Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dici ? a me non pare anche se in verità mi trovo meglio con le geometrie del mio telaio
non so, tu l'hai provata e sicuramente puoi dire meglio di me..ma così a occio mi sembra un telaio molto raccolto e compatto e di conseguenza reattivo e poco stabile...molto da street e poco da dirt per intenderci ecco..però è un'opinione che può essere errata
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
si forse hai ragione , comunque dicevo che non mi trovo con il telaio solo perchè ovviamente usando sempre il mio ,che è molto diverso, quando provo il suo è un altra cosa completamente , cioè avendo il telaio più basso sento tutte cose più basse : pedaliera ecc..
comunque in verità non è basso ma c'è poca piega tra top tube e il carro credo che si chiami


zenith_lt.jpg


____

easternframe.gif



guarda differenza
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Material: CrMo
Headtube Angle: 75,0˚
Seattube Angle: 71,5°
Toptube length 20,43"
Chainstays: 13,3"
Weight: 2,3 kg / 5.07 lbs
MidBB
14 mm dropouts
Colors: purple
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tu sei quello che sta chiedendo le stesse cose pure su altracategoria giusto? la bmx è abbastanza pessima detto sinceramente....anke con pezzi di livello, resta pessima comunque....usala e cerca soldi per un'altra migliore....e magari i consigli chiedili prima di comprarla, dato che dopo ci puoi fare ben poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo