Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho linkato solo il primo oggetto di lusso dal prezzo insensato che mi è venuto in mente, manco avevo badato al nik, per me uno vale l'altro.
Ormai bisogna stare attenti ad ogni dettaglio se no si prende sotto pure qui non solo in casa...
se continuavi a leggere anche dopo quel post, vedevi che dicevo a livello di vendite le enduro non si vendono più, chiedi a qualsiasi negoziante. Chi va per una enduro si compra una ebike.
se continuavi a leggere anche dopo quel post, vedevi che dicevo a livello di vendite le enduro non si vendono più, chiedi a qualsiasi negoziante. Chi va per una enduro si compra una ebike.
Confermo, io ho acquistato l anno scorso il modello enduro top di gamma della cube per trovarlo 3 mesi grazie al titolare del negozio da cui mi servo che si è sbattuto per trovarla da altri concessionari. Ovviamente c è un rapporto storico, appartengo al team del negozio e gli ho fatto capire che in qualche modo me la doveva trovare...