Test Specialized Turbo Levo SL: l'anello mancante 3 anni dopo

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.721
1.929
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Per ora si verifica l'opposto : è il Mag MTB che si "mangia" l'EMTB , lo stesso articolo qui stà facendo 4 pagine , di là una sola ( certo di là gli interventi sono "più sul pezzo" ! ) ed anche la quantità di articoli proposti qui è superiore ( certo c'è sempre il mondo delle competizioni-eventi che rimane più ricco ) per non parlare delle rubriche : "bici della settimana" ad esempio sul Mag elettrico è quasi sparita e i post di foto fermi da non so quando !
Bisognerebbe chiedere a @marco cosa ne pensa in tal proposito ?
loro (quelli con la ebike) sono in giro a faticare sui pedali
 
  • Love
Reactions: EtscoD

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
io avevo levo SL, mi piaceva molto, venduta solo perchè ho trovato offerta su orbea Riese alluminio che aveva più batteria o almeno aveva la stessa batteria della levo sl con extender( che avevo) . A essere sinceri non è che ho trovato enormi differenze, Rise ha più motore ma se lo usi molto in turbo ti brucia batteria, Levo sl è vero spingeva poco, ma cmq in turbo la spinta era più che decente per andare almeno il doppio che un enduro muscolare in salita mediamente ripida, e la batteria era infinita proprio perchè si rinuncia ai picchi di potenza che secondo me alla fine non servono ad una cippa se uno ha un po di gamba. Si con motore full puoi fare trail in salita, ma per me è una roba noiosissima se non per pochi tratti... poi de gustibus . Questa nuova in effetti non ha senso , le geo erano da aggiornare perchè la vecchia era un pochino corta e un pochino chiusa ma alla fine era un bici molto divertente con qualche limite quando la velocità aumentava. Però è assurdo che a questa no hanno messo almeno 400/450wh di batteria la batteira da 320 è un pò limitante , e dover ricorere ad extender per fare più di 1500m nel 2023 non ha senso.
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
432
499
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Per ora si verifica l'opposto : è il Mag MTB che si "mangia" l'EMTB , lo stesso articolo qui stà facendo 4 pagine , di là una sola ( certo di là gli interventi sono "più sul pezzo" ! ) ed anche la quantità di articoli proposti qui è superiore ( certo c'è sempre il mondo delle competizioni-eventi che rimane più ricco ) per non parlare delle rubriche : "bici della settimana" ad esempio sul Mag elettrico è quasi sparita e i post di foto fermi da non so quando !
Bisognerebbe chiedere a @marco cosa ne pensa in tal proposito ?
Per quanto possa valere, conosco circa una 20ina abbondante di e-mtb-biker sportivi. Di questi sono l'unico iscritto al forum (a entrambi per la verità). Direi che siamo ancora una esigua minoranza dei praticanti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quello è vero... Ma credo che valga per tutti i settori mtb tranne xc/DC ,la gente compra le bici elettriche perché non hanno più voglia di pedalare
Xc e dc perché non sanno scendere dal difficile quindi la scelta è quella che hai citato , per il resto concordo
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
enduro is dead. Perlomeno le bici da enduro senza motore.
Secondo me no, o meglio se ne vedono molte in bike park, dove stanno sostituendo le dh che se ne vedono sempre meno rispetto agli anni scorsi e più endurone da 160-170
P. S infatti pure io ho messo in vendita la DH perché nella maggior parte dei park posso girare tranquillamente con l'endurona
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.596
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo