo è quello che penso se non gli va bene amen
 

ermanno94

Biker novus
guarda non ci vuole mica un genio , scritto bello grande IMPORTANTE , chissà che vorrà dire
non pensavo che su questo sito foste tanto maligni,io la prima volta che posto su questo sito non so nemmeno come c'era scritto importante e voi mi riservate questo trattamento,comunque se su questo sito siete tutti come lui credo, credo che qui non entrerò mai più.
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma si ... lascialo perdere....
comunque ti consiglio di iniziare con uqesta cosi com'è poi quando migliorerai e capirai che è l'ora di cambiarla potrai prenderne una nuova....il consiglio che ti do in pratica è di non spenderci sopra soldi....non ne vale la pena...su callemarconi.it ci sono molte buone offerte
 

Kunoichi

Biker novus
6/6/09
1
0
0
milano
Visita sito
ciao sono nuova di qui e per cominciare per benino ...vorrei un consiglio su una bike per fare flatland dato che nn so decidermi.. per adesso ho una superbike catorcio che mi han regalato!!!!queste sono le specifiche della supercatorcio
TELAIO : 1030 Hi Ten Custom Tubing
PEDALI : Wellgo Lu 313 Alloy
FORCELLA : Bmx 900 Profile 1030 Hi Ten
GUARNITURA : 3 Pieces Cr-Mo Crank Ps 005
FRENI : V Brake Promax
PIEGA MANUBRIO : Mx 237 Hi Ten
ATTACCO MANUBRIO : Mx 413 Alloy
REGGISELLA : Sp 200
MOZZI : Kt 48 H Steel
CERCHI : Alloy 48 F
COPERTURE : 20"X1,95
ROTOR : Sst Oryg

ciau ciau ^^
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ragazzi, mi sto prendendo una bmx da usare solo in park...

ho intenzione di sciegliere io i pezzi e montarmela io .... fin qui nessun problema, e ho già trovato il telaio. ma volevo chiedervi: ho notato che ci sono telai di diverse misure, tipo uno è più basso e schiacciato (high low, qualcosa del genere) e gli altri sono normali o addirittura con il top tube che sembra salire verso l'alto di qualche grado.. cosa cambia? ognuno ha un orientamento diverso? cambia la maneggevolezza? l'equilibrio essendo tutto più basso? ...............

per fare un esempio di telaio "basso" il colony hell stallion.

grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo