Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

MR. TRICK

Biker serius
da un po di tempo celo e mi sto trovando veramente bene e mi diverto tantissimo
la bike pesa 12.9 kg(penso che nn siano tantissimi)
pero una cosa che nn mi va giu e quel manubrio squadrato che fa skifo...
...mi sapreste dire dove trovarne uno anke usato di quelli tondeggianti che penso usino tutti!!!
io mi trovo molto bn con il wtp helium, e leggero e resistente e l'ho pagato 50 euro.
Guarda in questo sito: www.wup-bmx.it
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
diciamo che è un po sopra la media , una completa sui 400-500 euro pesa circa 12-12.5...ma la differenza non è tanta...confortati pensando che ci sono bmx che pesano anche 16 haha
 
R

righi

Ospite
grazie ragazzi ho dato un okkiata al manubrio e mi sembra carino
cmq mtbforum che mi offri..???:celopiùg:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
questo qui
NitrousBarsBlack8inch.jpg


8" x 65 cm , il colore è sul viola al massimo vai di bomboletta

unica pecca un bollo , ma fidati che giri tranquillo

100% cr-mo
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
domandona: cosa devo misurare per sapere quale grandezza di cuscinetti del mov centrale devo prendere?
ad esempio quello che dovrei prendere è da 19mm oppure 22mm

altra domanda: per cambiarlo (comprese le pedivelle) serve qualche attrezzo particolare?
 

raw69

Biker marathonensis
domandona: cosa devo misurare per sapere quale grandezza di cuscinetti del mov centrale devo prendere?
ad esempio quello che dovrei prendere è da 19mm oppure 22mm

altra domanda: per cambiarlo (comprese le pedivelle) serve qualche attrezzo particolare?

per la domanda 2:

per smontare le pedivelle dall'asse o ti si sfilano da sole....oppure basta un semplice estrattore per movimenti centrali ISIS...puoi fartelo prestare da qualsiasi meccanico:-)
per smontare le calotte basta la chiave inglese con l'apertura regolabile....

:prost:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio se ne conosci uno è probabile che non faccia storie, tanto anche se lo fa è 1 lavoro da meno di 2 minuti...però se vai da uno qualsiasi non è detto che sia altrettanto gentile
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma gente qualcuno sa qualcosa di rapporto corona-pignone in dirt? perchè avevo letto su bike guide che in dirt è meglio tipo 30-11 rispetto a 25-9..però boh come rapporto mi sembra simile....consigli, opinioni?
 

Hell.vo

Biker novus
20/5/09
4
0
0
milano
Visita sito
si grazie però in mtb!!!!!! se metti un 29-12 su una bmx non ti muovi, e per fare un metro devi fare 50000pedalate!!!

Ciao a tutti,
cosa pensate della Stolen Score 2009?? sò bene che nn è come le assemblate ma nn ho 1500 euro da spendere...la score mi sembrava un'ottima alternativa, ma siccome nn conosco bene la marca, ho paura che va a finire che si crepa come le Subrosa. Mi fate sapere come la pensate?? Allego anche la foto.
ciao e grazie.
 

Allegati

  • stolen.jpg
    stolen.jpg
    42,8 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo