Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Considerando che 4,5k non sono briciole io mi diverto benissimo con quello che ho è me ne straf@tto delle elucubrazioni mentali e/o seghe socioeconomiche ... O scontano o se la possono tenere.
Devo poi ancora vederla tutta sta fila di persone con l'assegno in mano.
Se aumenteranno il prezzo fanno la fine di Canyon ... Anzi peggio perché la Dude nonostante l'aumento di listino è ancora la più competitiva ma, e ripeto ma, solo per principio non la comprerò.
Sembra che stiamo parlando di un bene primario per la sopravvivenza della specie !!
Oooouuuu è na bici !! Cioè con 19 K mi so portato a casa n'auto fulloptional
Scusate l'OT ma quando sento dire che 4500 sono onesti perché la metteranno a 5mila ... A me viene da pensare che anch'io non gli metto la punta ma tutto il tronco !

Ale ... Ne riparliamo fra 7/8 mesi ... Vedrai

Non ho parlato di onestà.. :nunsacci:

Ho solo detto che vista la scarsità di materia prima e l'imponente domanda le venderanno a listino anche xche il prezzo sarà destinato a crescere..

Io non l'avrei mai presa a listino, ho avuto un prezzo oserei dire spaziale, ma al cuor non si comanda e capisco anche chi non sta piu nella pelle e paga x intero la quota..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Devo poi ancora vederla tutta sta fila di persone con l'assegno in mano.
Proporzionalmente c'è più gente con l'assegno in mano per la bici da 5-6-7milaeuro che per quella da 2mila.

Scusate l'OT ma quando sento dire che 4500 sono onesti perché la metteranno a 5mila ...
Non più di due settimane fa da un concessionario S'd della zona ho sentito decantare le lodi di una ebike di altro marchio sostenendo che "6800 euro non neppure un prezzo esoso" :spetteguless: Vedi sopra

Ne riparliamo fra 7/8 mesi ... Vedrai
Sono pronto a scommettere che tra 7/8 mesi saremo nella stessa situazione. Anzi la domanda crescerà ancora, e finchè si tratta di una domanda proveniente da chi già in bici ci va, difficile che i prezzi calino.
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Considerando che 4,5k non sono briciole io mi diverto benissimo con quello che ho è me ne straf@tto delle elucubrazioni mentali e/o seghe socioeconomiche ... O scontano o se la possono tenere.
Devo poi ancora vederla tutta sta fila di persone con l'assegno in mano.
Se aumenteranno il prezzo fanno la fine di Canyon ... Anzi peggio perché la Dude nonostante l'aumento di listino è ancora la più competitiva ma, e ripeto ma, solo per principio non la comprerò.
Sembra che stiamo parlando di un bene primario per la sopravvivenza della specie !!
Oooouuuu è na bici !! Cioè con 19 K mi so portato a casa n'auto fulloptional
Scusate l'OT ma quando sento dire che 4500 sono onesti perché la metteranno a 5mila ... A me viene da pensare che anch'io non gli metto la punta ma tutto il tronco !

Ale ... Ne riparliamo fra 7/8 mesi ... Vedrai

sulla mia auto 17k...... ma di soli optional..... vedi che il mondo è relativo... fai dei discorsi un po sballati...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
masantìno;7870609 ha scritto:
è una comp tg. L
è la tua ? peccato che oggi sale sul mio furgone dopo aver regolato reggisella,invertito la posizione dei freni (io voglio il freno anteriore a destra come le moto ) e montato i procore..........:-)
Hai per caso visto un asinello in zona? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
sulla mia auto 17k...... ma di soli optional..... vedi che il mondo è relativo... fai dei discorsi un po sballati...

effettivamente la rabbia prende un poco il sentimento a max !
resta il fatto che purtroppo il mondo è di chi può avere disponibilità e per chi si guadagna la pagnocca in modo semplice e ha disponibilità semplice E' SEMPRE PIU' DIFFICILE STARE AL PASSO.
A tal punto che molte cose verranno considerate un lusso.
Io infatti sono anni che guardo le e-bike ma avevo abbandonato l'idea dell'acquisto perchè ho già molti altri hobby che mi prosciugano le tasche : poi ho subito un incidente automobilistico a marzo dell'anno scorso e mi sono fracassato il piatto tibiale in briciole.
ho subito due operazioni dolori allucinanti
ora cammino ( zoppico)
il mio trial lo dovrò vendere perchè non riesco più a cavalcarlo
riesco a piegare il ginocchio ( per fortuna ) abbastanza per poter pedare

infatti la bici penso che diventerà il mio rifugio per ciò che potrò fare in modo giocoso oltre che salutare
infatti ad un povero infortunato come me la e-bike permetterà di poter pedalare seriamente e in mezzo alla natura senza compromettere le mie articolazioni mal ridotte ma facendo anzi un movimento salutare

ho raccontato questo non per fare compassione a nessuno ma solo per dire che un lusso diventa necessario quando la salute lo esige e mi ritengo fortunato di avere comunque parecchi soldi da poter impiegare in qualcosa che necessario effettivamente non è ma che mi allieterà sicuramente la vita grazie all'innovazione tecnologica.
volete mettere la differenza con la cyclette ?

buoni giri a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
il telecomando funzione bene , ma c'e' un problema : ho accoppio alla bici il telecomando o accoppio il garmin edge 520 , forse dipende dal fatto che "dovrebbe " esseci un solo canale ant+ (almeno penso) col garmin 1000 non dovrebbe esserci problemi attendo riscontro da chi lo ha.
Per me non e' un grosso problema perche' l'edge 520 lo uso per conto suo tanto non posso cambiarci livello di assistenza. Per il livello della batteria riesco a vederlo sui led a lato della bici.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
sulla mia auto 17k...... ma di soli optional..... vedi che il mondo è relativo... fai dei discorsi un po sballati...

La tua auto cm 17k di opt te l'hanno venduta senza sconti ?
Lhai ordinato versando una caparra e poi te l'hanno consegnata qundo dicevano loro ... No dopo ... No scusa ancora dopo ... Azz sarà il prossimo mese ... Forse !!

L'auto la uso per lavorare = mangiare = vivere

Anche il mio x5 aveva na barca di accessori ma l'ho acquistato tirandogli il prezzo ... Là golf di mia moglie da 28 a 19 ... Perché ? Perché i soldi me li sudo, non me li regalano tantomeno li rubo e sopratutto quando la rivendo ne perdo meno.
Poi se tu sei nababbonatale buon per te ... Ma la normalità è ben altra cosa.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
il telecomando funzione bene , ma c'e' un problema : ho accoppio alla bici il telecomando o accoppio il garmin edge 520 , forse dipende dal fatto che "dovrebbe " esseci un solo canale ant+ (almeno penso) col garmin 1000 non dovrebbe esserci problemi attendo riscontro da chi lo ha.
Per me non e' un grosso problema perche' l'edge 520 lo uso per conto suo tanto non posso cambiarci livello di assistenza. Per il livello della batteria riesco a vederlo sui led a lato della bici.
Se non è un problema collegato al modello garmin, devi accoppiare separatamente il telecomando prima con un dispositivo e poi con l'altro, quando accoppi devi essere ad una distanza dal terzo dispositivo ant di allmeno 10 metri, altrimenti quando fa la ricerca i due segnali si sovrappongono.
Insomma vanno accoppiati uno alla volta separatamente ed a distanza, in pratica non gradisce l'ammucchiata :D
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
li ho accoppiati separatamente , ma non ha funzionato , se accoppio il telecomando al edge 520 non mi cambia piu', comunque oggi riprovo a vedere se ho sbagliato qualcosa. .
se qualcuno ha gia' il telecomando ci faccia sapere grazie
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
La tua auto cm 17k di opt te l'hanno venduta senza sconti ?
Lhai ordinato versando una caparra e poi te l'hanno consegnata qundo dicevano loro ... No dopo ... No scusa ancora dopo ... Azz sarà il prossimo mese ... Forse !!

L'auto la uso per lavorare = mangiare = vivere

Anche il mio x5 aveva na barca di accessori ma l'ho acquistato tirandogli il prezzo ... Là golf di mia moglie da 28 a 19 ... Perché ? Perché i soldi me li sudo, non me li regalano tantomeno li rubo e sopratutto quando la rivendo ne perdo meno.
Poi se tu sei nababbonatale buon per te ... Ma la normalità è ben altra cosa.

guarda che hai fatto un discorso che non esiste.... gli sconti sono fatti per invogliare chi acquista.... non vedo il motivo di fare uno sconto su un oggetto che è molto richiesto... e ambito.... non dare du stupido o di ladro o di nababbo a chi non tratta sul prezzo....

E' LA LEGGE DEL MERCATO..... cosi' funziona dal tempo del baratto....

riguardo ad accessori e sconti... ad esempio considera che il rosso multistrato della ferrari costa 19k SOLO IL COLORE... e non ti fanno sconti sulla macchina...e aspetti pure 1 anno per averla!
ti ripeto che il mondo è relativo e non ti ci devi fare il sangue amaro...

se ti hanno posticipato la consegna della bici cancella l'ordine e riprenditi i soldi... se ti va bene incavolati quanto buoi ma sei costretto a subire...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La tua auto cm 17k di opt te l'hanno venduta senza sconti ?
Lhai ordinato versando una caparra e poi te l'hanno consegnata qundo dicevano loro ... No dopo ... No scusa ancora dopo ... Azz sarà il prossimo mese ... Forse !!

L'auto la uso per lavorare = mangiare = vivere

Anche il mio x5 aveva na barca di accessori ma l'ho acquistato tirandogli il prezzo ... Là golf di mia moglie da 28 a 19 ... Perché ? Perché i soldi me li sudo, non me li regalano tantomeno li rubo e sopratutto quando la rivendo ne perdo meno.
Poi se tu sei nababbonatale buon per te ... Ma la normalità è ben altra cosa.

Invece la mtb non serve nè per lavorare, nè per mangiare, nè per vivere: è un giocattolo del genere più "pericoloso", quello per adulti. Aggiungiamoci il fatto che parliamo di un "giocattolo" molto richiesto e poco disponibile ed ecco che la situazione è tutt'altro che anormale.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
scusate me il discorso sconti non sta in piedi.

gli sconti li facevano e anche corposi se la prenotavi 6/8 mesi fa.

adesso che la domanda è salita, ma le bici disponibili sono calate essendone state vendute mi pare ovvio che ci le ha in mano non le svenda...

se non la volete pagare a prezzo pieno fate a meno e prendete altro, tanto qualcuno che la prende a prezzo pieno il negoziante lo trova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo