Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non vedo l'ora che arrivi Domenica per provarla seriamente......ma dubito fortemente di riuscire a fare 1600 metri di dislivello e 60 km........
guardavo un'altra sessione di stava:
43,6 km 906 m dislivello batteria residua 40%....
Devi abbassare da 30 a 15% e modificare il max current a 80% così dovresti farina detta di chi ha provato

Inviato da Verizon Droid turbo
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
Solo a me con gli adesivi sembra tamarra ?

La preferisco 100 volte senza!!

Si effettivamente quella verde senza adesivi è molto bella, poi da ex crossista mi fà tanto Kawasaki,e non mi dispiace ma quella nera.......al limite 2 adesivi UPS.....
No dai a me sempra che proprio tamarra non sia....
10s6783.jpg

2hzlnrd.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Da quello che ho capito il problema sulla poca fluidità dipende dal parametro sull'accelerazione, quindi mettendolo in eco/normal si ha una risposta meno violenta e piu fluida e non si hanno piu problemi di stacca e attacca anche in velocità..

Il parametro sulla corrente dovrebbe limitare il picco massimo assorbito, con conseguente diminuzione della potenza massima erogabile, quindi si pone un tetto massimo all'assorbimento di corrente e quindi si consuma meno..

Domani provo ad abbassare ulteriormente l'accelerazione, la mettero fra eco e normal, e rimetto al 100% la corrente e guardo se rimane fluida, mi scoccia tenerla castrata all'80%..

Proverò a giocare un po coi livelli, vorrei vedere il dislivello max possibile in turbo, per avere un idea e poi regolarmi di conseguenza..
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Vorrei ricordare che per fare confronti che abbiano un minimo di senso dovrebbere essere effettuati sullo stesso percorso, nelle stesse condizioni (temperatura, umiditá) e normalizzate con l'utilizzo di un cardiofrequenzimetro....

Altrimenti è aria fritta....
 
  • Mi piace
Reactions: maxmetanol

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Vorrei ricordare che per fare confronti che abbiano un minimo di senso dovrebbere essere effettuati sullo stesso percorso, nelle stesse condizioni (temperatura, umiditá) e normalizzate con l'utilizzo di un cardiofrequenzimetro....

Altrimenti è aria fritta....
Mmm se li fa la stessa persona, su un percorso abituale direi che è attendibile

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stessa persona e stesso percorso se imposti la stessa assistenza e mantieni la velocità abituale hai dei risultati attendibili..

Mentre se hai fretta e vai al doppio della velocità il risultato cambia...
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Ho bisogno di un vostro parere : oggi mi sono recato da un rivenditore di zona (ovviamente nn quello da cui ho in ordine la Expert) per acquistare pedaline e pompa per la levo. A suo parere mi fa capire che ho fatto male ad acquistare online perché lui non potrà fornirmi assistenza in caso di guasto/necessità. Sono abb preoccupato della cosa perchè ovviamente dall'altro non posso andare, e quello dopo ancora è a 40 km. E mo che faccio ?
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Ho bisogno di un vostro parere : oggi mi sono recato da un rivenditore di zona (ovviamente nn quello da cui ho in ordine la Expert) per acquistare pedaline e pompa per la levo. A suo parere mi fa capire che ho fatto male ad acquistare online perché lui non potrà fornirmi assistenza in caso di guasto/necessità. Sono abb preoccupato della cosa perchè ovviamente dall'altro non posso andare, e quello dopo ancora è a 40 km. E mo che faccio ?

se non ti da assistenza scrivi alla specy e vedrai come se lo inkiappettano....

secondo me non si può rifiutare.. certo che magari non ti cura come dovrebbe.... compra altra roba da lui e fattelo "amico"
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
se non ti da assistenza scrivi alla specy e vedrai come se lo inkiappettano....

secondo me non si può rifiutare.. certo che magari non ti cura come dovrebbe.... compra altra roba da lui e fattelo "amico"

Ci ho preso pompa e pedali, non posso certo comprare quello che non mi serve...

Spero che nn avrò problemi di certo parte male un rapporto di "fiducia" così
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ci ho preso pompa e pedali, non posso certo comprare quello che non mi serve...

Spero che nn avrò problemi di certo parte male un rapporto di "fiducia" così

Si fattelo amico !! Ma quando ? Un rinc... Sempre rinc... rimane ! Amico o no !
Ricordagli cosa deve fare per legge ... La garanzia sui prodotti da lui acquistati non è una sua concessione, tale rapporto è regolato da leggi ben definite.
24 mesi.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ho bisogno di un vostro parere : oggi mi sono recato da un rivenditore di zona (ovviamente nn quello da cui ho in ordine la Expert) per acquistare pedaline e pompa per la levo. A suo parere mi fa capire che ho fatto male ad acquistare online perché lui non potrà fornirmi assistenza in caso di guasto/necessità. Sono abb preoccupato della cosa perchè ovviamente dall'altro non posso andare, e quello dopo ancora è a 40 km. E mo che faccio ?
Io non ho capito.... Hai ordinato online o da un altro rivenditore? Si può ordinare online? Da lui non avresti avuto lo sconto?

Inviato da mio Huawei Mate 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo