Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
scusate ma io ho fatto l'esatto contrario... xk in questo forum ho letto ke i manual o i fakie chiusi con il freno posteriore fanno schifo... allora io ho tenuto quello davanti x non ammazzarmi nel tragitto casa-park e ho tolto quello dietro...ho fatto male??
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
scusate ma io ho fatto l'esatto contrario... xk in questo forum ho letto ke i manual o i fakie chiusi con il freno posteriore fanno schifo... allora io ho tenuto quello davanti x non ammazzarmi nel tragitto casa-park e ho tolto quello dietro...ho fatto male??


Insomma....non è che hai fatto male, però devi stare attento...Se in strada un pirla ti taglia la strada, col freno davanti inchiodi...Io terrei il posteriore..io casa-park me la faccio spesso è sono 10 km andare 10 a tornare, solo col posteriore e vado tranquillo..:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Insomma....non è che hai fatto male, però devi stare attento...Se in strada un pirla ti taglia la strada, col freno davanti inchiodi...Io terrei il posteriore..io casa-park me la faccio spesso è sono 10 km andare 10 a tornare, solo col posteriore e vado tranquillo..:celopiùg:
con quello ke frenano i freni da bmx, è improbabile succeda...comunque jas, metti il freno dietro e togli quello davanti...e poi semplicemente non lo usi per fa trick...x trick lo ignori e fai come se nn ci fosse, apparte se vuoi fare tipo abubaca che può essere utile...e lo usi solo quando ti sposti da uno spot all'altro, o in park quando c'è gente...ieri a pordenone se non avessi avuto il freno penso avrei fatto almeno 1 paio di incidenti con altra gente che girava...
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
Insomma....non è che hai fatto male, però devi stare attento...Se in strada un pirla ti taglia la strada, col freno davanti inchiodi...Io terrei il posteriore..io casa-park me la faccio spesso è sono 10 km andare 10 a tornare, solo col posteriore e vado tranquillo..:celopiùg:

si lo so ci avevo gia pensato ma ho messo dei pattini vecchi cosi frenando poco mi fanno da abs e non inchiodo...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
con quello ke frenano i freni da bmx, è improbabile succeda...comunque jas, metti il freno dietro e togli quello davanti...e poi semplicemente non lo usi per fa trick...x trick lo ignori e fai come se nn ci fosse, apparte se vuoi fare tipo abubaca che può essere utile...e lo usi solo quando ti sposti da uno spot all'altro, o in park quando c'è gente...ieri a pordenone se non avessi avuto il freno penso avrei fatto almeno 1 paio di incidenti con altra gente che girava...

Motivo per cui non approvo i brakeless...! bravo pasto!
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
con quello ke frenano i freni da bmx, è improbabile succeda...comunque jas, metti il freno dietro e togli quello davanti...e poi semplicemente non lo usi per fa trick...x trick lo ignori e fai come se nn ci fosse, apparte se vuoi fare tipo abubaca che può essere utile...e lo usi solo quando ti sposti da uno spot all'altro, o in park quando c'è gente...ieri a pordenone se non avessi avuto il freno penso avrei fatto almeno 1 paio di incidenti con altra gente che girava...

ah ok allora ordino quello dietro e appena mi arriva tolgo quello davanti...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
giro brakeless da 2 anni anche in posti pieni di gente e non ho mai preso nessuno..basta fare attenzione e ti fermi come se avessi un freno
varia da persona a persona...ieri a pn erano tutti brakeless e nn è successo niente...io per esempio ogni tanto mi distraggo e parto senza pensare agli altri...e il freno mi è stato utile...
 
R

righi

Ospite
ciao raga siccome vorrei iniziare ad andare in bmx anke in piccoli skate park e non mi intendo per niente volevo chiedervi se anche con una bmx da 200 euro che compri dal negozio (quelle che pesano...) mi potrei divertire?(siccome un amico che non la usa me la scambia con un paio di scarpe che non mi vanno piu:celopiùg:)
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
per un paio di scarpe che non ti entrano più direi che è ottimo :D

approfittane prima che gli cresca il piede anche al tuo amico

per imparare è buona , poi magari appena ne senti i limiti la cambi
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
credo che pe una paio di scarpe che non usi sia ottimo...poi vedi...se ti piace prendi una cosa seria...almeno non sei uno di quelli che partono con una bici da 2000 euro senza nemmeno sapere che differenza c'è tra una graziella e una bmx..:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si per ora stacci e prendi sta bmx..tanto alla fin fine la paghi 0...ci impari le basi e appena ne senti i limiti o la rompi cerchi qualcosa di più serio...
 
R

righi

Ospite
da un po di tempo celo e mi sto trovando veramente bene e mi diverto tantissimo
la bike pesa 12.9 kg(penso che nn siano tantissimi)
pero una cosa che nn mi va giu e quel manubrio squadrato che fa skifo...
...mi sapreste dire dove trovarne uno anke usato di quelli tondeggianti che penso usino tutti!!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
il tuo manubrio è pure usato , penso parli di un manubrio 4 pezzi..

è questo no? come forma

Federal-4-piece.gif
 
R

righi

Ospite
bravo tipo quello ,pero nelle curve vicino alle manopole e anke li squadrato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo