Ok pesara' 15.9 ma decisamente xc, senza telescopico, gommine, non proprio paragonabile
senza telescopico non si va nemmeno al cesso... mi domando il senso di non metterlo per risparmiare sul peso dichiarato e sul listino
Ok pesara' 15.9 ma decisamente xc, senza telescopico, gommine, non proprio paragonabile
Magari con la levo SL sarà diverso, questa non mi sembra una bici con poco mercato, personalmente la prenderei (se avessi 25-30 anni in più), ma io di ebike non capisco nulla
Ok che ognuno è libero di dire la propria, ma se non ci capisci nulla cosa insisti a parlare.Ecco quel problema non me lo pongo proprio visto che il salmone per i sentieri non lo farei in ogni caso. Per i tempi andrebbe provata, magari lo farò, alla prima occasione.
Veramente mi rendo perfettamente conto, sia perché ho fatto il salmone agli inizi sia perché ne trovo sempre più spesso. Comunque non voglio deviare il discorso su questo argomento trito e ritrito per un motivo di filosofia è una cosa che non mi interessa fare e dovrai farti bastare questa mia motivazione!Ok che ognuno è libero di dire la propria, ma se non ci capisci nulla cosa insisti a parlare.
Sul fare il "salmone" è una possibilità che chi come te forse non ha provato una ebike per bene non si rende neanche conto di cosa possa essere.
Ok, pensavo fosse la solita polemica sterile, pace.Veramente mi rendo perfettamente conto, sia perché ho fatto il salmone agli inizi sia perché ne trovo sempre più spesso. Comunque non voglio deviare il discorso su questo argomento trito e ritrito per un motivo di filosofia è una cosa che non mi interessa fare e dovrai farti bastare questa mia motivazione!
Il poterlo fare non significa volerlo fare, e soprattutto dipende anche dai luoghi in cui giri, fine del discorso
Solo lo scritto.. "il salmone per i sentieri" ti farebbe meritare un encomioEcco quel problema non me lo pongo proprio visto che il salmone per i sentieri non lo farei in ogni caso. Per i tempi andrebbe provata, magari lo farò, alla prima occasione.
di bici che pesano anche meno di 16 kili e con le caratteristiche di questa ce ne sono altre. e anche a prezzi più bassi.
Se non vedi il mercato invaso è proprio perchè sono bici che hanno poco mercato...
E sarebbero (meglio sarebbe, ma hai parlato al plurale...) queste le alternative alla SL? Una Xc full da 120mm con le gomme di velina?Vedi l'allegato 328905
peso 15,9 kili
io non ho mai parlato nè di meglio nè di peggio. ho solo detto che questa non è una idea rivoluzionaria come qualcuno ha invece affermato. Di bici "a motore leggere" ce ne sono già a catalogo.E sarebbero (meglio sarebbe, ma hai parlato al plurale...) queste le alternative alla SL? Una Xc full da 120mm con le gomme di velina?
E questo che c'entra???e se ci togli batteria e motore scendi a 13 kili...
assolutamente niente. infatti stavo cancellando...E questo che c'entra???
Non vedo perché devi levarla...assolutamente niente. infatti stavo cancellando...
anche perchè sulla SL non puoi togliere nemmeno la batteria.
se mai volessi usarla davvero come una mtb "muscolare" (non ho resistito!!!) in termini di peso e ovviamente senza assistenza oppure per ricaricarla oppure casomai dovessi sostituirla.Non vedo perché devi levarla...
Ma.. Non ti compri una roba simile, come quelli che escono con l ebike e dicono di non accenderla...se mai volessi usarla davvero come una mtb "muscolare" (non ho resistito!!!) in termini di peso e ovviamente senza assistenza.
Pietro ho capito che sta SL ti sta sulle palle ma onestamente è la prima e-bike che cerca di scimmiottare una bici normale riuscendoci peraltro piuttosto bene (pare) ed è pure bella.
Hanno detto praticamente tutti che Lapierre era inferiore per vari motivi e l'esempio che hai messo mi sembra piuttosto inappropriato; quindi magari non sarà proprio la prima in termini di idea ma probabilmente sarà la prima che interesserà a qualcuno, conta l'esecuzione dell'idea
Doppiose mai volessi usarla davvero come una mtb "muscolare" (non ho resistito!!!) in termini di peso e ovviamente senza assistenza oppure per ricaricarla oppure casomai dovessi sostituirla.
Per tanti motivi, vai in vacanza e nel ricovero per le bici non c'è corrente, hai il box con corrente condominiale.Non vedo perché devi levarla...
assolutamente non mi sta sulle palle. Ho già avuto modo di dire che è una Ebike che può avere un suo mercato fra tutti quelli (come te ad esempio) che avendo una buona gamba pensano che la EBIKE sia "un motorino".Pietro ho capito che sta SL ti sta sulle palle ma onestamente è la prima e-bike che cerca di scimmiottare una bici normale riuscendoci peraltro piuttosto bene (pare) ed è pure bella.
Hanno detto praticamente tutti che Lapierre era inferiore per vari motivi e l'esempio che hai messo mi sembra piuttosto inappropriato; quindi magari non sarà proprio la prima in termini di idea ma probabilmente sarà la prima che interesserà a qualcuno, conta l'esecuzione dell'idea
caricarla in auto è nettamente più comodo, se la porti dal meccanico la porti senza batteria, ecc...Per tanti motivi, vai in vacanza e nel ricovero per le bici non c'è corrente, hai il box con corrente condominiale.
È piuttosto limitante in certi casi.
Per tanti motivi, vai in vacanza e nel ricovero per le bici non c'è corrente, hai il box con corrente condominiale.
È piuttosto limitante in certi casi.